Brando [Partecipante] 371 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Salve ragazzi !! Allora volevo sottoporvi una questione...C'è una ragazza che esce con il nostro gruppo che è fidanzata da un anno, ma ultimamente ha grossi problemi con il suo ragazzo. Lei è innamorata di lui, lui invece se ne frega e sembra la voglia lasciare. Ora come ora sono in pausa ma non si vedono mai, lui la evita e spesso la tratta di merda o se ne frega (tanto per portare un esempio...al mio compleanno lei stava vomitando, lui l'ha vista e non si è fermato, e dopo non le ha nemmeno chiesto come stava). Negli ultimi giorni lei sembra si stia abituando all'idea che lui se ne andrà, nel contempo ha cominciato ad uscire con me e si comporta in modo "strano". Premetto che io, ora come ora, non ci sto provando perchè nonostante sia un gran bel pezzo di figliola (HB 9) finchè è fidanzata non intendo mettermi in mezzo e fare lo sfascia-famiglie, io e lei usciamo spesso da soli e più di una volta ci hanno scambiati per fidanzati ed anche lei una sera ha detto "Sai...la gente ci vede spesso insieme e pensa che siamo fidanzati...alcuni hanno detto che saremmo carini !". Io, per sicurezza, ho deciso di comportarmi da amico per ora, però con una certa cautela, nel senso che la sto a sentire ma evito di parlare di me o della mia ex (se non quando me lo richiede lei esplicitamente ed in ogni caso cerco sempre di svincolarmi dalla conversazione), il Kino è ad ottimi livelli, cerco SEMPRE il contatto fisico (anche banale) e noto che ultimamente lo cerca anche lei (ieri sera si era messa a giocherellare con la mia collanina ad esempio) e da un paio di giorni non fa che parlare male del suo (presto ex) ragazzo, ultima nota MOLTE delle nostre discussioni riguardano il sesso (lei è ancora vergine e non fa altro che farmi domande). Lei sembra molto innamorata di lui, come dovrei agire ? Grazie a tutti
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Negli ultimi giorni lei sembra si stia abituando all'idea che lui se ne andrà, nel contempo ha cominciato ad uscire con me e si comporta in modo "strano". Premetto che io, ora come ora, non ci sto provando perchè nonostante sia un gran bel pezzo di figliola (HB 9) finchè è fidanzata non intendo mettermi in mezzo e fare lo sfascia-famiglie Ma scusa, lui la sta mollando e tu ti poni il problema ? Da quel che hai scritto lei è palesemente interessata a te, se però non spingi verso la giusta direzione entri in friend zone ed è persa...
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 lei una sera ha detto "Sai...la gente ci vede spesso insieme e pensa che siamo fidanzati...alcuni hanno detto che saremmo carini !". Vai che è fatta Riguardo al ragazzo NON PARLARE MALE DI LUI ..mai altrimenti lei prende le sue difese Parla bene di lui magari dicendo "ci saranno sicuramente cose carine che fa per te" non so se posso mettere link ma cerca sul forum Boyfriend destruction di "Emperor" e fanne tesoro Riguardo a lei puoi sempre proporle il gioco di fare finta di essere fidanzati visto che lei ne parla. io una volta ero vicino alla stazione, ho preso per mano l'HB ,sono andato dai binari e ho inscenato che io e la mia "ragazza" dovevamo andare in un posto..poi siamo rimasti mano nella mano anche dopo e k-close.Forse è una boiata ma intando fai kino tenendola per mano e la fai pensare come se stesse con te..e poi è divertente (anche se ero 5 anni più giovane)
Brando [Partecipante] 371 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Vai che è fatta Riguardo al ragazzo NON PARLARE MALE DI LUI ..mai altrimenti lei prende le sue difese Parla bene di lui magari dicendo "ci saranno sicuramente cose carine che fa per te" non so se posso mettere link ma cerca sul forum Boyfriend destruction di "Emperor" e fanne tesoro No no, MAI parlato male di lui, anche perchè esce con la mia comitiva. Io la sto a sentire e, seguendo il post di TheItalinBull sulla dipendenza emotiva, sto cecando di fare proprio quello. Curiosamente è lei quella che dapprima difendeva la mia ex, ora invece appena smette di parlare del suo "ragazzo" (visto che non si sa ancora per quanto lo sarà) fa una pausa e poi inizia a parlare male della mia ex (che conosce) !! Si avevo dato una spulciata a quel post...ma credo sia il caso ora di dargli una bella lettura approfondita
Brando [Partecipante] 371 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Ma scusa, lui la sta mollando e tu ti poni il problema ? Da quel che hai scritto lei è palesemente interessata a te, se però non spingi verso la giusta direzione entri in friend zone ed è persa... Non si sono ancora lasciati ufficialmente e dato che lui esce con la mia comitiva sarebbe una situazione imbarazzante...Lui tiene dei comportamenti di merda...Lei è innamorata di lui ma credo che presto lui la lascerà: Lei si sta abituando all'idea, tanto che da ieri sera lei sembrava parlarne come di un ex...Per evitare di finire in friend zone cosa dovrei fare ? Io ho seguito un po' dei consigli letti sul forum, ma se hai dritte migliori da darmi, fallo pure !! XD Per ora la lascio parlare (anche perchè è una ragazza molto loquace), moltissimo Eye-Contact, Kino, cerco di evitare di darle consigli (tranne le rare volte in cui si dispera e mi chiede cosa fare) e soprattutto non parlo molto di me (riguardo alla mie esperienze, ad esempio, se mi fa domande sulla mia ex io cambio discorso). Posso fare altro ?!
