Ajax [Partecipante] 168 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 però se uno ha già una certa maturità e parla un buon italiano (alle volte anche un po' forbito) la donna non si può sorprendere del tutto da una frase del genere......POTENZA allo STATO PURO poi a me le rosse e ricciole mi fanno impazzire
TAuRus [Amministratore] 102640 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 Difficile? Coraggio? Eccheccazzo, sperimentate prima di dire ste cose, no?! Io la provai, tanti anni fa, subito dopo aver visto il film e... Funziona.) Voi cosa aspettate a mandare a quel paese le vostre seghe mentali? Tony Montana e Funlover ha reagito a questo 2
rolani [Partecipante] 4 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 magari da farlo verso halloween, con lo stesso costume =) Se poi ti chiede chi sei? a me verrebbe da rispondere: "chi? chi è solo la forma conseguente alla funzione, ma ciò che sono è un uomo in maschera" =) me la imparo e la provo anche io =)
Minstrel_in_love [Partecipante] 5 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 Porca miseria che forza!! Semplicemente perfetto. La routine delle mani è utilizzabile, ed anche di una forza immensa secondo me. In seduzione secondo me è il colpo finale prima dell'f close !!
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 31 Luglio 2011 Inviato 31 Luglio 2011 Mi piace... Anche se dovrò cambiare look, non mi ci vedo proprio con una maschera da carnevale in una situazione normale
B&D [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 ci vuole coraggio però a fare una cosa del genere Buttarsi! Male che vada non ci sta. Ed anche in questo caso non sarebbe detta ancora l'ultima parola!
CrazyP [Lurker] 0 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Questa routine secondo me ha un effetto devastante, si può osservere come permetta di creare nella mente della donna un forte stato di attrazione e piacere, un misto di PNL e seduzione perfetto. Se la ragazza è abbastanza interessata e il luogo lo permette con queste poche parole si apre le porte a un profondo e intenso scambio di piaceri. Cercherò di testarlo il prima possibile per confermare scientificamente quello che ho appena scritto min 2:27 Ottima tecnica, peccato che questo è un film...allora mi chiedo, come continuereste voi finito il discorso se l'HB non vi salta addosso ???
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Provatele le cose invece di dire che non funziano!!! Se non succede niente continui a giocare in modo aggressivo fincè non sfondi le sue resistenze e mal che vada n-chiudi o k-chiudi
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 provata tempo fa! la ragazza con cui ero abbastanza in confidenza mi rispose "mi hai fatta bagnare" :-)
CrazyP [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Provatele le cose invece di dire che non funziano!!! Se non succede niente continui a giocare in modo aggressivo fincè non sfondi le sue resistenze e mal che vada n-chiudi o k-chiudi Ok, sicuramente è una cosa che va provata e vanno studiate le reazioni delle HB, ma volevo capire come si potrebbe continuare il discorso e con che argomentazioni quando nel film avviene il cambio di scena..
Messaggi raccomandati