Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arribra
Inviato

Ciao raga' !

Allora ho scoperto che una ragazza che Abita nel mio palazzo (molto carina!) nasconde le sigarette in uno scantinato del nostro condominio... La cosa bella è che solo io l'ho scoperta fin ora perché anche io nascondo delle cose in questo sgabuzzino perché non posso farle vedere ai miei e non posso quindi tenerle in casa... Vbbe .. Stavo pensando questi giorni.. Magari per aprirmi un Po con lei potrei lasciarle un bigliettino sul pacchetto delle sigarette ,,, così appena tornerà a prenderle lo leggerà!!

Avevo in mente di scriverle.... Bel posto per nascondere le siga .. Complimenti

Noon so qualcosa del genere aiutatemi un Po voi vaa...

Aspetto '!!! :)

Hank Chinaski
Inviato

Ciao raga' !

Allora ho scoperto che una ragazza che Abita nel mio palazzo (molto carina!) nasconde le sigarette in uno scantinato del nostro condominio... La cosa bella è che solo io l'ho scoperta fin ora perché anche io nascondo delle cose in questo sgabuzzino perché non posso farle vedere ai miei e non posso quindi tenerle in casa... Vbbe .. Stavo pensando questi giorni.. Magari per aprirmi un Po con lei potrei lasciarle un bigliettino sul pacchetto delle sigarette ,,, così appena tornerà a prenderle lo leggerà!!

Avevo in mente di scriverle.... Bel posto per nascondere le siga .. Complimenti

Noon so qualcosa del genere aiutatemi un Po voi vaa...

Aspetto '!!! :)

Sostituiscile con un pacchetto di preservativi.

GiorgioCatania
Inviato (modificato)

Il linguaggio da sms è vietato dal regolamento, anche nei titoli dei post. La prossima volta scrivi "posso" al posto di pox.

Comunque il bigliettino evitalo, è come dire: "non ho le palle di dirti le cose di persona quindi te lo scrivo". Fantastica l'idea di hank, non so se funzionerebbe (se la sai gestire ovviamente si) ma due risate te le fai di sicuro :D

Modificato da GiorgioCatania
Arribra
Inviato

AhhahahhaghahhahHhHahHhagGgahahahahahhhhhhahahahahahahhahahah

No dai sarei troppo volgare !! Hhihi

Qualche altra idea?