Vai al contenuto

Quando giochi senza tecniche


soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

Vi riporto questa esperienza, dove non avendo messo in pratica alcuna tecnica sono riuscito a chiudere.

Ieri pomeriggio stavo aspettando il bus, arrivato con un ora di ritardo, salgo e mi siedo accanto ad una HB 6.5.

Lei, come tutti i passeggeri seccata del ritardo, prende il telefono, chiama chiedendo di darle l'orario del treno successivo, visto che grazie al ritardo, quello preventivato di prendere ormai era perso.

Apro di contestuale chiedendo dove avesse incontrato coda il bus e cosa facesse da queste parti, dato che avevo captato un accento non propriamente del luogo.

Mi risponde che era venuta a trovare il fidanzato, che stanno assieme da 2 anni e bla bla bla (azz!!) e la coda l'aveva trovata a xxx.

A questo punto inizia una cosa molto strana, lei inizia a togliersi la maglietta e rimane solo con la canottiera, si aggiusta i capelli e iniziamo una discussione molto divertente.

Dopo un ora di bus, arriviamo in stazione e, visto che dovevamo prendere il medesimo treno, mi dice di accompagnarla alla biglietteria, ci rechiamo ai binari e saliamo sul treno.

Mi chiede il nome (IOI? Per me si).

Mi dice "Cavolo che menata andare dal mio ragazzo... Perdo 4 ore sui mezzi!! Mi sa che ritornerò da lui tra un paio di mesi..." (IOI? Che rapporto è se stai 2 mesi senza vederlo?).

Sul treno ho giocato solo (a dire il vero non ho giocato, tutto naturale) facendo il simpatico (di natura lo sono quindi non mi è difficile) e adottando un atteggiamento molto rilassato.

Nessuna tecnica zero routine, zero PNL, zero ancore, zero test di ubbidenza ecc... Le ho fatto fare solo delle grossissime risate, ci siamo divertiti, ho fatto un approccio non schematico.

E' stata la prima volta dove durante l'approccio non avevo seghe mentali, non pensavo "dopo sparo sto pattern...", "ora lancio un ancora...", "vado di proiezione di futuro condiviso" ecc. ecc. nulla di tutto questo.

Arrivati nei pressi della sua fermata, mi chiede se ho FB, non ce l'ho le rispondo (IOI? voleva FB-chiudermi) lancio un hook su un locale che amo e lei inizia a chiedermi a che ora apre, che giorni è aperto, con quali mezzi si arriva ecc.

Le dico: "Senti prendi il mio numero, se hai problemi nel trovarlo mi chiami, comunque sta settimana ci andrò." in un secondo sfodera il cellullare, me lo passa e scrivo il mio numero. Non mi faccio uno squillo. Glielo passo.

Lei mi dice: "Ti faccio uno squillo" (IOI? Sicuramente si, voleva che anche io avessi il suo numero), il mio telefono non prendeva, tenta 2/3 volte e continua a non prendere.

Al che mi dice "Non prende... Dai segnalo 33....".

Prende i bagagli, mi tende la mano e le dico che è stato un piacere, mi risponde "anche per me". E si dirige alla porta.

Dopo 2 minuti torna indietro nel vagone (IOI? Si, era già andata nello scompartimento d'uscita, perchè tornare?) vicino a me dicendomi "Ma non siamo ancora arrivati?" in tono C&F le dico "Cavolo ma non te l'avevo detto che a XYZ non si ferma?", lei con un super sorriso "Dai!! Non fare lo stupido".

Dopo la sua fermata arriva la mia scendo. Mi reco verso casa.

Sfodero il cellulare dalla tasca e... un suo sms (cavolo mai successo così veloce), da li per un paio di ore ci siamo scambiati una decina di sms, le mie risposte dopo 10/15 minuti dalla ricezione del suo, lei risposte istantanee (massimo 2 minuti).

Ad uno non ho risposto, dopo 3 minuti un altro da parte sua.

