Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

deg_93
Inviato

da ex- Afc ora non faccio più lo zerbino, non riempio di complimenti, ma anzi mi sto specializzando nell'uso dei Neg,c&f e nel rispondere agli shit test

solo che non riesco a calibrare bene gli ultimi, e capita che le ragazze mi respingono o se la prendano ..

come si fa? :/

TheItalianBull
Inviato

Si fa con tanta tanta pratica; non farti buttare giù dai riscontri negativi, considerali feedback sui quali lavorare

Dexter
Inviato

Occhio soprattutto a non insultarle.. e a non esagerare e fare troppi neg..

Lo scopo non è deriderle.. lo scopo è mostrar loro che non prendi sul serio domande che ti fanno apposta per metterti in imbarazzo/difficoltà. C'è un certa differenza fra le due cose, occhio soprattutto a quello!

soulboy
Inviato

Io ti posso solo suggerire che il neg fa fatto con un gran sorriso stampato in faccia... SEMPRE... Non deve essere maleducato e deve far ridere.

Se hai paura di fallire uno ST... La soluzione migliore è non rispondere e sorridere... con sorriso da stronzo.

La tanta pratica, come ti ha suggerito TIB, è la sola cosa che renderà automatico e normale il tuo comportamento.

deg_93
Inviato

ei soulboy, ma se il neg si fa con il sorriso non diventa un atteggiamento C&F?