Vai al contenuto

Ad un passo dal Fclose con HB 6 - ma preferisco l'amica


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Cari tutti,

Vi chiedo un consiglio su una situazione complicata e un pò antipatica. :rolleyez:

Nel circolo sociale che frequento c'è questa HB6 (33 anni, da qualche mese tornata single a malamente scaricata dal suo ex) che sta andando quasi in One-Itis per me :love: ....ammetto di averla stuzzicata un pochino in passato, ma nè più nè meno di come ho fatto con le altre :spiteful: . Lei è una bravissima ragazza, mi piace come amica, le voglio anche bene, però non mi va di Fchiuderla a cuor leggero, anche perchè mi sembra molto presa e non voglio prenderla in giro.

Visto che questa situazione va avanti da un mese buono, ormai lei mi sta mettendo alle strette (inviti a pranzo, a cena, etc. etc.). Fino ad ora sono riuscito a svicolare...ora la pressione è troppa.

Io la tromberei pure, però ho paura di potermi così precludere un giro di giostra con le altre HB sue amiche. In particolare, una HB8. Non sono super amiche, però si frequentano molto.

Qualche sera fa siamo usciti assieme per un aperitivo. Io ero molto stanco e ad un certo punto ho preferito andare a casa. HB8 mi dice :"No, Tizzone, già te ne vai? Io sono venuta apposta per vederti!" (p.s. :tra l'altro non era vero perchè non sapeva che ci sarei stato)....immediatamente si gira, guarda HB6 e ridendo, dice: "Scusa, scherzavo!".

Io ho preso la sortita come ST e ho risposto "Cara, lo so....per questo me ne vado...io vado preso a piccole dosi, altrimenti stanco, quindi lo faccio per te, per non farti stancare di me!" detto in maniera suuuper C&F.

Insomma, che palle! Questa HB 6 sembra bloccarmi tutto il game con le altre!!!!

Come posso fare per uscire da qst situazione? Scopo HB6 come niente fosse e ci provo anche con le altre? Chiarisco con HB6?Mi butto pesantissimo su HB8 e le altre?

Grazie in anticipo per i consigli che vorrete gentilmente darmi!:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ti direi fai quello che ti senti da fare ma qui è un pò cmplicato...dipende molto dalle possibilità reali che tu hai con HB8...gioca un pò più pesante con lei e vedi come risponde, se vedi che si può fare kiudi lei altrimenti fatti HB6...inoltre il fatto che tu te la faccia non preclude per forza che tu ti possa fare anche HB8...insomma se ti piace fattela...se non ti piace non fartela

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Per me fatti l'HB6, chiarendo prima però che è solo un'avventura...dopodichè passa all' HB8 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Non so se hai letto i messaggi prima ma sono quasi nella tua stessa situazione con la differenza che la conosco da 3 giorni e continua ad insistere per stare da soli. :testone2:

Io ho pensato di buttarmi,uscire con HB6 ,fare un pò l'afc e dirle che mi piacerebbe averla come amica perchè è davvero speciale e simpatica e non voglio farla stare male perchè sono uno stronzo .Le Hb fighe facevano/fanno così con noi no?

Se funzione bene e mi butto di forza su HB8 ,magari cercando di farmi complice Hb6 (sarebbe un miracolo)e vediamo cosa succede

Si potrebbe anche aspettare che passi tempo.. ma poi secondo me HB 8 troverebbe un'altro e HB 6 ci verrebbe sempre dietro.

Ps:anche scopando HB 6 non credo si risolverebbe qualcosa.

Come ha detto TheItalianBull se ti piace fattela altrimenti lascia perdere.

Appunto perchè HB6 non si lascia scappare facilmente un pezzo di carne per condividerlo con le amiche ..credo diventerebbe ancora più gelosa

Se trovi una soluzione fammi un fischio :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

mmm-----caro Steve, non mi convince del tutto...se fai l'AFC e poi le dici di rimanere amici non pensi sia un DLV anche rispetto alle sue amiche?Inoltre non credo che la mia potrebbe mai essere complice e aiutarmi a Fchiudere le altre....

Sono orientato a non bruciarmi e a lasciare le cose come stanno...a continuare a fuggire giocando pesante con HB8 (in realtà, sarebbero due le HB8 :rofl: )..

Certo, HB6 mi pressa pesantemente....è anche vero che non la vedo come una che sarebbe capace di saltarmi addosso ed essere più esplicita di quello che ormai è stata.

Il fatto è che tutti nel gruppo iniziano a fare battute, a prenderla in giro in mia presenza, e questo non mi va tanto...