Ora la sitazuione sembra giocare a mio favore... Ma non so... Gli IOI erano a profusione, poi se non fosse stata attratta dubito in un #-close e sms a raffica... ci conoscevamo solo da 2 ore.

Volevo chiedervi come vedavate la situazione.

Inoltre non vorrei adottare la tattica sparisco per qualche giorno, la chiamo e fisso un day 2 (anzi day 1).

Dovrei farle capire un mio interesse, o quanto meno farle percepire la mia presenza, invogliandola ad investire.

Per lei sono solo uno sconosciuto e sparire anche per solo 2/3 giorni c'è la possibilità che tutte le emozioni provate con me si dissolvano in un ricordo. O sbaglio?

Questa è la primissima volta dopo aver conosciuto IS e le arti venusiane che gioco naturale... bhe FUNZIONA!! C'è da dire però che magari fisicamente le sono piaciuto e la mia energia/simpatia l'ha travolta.

Voi come agireste?

E il fidanzato?

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ioi fin da subito, gioco naturale e complicazioni 0, che vuoi di più dalla vita ? :)

In questi casi c'è poco da fare, le sei sicuramente piaciuto fisicamente e si è divertita a parlare con te, ottimi presupposti per arrivare ad un bel close,

la mia esperienza personale mi dice che più le cose avvengono in modo naturale più ci sono possibilità che si concludano....... per il meglio ;)

Hai ragione, se lasci passare del tempo si raffredda, però non rimanere ingabbiato nello scambio di sms, portala al day1 il prima possibile,

io andrei giù molto diretto, ti ha dato chiari segnali, perchè perdere tempo ? :)

il fidanzato? quale fidanzato?

non esiste, è tuo compito portarla lontano con la testa, portarla in un mondo dove ci siete solo tu e lei.

Non farti ingabbiare dall'idea del fidanzato, è successo anche a me qualche tempo fa, dimenticatelo fin da subito!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Voi come agireste?

E il fidanzato?

Farei sapere al fidanzato che la sua donna è un pochetto zoccola.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Vi riporto questa esperienza, dove non avendo messo in pratica alcuna tecnica sono riuscito a chiudere.

Ieri pomeriggio stavo aspettando il bus, arrivato con un ora di ritardo, salgo e mi siedo accanto ad una HB 6.5.

Lei, come tutti i passeggeri seccata del ritardo, prende il telefono, chiama chiedendo di darle l'orario del treno successivo, visto che grazie al ritardo, quello preventivato di prendere ormai era perso.

Apro di contestuale chiedendo dove avesse incontrato coda il bus e cosa facesse da queste parti, dato che avevo captato un accento non propriamente del luogo.

Mi risponde che era venuta a trovare il fidanzato, che stanno assieme da 2 anni e bla bla bla (azz!!) e la coda l'aveva trovata a xxx.

A questo punto inizia una cosa molto strana, lei inizia a togliersi la maglietta e rimane solo con la canottiera, si aggiusta i capelli e iniziamo una discussione molto divertente.

Dopo un ora di bus, arriviamo in stazione e, visto che dovevamo prendere il medesimo treno, mi dice di accompagnarla alla biglietteria, ci rechiamo ai binari e saliamo sul treno.

Mi chiede il nome (IOI? Per me si).

Mi dice "Cavolo che menata andare dal mio ragazzo... Perdo 4 ore sui mezzi!! Mi sa che ritornerò da lui tra un paio di mesi..." (IOI? Che rapporto è se stai 2 mesi senza vederlo?).

Sul treno ho giocato solo (a dire il vero non ho giocato, tutto naturale) facendo il simpatico (di natura lo sono quindi non mi è difficile) e adottando un atteggiamento molto rilassato.

Nessuna tecnica zero routine, zero PNL, zero ancore, zero test di ubbidenza ecc... Le ho fatto fare solo delle grossissime risate, ci siamo divertiti, ho fatto un approccio non schematico.

