Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ciao a tutti, ho incontrato questa hb7 abb timida, purtroppo fidanzata (ho questo viziaccio) con cui ho parlato poco dal vivo ma tanto su FB. Quando l'ho vista però mi sembrava abb attratta ma non sono riuscito a capire tantissimo. Ahimé so che non è il miglior mezzo ma per ora è l'unico modo con cui tenere il contatto. Tramite FB e una serie di messaggi C&F in cui lei è stata al gioco ho cercato il n close ma lei si è tirata indietro, non mi ha detto di no supdoratamente ma mi ha fatto capire che non mi da il numero. Che faccio? Freeze?

STEVE
Inviato

Ciao

Un' Hb fidanzata su facebook non è molto "affidabile" o stabile.

Ci sono troppe incognite.Paura di venire scoperta .. o anche solo paura che tu sia un amico del suo boy che la testa (io ci avrei paura :pardon: )

Bisognerebbe portare la comunicazione fuori da facebook.

Potresti guardare negli interessi suoi ,e proporle un'uscita contestuale..tipo un concerto,un gelato vicino a qualche luogo che frequenta o trascinarla in una ricerca di un regalo per qualche tua amica..e con questo prendere il numero :nclose:

In alternativa io punterei a conoscere un'HB che la vede spesso..in questo modo lei sentirebbe parlare di te e potreste incontrarvi "casualmente"

Hank Chinaski
Inviato

Ciao a tutti, ho incontrato questa hb7 abb timida, purtroppo fidanzata (ho questo viziaccio) con cui ho parlato poco dal vivo ma tanto su FB. Quando l'ho vista però mi sembrava abb attratta ma non sono riuscito a capire tantissimo. Ahimé so che non è il miglior mezzo ma per ora è l'unico modo con cui tenere il contatto. Tramite FB e una serie di messaggi C&F in cui lei è stata al gioco ho cercato il n close ma lei si è tirata indietro, non mi ha detto di no supdoratamente ma mi ha fatto capire che non mi da il numero. Che faccio? Freeze?

Molte donne sono schizofreniche. Totalmente prive di logica e, come sostengono alcune importanti scuole di pensiero, anche di anima. L'esempio che hai dato è emblemativo. Dei privati e sensibili come il nome e cognome lo forniscono per cianciare su fb, ma un numero di telefono no. Che zucche vuote.

el_tanque
Inviato

purtroppo è difficile come cosa, non riesco a comunicare se non tramite FB per ora. Sta continuando a fare resistenza, io molto C&F anche se l'istinto è la fanculizzazione... non sto pressando più di tanto. Conviene andare più decisi? La paura è che poi pensi "ma che caxxo vuole questo?"

STEVE
Inviato

Ciao a tutti, ho incontrato questa hb7 abb timida, purtroppo fidanzata (ho questo viziaccio) con cui ho parlato poco dal vivo ma tanto su FB. Quando l'ho vista però mi sembrava abb attratta ma non sono riuscito a capire tantissimo.

Forse è qui l'inghippo .Quando l'hai vista dal vivo che in situazione era?

Ci hai parlato o te l'hanno presentata e basta?

E' importante perchè da quello puoi creare un'altra occasione..

Soprattutto..cosa cerchi da lei?

Io non saprei come fare o se si può fare senza un game solito dal vivo

Però prima di tutto smetterei di pressarla su facebook tanto se non ti vuole dare il numero subito, non te lo darà neanche dopo 10 ore di chattata.(e tu perdi tempo)

Poi a seconda degli amici che c'erano e che la conoscono puoi vedere se c'è un compleanno o una festa in vista..oppure guardare su FB gli eventi ai quali parteciperà e trovarti lì per caso

In questi casi comunque il fattore ripensamento è alto..e non so se tutte le energie spese ripagano poi il risultato instabile o stabile che puoi ottenere ..quello devi vederlo te

el_tanque
Inviato

Ragazzi ce l'ho fatta: dopo tremila ST in cui non ho perso la pazienza e palle d'acciaio, alla fine me l'ha dato... Chi la dura, la vince!

soulboy
Inviato

Complimenti! Ma stai attento ad una cosa...

Ti ha dato il numero in quanto esasperata (comunque sarà difficilissimo chiudere)?... O te l'ha dato visto che hai passato tutti i test? (comunque era già intenzionata a dartelo sin dal principio ma voleva solo testartI?)

Gioca al meglio e in bocca al lupo!

Inviato

Mah....secondo me chiedere il #-close su facebook...è un'inculation

• Mi piace! 1
el_tanque
Inviato

Per soul: credo per tutti i test, me ne fa ancora adesso ma si sente che è attratta. Alla seconda resistenza di lei ammetto che stavo per mollare, poi però ho tenuto duro.

Per King: d'accordo con te al 100%, non avevo altre alternative però... Adesso o è un flake o provo a sondare il terreno.. al limite mi ritiro ma un tentativo vale la pena farlo

karien
Inviato

Per me dovresti freezarla per una settimana abbondante, tu sei il premio, tu hai i tuoi valori, e se questa gallina non ha voluto darti il suo numero, ha forse perso una delle occasioni più importanti della sua vita.

In questa settimana concentrati su altre HB e sui tuoi hobby, tanto per non andare il one-itis e dopo un po, ricontattala collegandoti a qualcosa che ti aveva detto, fai del DHV- dì che ti stai mettendo con una, per abbassare le sue difese- e sfrutta con nonchalance la prima occasione buona (passioni in comuni) per un incontro dal vivo. :)