Fenix [Partecipante] 5 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 (modificato) Questa routine secondo me ha un effetto devastante, si può osservere come permetta di creare nella mente della donna un forte stato di attrazione e piacere, un misto di PNL e seduzione perfetto. Se la ragazza è abbastanza interessata e il luogo lo permette con queste poche parole si apre le porte a un profondo e intenso scambio di piaceri. Cercherò di testarlo il prima possibile per confermare scientificamente quello che ho appena scritto min 2:27 Modificato 20 Giugno 2011 da Fenix
powerslave [Partecipante] 26 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Strepitoso. Non vedo l'ora di provarlo, anche se potrebbe creare una situazione di imbarazzo (forse più per me che per lei)!! Credo sia veramente potente come routine. Non mi piace molto l'introduzione quando parla delle orecchie.
Flat [Partecipante] 4 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 ci vuole coraggio però a fare una cosa del genere
Tepu [Partecipante] 3 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 ci vuole coraggio però a fare una cosa del genere concordo molto coraggio XD va be però se funziona meglio rischiare XD
virgil.bo [Lurker] 0 Inviato 10 Luglio 2011 Inviato 10 Luglio 2011 ciao ragazzi, da un mese il videi e su e niente risposta di com'e andato da voi?
Mr. Es [Partecipante] 29 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Non penso esista un uomo con una preselezione tale da approcciare in questo modo in casi normali e finire a letto con la donna subito dopo.
Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 30 Luglio 2011 Inviato 30 Luglio 2011 Credo sia un pò difficile da fare
Messaggi raccomandati