E' stata la prima volta dove durante l'approccio non avevo seghe mentali, non pensavo "dopo sparo sto pattern...", "ora lancio un ancora...", "vado di proiezione di futuro condiviso" ecc. ecc. nulla di tutto questo.

Arrivati nei pressi della sua fermata, mi chiede se ho FB, non ce l'ho le rispondo (IOI? voleva FB-chiudermi) lancio un hook su un locale che amo e lei inizia a chiedermi a che ora apre, che giorni è aperto, con quali mezzi si arriva ecc.

Le dico: "Senti prendi il mio numero, se hai problemi nel trovarlo mi chiami, comunque sta settimana ci andrò." in un secondo sfodera il cellullare, me lo passa e scrivo il mio numero. Non mi faccio uno squillo. Glielo passo.

Lei mi dice: "Ti faccio uno squillo" (IOI? Sicuramente si, voleva che anche io avessi il suo numero), il mio telefono non prendeva, tenta 2/3 volte e continua a non prendere.

Al che mi dice "Non prende... Dai segnalo 33....".

Prende i bagagli, mi tende la mano e le dico che è stato un piacere, mi risponde "anche per me". E si dirige alla porta.

Dopo 2 minuti torna indietro nel vagone (IOI? Si, era già andata nello scompartimento d'uscita, perchè tornare?) vicino a me dicendomi "Ma non siamo ancora arrivati?" in tono C&F le dico "Cavolo ma non te l'avevo detto che a XYZ non si ferma?", lei con un super sorriso "Dai!! Non fare lo stupido".

Dopo la sua fermata arriva la mia scendo. Mi reco verso casa.

Sfodero il cellulare dalla tasca e... un suo sms (cavolo mai successo così veloce), da li per un paio di ore ci siamo scambiati una decina di sms, le mie risposte dopo 10/15 minuti dalla ricezione del suo, lei risposte istantanee (massimo 2 minuti).

Ad uno non ho risposto, dopo 3 minuti un altro da parte sua.

Ora la sitazuione sembra giocare a mio favore... Ma non so... Gli IOI erano a profusione, poi se non fosse stata attratta dubito in un #-close e sms a raffica... ci conoscevamo solo da 2 ore.

Volevo chiedervi come vedavate la situazione.

Inoltre non vorrei adottare la tattica sparisco per qualche giorno, la chiamo e fisso un day 2 (anzi day 1).

Dovrei farle capire un mio interesse, o quanto meno farle percepire la mia presenza, invogliandola ad investire.

Per lei sono solo uno sconosciuto e sparire anche per solo 2/3 giorni c'è la possibilità che tutte le emozioni provate con me si dissolvano in un ricordo. O sbaglio?

Questa è la primissima volta dopo aver conosciuto IS e le arti venusiane che gioco naturale... bhe FUNZIONA!! C'è da dire però che magari fisicamente le sono piaciuto e la mia energia/simpatia l'ha travolta.

Voi come agireste?

E il fidanzato?

Grazie ragazzi!

CIao:-) ragazzo, mi sentirei di dirti solo una cosa: non aspettare, non pensare a tecniche, agisci! Lei è stata sincera e naturale e molto trasparente nei suoi comportamenti, forse è una delle poche che non ha bisogno di "subire" tecniche e giochi.. vai potrebbe essere un occasione importante, come no, ma almeno valuta.. e il BF? lo vede ogni 2 mesi che cazzo te ne frega????;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Quindi ragazzi mi consigliate di chiamarla, magari già stasera, ed organizzare in settimana un day 1?

Credetemi non sono ancora abituato a cose così veloci... Non vorrei fosse passata la magia del momento...

Inoltre mi consigliate di andare di direct? Ma non c'è la possibilità, andando di direct, che si "spaventi" ed emerga il lato razionale di lei che le dice "Che stai facendo!! Hai un ragazzo!! Da 2 anni!!".

Preferirei ancora giocare un pochino e far si che sia una cosa naturale l'uscita e di conseguenza close, tenendo il suo lato razionale da parte ed amplificare le emozioni.

