deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 da ex- Afc ora non faccio più lo zerbino, non riempio di complimenti, ma anzi mi sto specializzando nell'uso dei Neg,c&f e nel rispondere agli shit test solo che non riesco a calibrare bene gli ultimi, e capita che le ragazze mi respingono o se la prendano .. come si fa? :/
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Si fa con tanta tanta pratica; non farti buttare giù dai riscontri negativi, considerali feedback sui quali lavorare
Dexter [Partecipante] 12 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Occhio soprattutto a non insultarle.. e a non esagerare e fare troppi neg.. Lo scopo non è deriderle.. lo scopo è mostrar loro che non prendi sul serio domande che ti fanno apposta per metterti in imbarazzo/difficoltà. C'è un certa differenza fra le due cose, occhio soprattutto a quello!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Io ti posso solo suggerire che il neg fa fatto con un gran sorriso stampato in faccia... SEMPRE... Non deve essere maleducato e deve far ridere. Se hai paura di fallire uno ST... La soluzione migliore è non rispondere e sorridere... con sorriso da stronzo. La tanta pratica, come ti ha suggerito TIB, è la sola cosa che renderà automatico e normale il tuo comportamento.
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 ei soulboy, ma se il neg si fa con il sorriso non diventa un atteggiamento C&F?
Messaggi raccomandati