Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 della seduzione si può parlare come del jazz... se non lo capisci non te lo si può spiegare. e la riprova è che parlate di routine. il tutto è più della somma delle parti.
qwert88 [Partecipante] 114 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 della seduzione si può parlare come del jazz... se non lo capisci non te lo si può spiegare. e la riprova è che parlate di routine. il tutto è più della somma delle parti. ma chi non lo capisce quindi è spacciato, e può solo sperare di trovare qualcuna?
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Beh non è una cosa genetica, è comunque empirica, bisogna lavorare per avere la Rivelazione. La verita su questo topic...a parte il dimenticare che il protagonista sia un caso psichiatrico e che sia un film.....ma se prendessimo tutto per oro colato, dovreste capire che la chiave di questo approccio veloce non è la routine, non è avere il coraggio di avere un maschera....la rivoluzione è che lui l'ama davvero ed infilarle l'uccello dentro è davvero un dettaglio poco importante.. La Seduzione sta alla Danza come il Sarge sta alla caccia. GiorgioCatania ha reagito a questo 1
fulmineo [Élite] 460 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 riuscirei a collaudarlo con una già conosciuta non come approccio. (proverò) poi devo aver bene chiaro in testa le parole da usare per questa routine
MARCO_TROY [Partecipante] 164 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Trovo difficile che una ragazza possa finire a letto il giorno stesso con un tipo che le si avvicina in un ristorante con la maschera di zorro e le dice di essere il discendente di "Don Juan"!!! Sono prontissimo a dare 100 euro a chi mi provi, riproducendo la stessa scena nella vita reale, che è possibile ottenere lo stesso identico risultato mostrato nel film (F-close)... Ci sono approcci stravaganti e/o eccentrici che funzionano, ma questo è sicuramente eccessivo e mi sembra difficile che la ragazza non si faccia una brutta impressione di chi le si avvicini in quel modo...
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 Trovo difficile che una ragazza possa finire a letto il giorno stesso con un tipo che le si avvicina in un ristorante con la maschera di zorro e le dice di essere il discendente di "Don Juan"!!! Sono prontissimo a dare 100 euro a chi mi provi, riproducendo la stessa scena nella vita reale, che è possibile ottenere lo stesso identico risultato mostrato nel film (F-close)... Ci sono approcci stravaganti e/o eccentrici che funzionano, ma questo è sicuramente eccessivo e mi sembra difficile che la ragazza non si faccia una brutta impressione di chi le si avvicini in quel modo... Non credo ci si riferisse al costume....
fulmineo [Élite] 460 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 per ragioni ovvie penso sia praticabile solo con una ragazza conosciuta magari già in fase di comfort, una spinta in piu per arrivare al f close.
Kurama86 [Partecipante] 11 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 per ragioni ovvie penso sia praticabile solo con una ragazza conosciuta magari già in fase di comfort, una spinta in piu per arrivare al f close. Sicuramente. Se fai un discorso del genere ad una appena conosciuta ti prendi del "pervertito" e se ne va. Però se si è già in confidenza, se si ha una buona grammatica e si sa parlare bene, è ottima.
Drigox [Partecipante] 7 Inviato 8 Novembre 2011 Inviato 8 Novembre 2011 Potrebbe essere una gran cosa se qualcuno ci riesce. Bisogna avere una gran autostima per dire ciò , rimanere molto concentrato e serio e avere una ngoccona enorme avanti , sennò non ti viene bene recitare La Seduzione sta alla Danza come il Sarge sta alla caccia. Fica xD!
Messaggi raccomandati