Insomma, non so proprio che cazzo fare per uscire dalla situazione :1shifty: ....un gruppo pieno di fighe vogliose e questa (che è molto ben vista nel gruppo) che va dicendo a tutti che è persa per me...cazzo! Giocare in queste condizioni è difficile! :angry:

Non so se hai letto i messaggi prima ma sono quasi nella tua stessa situazione con la differenza che la conosco da 3 giorni e continua ad insistere per stare da soli. :testone2:

Io ho pensato di buttarmi,uscire con HB6 ,fare un pò l'afc e dirle che mi piacerebbe averla come amica perchè è davvero speciale e simpatica e non voglio farla stare male perchè sono uno stronzo .Le Hb fighe facevano/fanno così con noi no?

Se funzione bene e mi butto di forza su HB8 ,magari cercando di farmi complice Hb6 (sarebbe un miracolo)e vediamo cosa succede

Si potrebbe anche aspettare che passi tempo.. ma poi secondo me HB 8 troverebbe un'altro e HB 6 ci verrebbe sempre dietro.

Ps:anche scopando HB 6 non credo si risolverebbe qualcosa.

Come ha detto TheItalianBull se ti piace fattela altrimenti lascia perdere.

Appunto perchè HB6 non si lascia scappare facilmente un pezzo di carne per condividerlo con le amiche ..credo diventerebbe ancora più gelosa

Se trovi una soluzione fammi un fischio :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Situazione abbastanza complicata.

A logica ti direi di lasciare hb6 e dirigerti verso hb8, però non è detto che hb8 ci stia.

Allora ti consiglio di f-chiudere hb6 e poi di puntare alle altre hb ed in particolare a questa hb8.

Tizzone ogni lasciata è persa, se non lo farai tu sicuramene troverà qualcun altro disposto a farle provare certi piaceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

mmm-----caro Steve, non mi convince del tutto...se fai l'AFC e poi le dici di rimanere amici non pensi sia un DLV anche rispetto alle sue amiche?Inoltre non credo che la mia potrebbe mai essere complice e aiutarmi a Fchiudere le altre....

Sono orientato a non bruciarmi e a lasciare le cose come stanno...a continuare a fuggire giocando pesante con HB8 (in realtà, sarebbero due le HB8 :rofl: )..

Certo, HB6 mi pressa pesantemente....è anche vero che non la vedo come una che sarebbe capace di saltarmi addosso ed essere più esplicita di quello che ormai è stata.

Hai ragione..se fai l'afc poi si viene a sapere

Purtroppo la mia HB6 la vedo come una in grado di essere molto più esplicita di quello che è stata fin'ora :shok:

Però voglio provare a giocarmela come amico ..magari sarò chiaro da subito così evitiamo di arrivare alla scena della balena che si mangia geppetto,pinocchio e la barca

ZakMorris stiamo parlando di HB 6... cioè .. appena sufficiente per non essere un UG!

Qui non bisogna spegnere la luce,bisogna staccare la corrente all'edifico =@

Io non sono figo nè sono un seduttore e so che devo avere rispetto specialmente delle UG perchè molte volte sono bravissime ragazze in grado di "dare" emotivamente molto più di un HB9..ma per prendere tutto quello che capita bisogna avere fegato e sapere cosa si vuole.

Se vuoi una notte di sesso è un controsenso puntare sull'HB6.

E te lo dice uno che anni fa si faceva anche i divanetti della discoteca (nel senso UG) pur di farsi qualcuna

Alla fine non ti trovi nulla..rimani lì..a chiederti perchè l'hai fatto mentre magari 5 HB 7 che ti guradavano da quando sei entrato e hanno visto la scena (perchè è matematico che vedano la scena) non ti cagano più..

Più che altro si tratta di investire del tempo in situazioni che ti lasciano poco..

Questo naturalmente è un mio pensiero..quindi fate attenzione che probabilmente è sbagliato :pardon: (no scherzo..comunque la penso così) :DD

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Quoto tutto

Hai ragione..se fai l'afc poi si viene a sapere

Purtroppo la mia HB6 la vedo come una in grado di essere molto più esplicita di quello che è stata fin'ora :shok:

Però voglio provare a giocarmela come amico ..magari sarò chiaro da subito così evitiamo di arrivare alla scena della balena che si mangia geppetto,pinocchio e la barca

ZakMorris stiamo parlando di HB 6... cioè .. appena sufficiente per non essere un UG!