Anche se sul chiamarla sono titubante... In fondo è una perfetta sconosciuta.... Non saprei che dirle.

Cazzo ragazzi che paranoie ci si tira delle volte.

Non da IOI tiro in ballo le scuse non da IOI! Da IOI tiro in ballo le scuse ha il ragazzo, non mi conosce, penserà "zzo vuole sto qui? Cosa si è messo in testa solo per 2 chiacchiere sul treno e qualche sms?".

A volte mi sento tanto AFC :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciala..

Gioca come se l'avessi già persa :)

Così avrai meno paranoie e potrai fare ciò che devi: osare.

Devi puntare a chiudere, non andar per passettini perché "non sono abituato a cose così veloce"..

Prova a veder fin dove puoi spingerti, cerca di trovare il limite.

Prendi il cell, vai al suo num e chiamala.

Mentre suona, pensa alla prima cosa che ti viene in mente pensando a Lei.... e digliela.

E' meglio di aver un num in rubrica e tenerlo lì ad ammuffire :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hey soul, guarda che le tecniche sono solo il modo per creare le fasi della seduzione in modo piu' veloce e con risultati maggiori... essere naturali funziona al massimo e comunque devi capire che tu ora esprimi sicurezza e tante altre caratteristiche che alle donne piace... e lo esprimi solo con il BL, quindi ti trovano attraente a prescindere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

La chiami e le dici che vai in quel locale il tal giorno, poi magari evoca un acosa simpatica o una battuta che vi ha fatto ridere o qualcosa che le hai raccontato che dovevi fare o che lei doveva fare (meglio le dimostri che l'hai ascoltata oltre che guardato le tette sotto la canotta) e che probabilmente è stata fatta per conoscerne l'esito...

Cerca di farla ridere, falle capire che ti sei divertito con lei e che quindi vuoi solo che succeda di nuovo ( perchè privarsi di un piacere quando si può provare di nuovo?)

IMHO drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

hey soul, guarda che le tecniche sono solo il modo per creare le fasi della seduzione in modo piu' veloce e con risultati maggiori... essere naturali funziona al massimo e comunque devi capire che tu ora esprimi sicurezza e tante altre caratteristiche che alle donne piace... e lo esprimi solo con il BL, quindi ti trovano attraente a prescindere ^^

Confermo... Confermo che le cose sono così... Piccola parentesi ieri:

Ieri in metro, apro di contestuale una HB 6 (non bella) ma faceva la ballerina -> corpo da favola... Dopo 2 minuti di risate ha iniziato a farmi kino, a chiedermi il nome, cosa faccio, dove in che zona di milano vivo, insomma IOI a raffica.... Peccato che dopo 2 fermate è scesa quindi niente close.

Questo per dire che: è vero che esprimo sicurezza e ho un ottimo BL che può attrarre... E a parte tutto sono anche un bel ragazzo.

Tornando a questa HB, ieri sera stavo pensando al da farsi.

Le ho scritto un sms tanto per tenere calda la situazione, io odio gli sms ma mi sembrava la maniera migliore PER QUESTA situazione.

Le ho chiesto come fosse andata la giornata dopo l'inferno di domenica, risposta istantanea dopo 2 minuti e mi ha chiesto come fosse andata la mia... Quindi voglia di sentirmi c'era.

Ci siamo scambiati 4/5 sms, in cui in tono C&F la prendevo in giro (lei si svelgia alle 5.30 inizia il lavoro alle 7 e io dicevo che alle 7 stavo ancora dormendo ecc. ecc.) dopo di che ho chiuso io dicendole che dopo 12 ore di lavoro era meglio si riposasse.

Lei mi ha risposto dicendomi che facevo una bella vita e augurandomi buona notte. (con i 3 puntini finali, che x le HB si intende: scrivimi ancora, non l'ho fatto).

Tendo sempre a far si che sia lei a chiudere la sessione di sms, mai io.

