Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fenix
Inviato (modificato)

Questa routine secondo me ha un effetto devastante, si può osservere come permetta di creare nella mente della donna un forte stato di attrazione e piacere, un misto di PNL e seduzione perfetto. Se la ragazza è abbastanza interessata e il luogo lo permette con queste poche parole si apre le porte a un profondo e intenso scambio di piaceri. Cercherò di testarlo il prima possibile per confermare scientificamente quello che ho appena scritto :)

min 2:27

Modificato da Fenix
powerslave
Inviato

Strepitoso. Non vedo l'ora di provarlo, anche se potrebbe creare una situazione di imbarazzo (forse più per me che per lei)!! Credo sia veramente potente come routine. Non mi piace molto l'introduzione quando parla delle orecchie.

Flat
Inviato

ci vuole coraggio però a fare una cosa del genere

Tepu
Inviato

ci vuole coraggio però a fare una cosa del genere

concordo molto coraggio XD

va be però se funziona meglio rischiare XD

scurpione
Inviato

"Ebbene, ora devo morire" :DD

• 2 settimane dopo...
virgil.bo
Inviato

ciao ragazzi, da un mese il videi e su e niente risposta di com'e andato da voi?

• 2 settimane dopo...
Mr. Es
Inviato

Non penso esista un uomo con una preselezione tale da approcciare in questo modo in casi normali e finire a letto con la donna subito dopo. :cool2:

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Credo sia un pò difficile da fare shok.gif