Qui non bisogna spegnere la luce,bisogna staccare la corrente all'edifico =@

Io non sono figo nè sono un seduttore e so che devo avere rispetto specialmente delle UG perchè molte volte sono bravissime ragazze in grado di "dare" emotivamente molto più di un HB9..ma per prendere tutto quello che capita bisogna avere fegato e sapere cosa si vuole.

Se vuoi una notte di sesso è un controsenso puntare sull'HB6.

E te lo dice uno che anni fa si faceva anche i divanetti della discoteca (nel senso UG) pur di farsi qualcuna

Alla fine non ti trovi nulla..rimani lì..a chiederti perchè l'hai fatto mentre magari 5 HB 7 che ti guradavano da quando sei entrato e hanno visto la scena (perchè è matematico che vedano la scena) non ti cagano più..

Più che altro si tratta di investire del tempo in situazioni che ti lasciano poco..

Questo naturalmente è un mio pensiero..quindi fate attenzione che probabilmente è sbagliato :pardon: (no scherzo..comunque la penso così) :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Rispetto comunque il tuo pensiero, perchè su IS ognuno dice la sua, secondo il suo punto di vista, per questo si cresce tutti. :D

Ok analizziamo per tappe le cose.

Come dici bisogna puntare ad hb 8 e tenersi amica hb6, ok., secondo me le brucerai entrambe e ti spiego perchè.

Quando le richieste di hb 6 diverranno più intense cosa farai? Le parlerai naturalmente di rimanere amici.

Parli con hb6 di rimanere amici, come pensi che reagirà nei tuoi confronti?

Credi che continuerete ad avere lo stesso tipo di rapporto? Credi che accetterà passivamente la cosa? Credo di no fidati, può darsi che mi sbaglio, ma nella maggior parte dei casi è così, come lo è per noi lo è anche per loro, vuoi o non vuoi un no ti cambia dentro.

Hb6 parla con hb8 di questa cosa, come credi reagirà nei tuoi confronti hb8? Hb8 sarà già prevenuta nei tuoi confronti e una tipa sulla difensiva non la scardini facilmente.

Fai la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Rispetto comunque il tuo pensiero, perchè su IS ognuno dice la sua, secondo il suo punto di vista, per questo si cresce tutti. :D

Ok analizziamo per tappe le cose.

Come dici bisogna puntare ad hb 8 e tenersi amica hb6, ok., secondo me le brucerai entrambe e ti spiego perchè.

Quando le richieste di hb 6 diverranno più intense cosa farai? Le parlerai naturalmente di rimanere amici.

Parli con hb6 di rimanere amici, come pensi che reagirà nei tuoi confronti?

Credi che continuerete ad avere lo stesso tipo di rapporto? Credi che accetterà passivamente la cosa? Credo di no fidati, può darsi che mi sbaglio, ma nella maggior parte dei casi è così, come lo è per noi lo è anche per loro, vuoi o non vuoi un no ti cambia dentro.

Hb6 parla con hb8 di questa cosa, come credi reagirà nei tuoi confronti hb8? Hb8 sarà già prevenuta nei tuoi confronti e una tipa sulla difensiva non la scardini facilmente.

Fai la tua scelta.

I punti di vista differenti sono sempre accettatissimi .D'altronde siamo qui per questo!

Anche perchè punti di vista differenti aprono percorsi d'azione differenti quindi :good:

Riguardo a scaricare l'HB6 , mi piace poco puntare sulle "parole" anche perchè purtroppo non sono bravo a creare frasi illidiache e se mi mettessi a fare un discorso su questo argomento sono convinto che l'HB si incazzerebbe a morte o si sentirebbe offesa =@

Razionalizzerebbe troppo

Mi piace lavorare sul comportamento.

Ieri ad esempio ci sono uscito e le ho fatto intendere che mi è molto simpatica ma c'è totale disinteresse oltre l'amicizia.Poi siamo rimasti a parlare come amici (ed era ciò che volevo farle capire)

Su molti punti hai perfettamente ragione

E' tutto come prima? Non lo so e non credo

Dirà a HB target cose negative? Boh forse si ... ma credo di essermi comportato bene a parte non averla chiusa

L'unica cosa positiva è che mi sembra che abbia accettato l'amicizia.

Magari quando razionalizza accetta bene l'amicizia e usciremo in gruppo.

Magari capisce che l'ho scaricata ,se la prende e non usciamo più ma almeno se ci ritroviamo non sarà sempre tra i piedi convinta che sono lì per lei.

Booooh ..il bello del sarge è che non puoi mai sapere con sicurezza cosa farà un'HB :)

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...