Non è il contenuto degli sms in se, ma a quanto pare alla fanciulla fa piacere sentirmi e quanto pare del suo ragazzo poco le importa.

Ora la mia strategia è questa:

- Oggi non mi faccio sentire... Se si fa viva lei bene altrimenti da parte mia silenzio (mi sono esposto ieri sera cercandola, quindi ha capito che da parte mia mi muovo, ora tocca a lei).

- Domani la CHIAMO (no sms) e punto ad un aperitvo per domenica (lo so domenica è distante ma lei lavora fino alle 19 tutti i giorni e non abita a milano, arriva con il treno, quindi in settimana credo sia improbabile).

Sembreri sulla buonissima strada! Incrociamo le dita ragazzi.

Vi aggiornerò :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Confermo... Confermo che le cose sono così... Piccola parentesi ieri:

Ieri in metro, apro di contestuale una HB 6 (non bella) ma faceva la ballerina -> corpo da favola... Dopo 2 minuti di risate ha iniziato a farmi kino, a chiedermi il nome, cosa faccio, dove in che zona di milano vivo, insomma IOI a raffica.... Peccato che dopo 2 fermate è scesa quindi niente close.

Questo per dire che: è vero che esprimo sicurezza e ho un ottimo BL che può attrarre... E a parte tutto sono anche un bel ragazzo.

Tornando a questa HB, ieri sera stavo pensando al da farsi.

Le ho scritto un sms tanto per tenere calda la situazione, io odio gli sms ma mi sembrava la maniera migliore PER QUESTA situazione.

Le ho chiesto come fosse andata la giornata dopo l'inferno di domenica, risposta istantanea dopo 2 minuti e mi ha chiesto come fosse andata la mia... Quindi voglia di sentirmi c'era.

Ci siamo scambiati 4/5 sms, in cui in tono C&F la prendevo in giro (lei si svelgia alle 5.30 inizia il lavoro alle 7 e io dicevo che alle 7 stavo ancora dormendo ecc. ecc.) dopo di che ho chiuso io dicendole che dopo 12 ore di lavoro era meglio si riposasse.

Lei mi ha risposto dicendomi che facevo una bella vita e augurandomi buona notte. (con i 3 puntini finali, che x le HB si intende: scrivimi ancora, non l'ho fatto).

Tendo sempre a far si che sia lei a chiudere la sessione di sms, mai io.

Non è il contenuto degli sms in se, ma a quanto pare alla fanciulla fa piacere sentirmi e quanto pare del suo ragazzo poco le importa.

Ora la mia strategia è questa:

- Oggi non mi faccio sentire... Se si fa viva lei bene altrimenti da parte mia silenzio (mi sono esposto ieri sera cercandola, quindi ha capito che da parte mia mi muovo, ora tocca a lei).

- Domani la CHIAMO (no sms) e punto ad un aperitvo per domenica (lo so domenica è distante ma lei lavora fino alle 19 tutti i giorni e non abita a milano, arriva con il treno, quindi in settimana credo sia improbabile).

Sembreri sulla buonissima strada! Incrociamo le dita ragazzi.

Vi aggiornerò :drinks:

we:-) scusa sempre io che mi intrometto nei tuoi post:-) cmq direi che fai benissimo a chiamarla, l'uomo che telefona mi da più l'idea di una persona sicura rispetto a quello che chiede l'uscita via sms che mi sa un pò di lattante impaurito.. Io farei così: le darei 2 opzioni di scelta tipo: "io sarei libero per un aperitivo sabato pomeriggio o domenica pomeriggio (o quello che preferisci insomma) quale andrebbe meglio a te?" così eviti magari l rischio di prenderti un no perchè effettivamente ha degli impegni il giorno che le hai proposto tu;-) e poi le dai l'illusione di essere lei a scegliere (in realtà hai stretto il campo a 2 giorni solo;-) cmq non farti problemi, che non sarà difficile da portar fuori:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...