ZakMorris [Partecipante] 457 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Brando ma stai aspettando un invito scritto per chiuderla? Nei discorsi parlate di sesso, ti tira frecciatine che la gente vi prende per fidanzati vedendovi sempre insieme, kino da ambo le parti .... e che diamine. Se non ti muovi, come ti ha già detto BackToLife, entrerai in friendzone, dalla quale poi sarà difficile uscirne. Il suo fidanzato per te non esiste assolutamente, non farti problemi, chiudila e basta, non perdere altro tempo.
Brando [Partecipante] 371 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Brando ma stai aspettando un invito scritto per chiuderla? Nei discorsi parlate di sesso, ti tira frecciatine che la gente vi prende per fidanzati vedendovi sempre insieme, kino da ambo le parti .... e che diamine. Se non ti muovi, come ti ha già detto BackToLife, entrerai in friendzone, dalla quale poi sarà difficile uscirne. Il suo fidanzato per te non esiste assolutamente, non farti problemi, chiudila e basta, non perdere altro tempo. In realtà la chiuderei anche ora...Solo che lei si proclama innamoratissima del ragazzo...Quindi avrei bisogno di qualche dritta per evitare di fare cazzate...Stavolta non posso permettermelo >.<
Brando [Partecipante] 371 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Inviato 21 Giugno 2011 Allora ieri sera ci siamo visti, oggi dobbiamo riuscire ... Allora il kino ieri sera da ambedue le parti era ad ottimi livelli, anche migliore delle altre volte ed anche in macchina si sono formate situazioni gradevoli. Poi credo che mi abbia lanciato uno shit-test. Mi spiego meglio, ormai la gente ci vede sempre insieme e questo fatto è venuto anche alle orecchie della mia ex (una psycho che nonostante dica di non pensare più a me è gelosa marcia di ogni essere di sesso femminile che mi si avvicina) e quindi ci siamo ritrovati a parlare di nuovo di questa faccenda. Lei a quel punto mi ha detto "Ma la gente pensasse pure ciò che vuole...in fin dei conti io esco con te ma non ci sono secondi fini da parte mia...non so cosa pensi tu" io ho fiutato lo Shit-Test ed ho risposto "Cherry (la chiamo SEMPRE così), lascia che la gente parli...Da vero uomo non nascondo mai ciò che devo fare". Poi mi ha dato un bacio sulla guancia e sono andato. Che ne pensate ? Posso fare di meglio ? Grazie a tutti
Brando [Partecipante] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Ennesimo aggiornamento...Ho letto bene il post di Emperor sulla "Boyfriend Destruction" ed è andata alla grande ! incredibile !! Ogni volta che tipo provavo a "difenderlo" lei non faceva altro che vomitargli addosso colpe, quando ho detto "beh...sicuramente è un tipo eccitante ! Avrà una vita piena come la mia che faccio la rockstar (detto in tono scherzoso)" e lei ha risposto "Seeeee...MAGARI !!". Insomma lì ci isamo, giusto che ieri sera ho visto un feedback leggermente più negativo del solito. Ad ogni modo per stasera avevo intenzione di fare un bel freeze, anche perchè in lei sta scattando dipendenza emotiva nei miei confronti (se non rispondo al cellulare/non sono su facebook mi cerca direttamente a casa). Come posso procedere ulteriormente ?! Grazie a tutti
Brando [Partecipante] 371 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Mi ritrovo a chiedere consiglio...Stiamo uscendo e beh...sembra che lei mi riempia di shit-test, ad esempio oggi mi ha fatto "Boh...Tu hai la faccia da allocco !" a cui ho risposto "Wow...il bue disse cornuto all'asino !!" seguito da un sorrisetto bastardo. Sua reazione: una fragorosa risata, quando mi parlava del BF io sviavo, ero molto vago e non davo consigli mi limitavo ad ascoltare o ad essere molto generico. Ieri le ho dato un giorno di freeze completo, nessuna chiamata, niente facebook e l'ho evitata mandadole un messaggio su facebook dove le dicevo "Scusa ma stasera non esco debbo vedermi con una persona". Credo che lei alterni momenti di Friendship Zone a momenti in cui mi manda palesi IOI. Cosa potete consigliarmi ?! Lei è innamoratissima del ragazzo ma ultimamente grazie ai trucchetti di Emperor le sue certezze si stanno affievolendo.
Messaggi raccomandati