Vai al contenuto

anniversario


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

It's not a big deal

Ciao ragazzi mi potete dire in modo molto veloce com'è il modo migliore di comportarsi in questo caso:pochi giorni fa, c'è stato l'anniversario tra me e la mia ragazza le ho fatto un regalo ( niente di che non è quello l'importante).

Lei non ha fatto nulla.

Premettendo che i regali li ha sempre fatti(San Valentino,compleanno ,Natale,ecc) ci sono rimasto abbastanza male.

Lei si è scusata e quando mi ha chiesto se ci ero rimasto male alla mia risposta affermativa ha iniziato a piangere per 40 minuti dicendomi che non mi ha regalato niente perchè pensava che non andasse fatto e che mi ama da morire ecc.

Ha continuato a chiedermi se questa cosa non ha rovinato il rapporto ecc.

Io le ho semplicemente risposto che se la mollassi per un motivo così sarei stupido anche se comunque non mi ha fatto piacere.

Consigli su come procedere senza sembrare beta ;)

Io farei finta di niente però sono sicuro che presto si presenterà con qualche regalo ma non vorrei accettarlo.

Voi che dite?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto, non ho mai avuto una relazione seria, lunga e monogama con una sola ragazza. Però mi son capitate situazioni simili (sempre sul finire delle FB. Nel momento in cui la ragazza vorrebbe far evolvere il rapporto.. ed inizia a segnarsi alcune date "importanti": primo incontro, primo bacio etc.)

Quando la ragazza ci restava male (anche se il fatto in se non mi offendeva minimamente) io le davo una chance per recuperare, tipo:

Lei - BlaBlaBla ti sei offeso?

Io - Tantissimo! ;) Tutto ciò è inaccettabile! Stasera verrò da Te......... e dovrai farti perdonare ;) (ovviamente, finto offeso)

Poi :fclose: giusto per fare pace.

Adorano riuscire a ri - sedurti... quindi, non dargliela vinta facilmente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...