Vai al contenuto

UNA SPERANZA PER GLI AFC


Dominique De Lernos

Messaggi raccomandati

ho imparato in fretta il SESSO e come far loro godere... chiedendo SEMPRE (oddio nooo!!) SEMPREEE se era piaciuto loro il sesso.,,mi han sempre detto che con me era diverso perche io lo chiedevo perchè davvero mi importava.

Ora io posso onestamente dire di avere esperienza e che ci crediate o no, ho ancora tantissimi problemi ad APRIRE..il fatto e che se mi ascoltano per un minuto poi..ci parlo 4 ore..ed è gia fatta.

il segreto è sentirsi il più FIGO, è il sunto, vai da una e le dici, io stasera ti scopo perche sono il migliore qua...e poi le smonti ogni tesi contraria...perchè sei il più figo e il miglior trombatore della terra, se non sei vincente in partenza hai gia perso

mi ci ritrovo in pieno.

comunque sei davvero un malato di mente dominique superi ogni limite ;)

Modificato da fulmineo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

si lo capisco ma vorrei..sopratutto da voi che mi illustraste cosa vi fa pensare questo : / , cioè non è che io non abbia un immagine di me...ma sapete meglio di me che l'opinione altrui aiuta a riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dai dom, lo sai bene cosa intendiamo, non cercare elogi dagli altri ;) hai un carattere particolare in tutto quello che fai punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

SI E'VERO MA TU COME FAI A SAPERLO?! è quello che mi chiedo shok.gif

witch che mi negga come test mi piace... no hai ragione però davvero ragzzi è un po una condanna sta storia e nessuno me la spiega mai bene.... una una volta mi ha cercato di spiegare "tu entri a bomba nella vita delle persone non puoi aspettarti che vada sempre bene a tutti" sono ancora qua che ci penso da anni...non che io non abbia gia trovato risposte parziali..però non ho ben chiaro l'argomento..e un po mi pesa..perchè sta storia della personalità del carisma bla bla... non sono solo un PRO,un BONUS perchè spaventano e fanno allontanare fanno etichettare.... tendi a perdere il tuo io e diventare un prodotto.

L'unica volta della mia vita che una donna ha recuperato il mio numero e mi ha contattato dopo il day uno mi ha smollato dicendo che io avevo scavato troppo dentro di lei,che in sunto lei voleva scopare e che ero troppo impegnativo.... una delle Steccate più pese della mia vita ehehehe :/

A me scatta dentro una roba...davvero...io mi cago sotto ad aprire,mi sento super invadente se non ho uno scopo serio, tipo che davvero sto invitando ad una festa, ma aprire per aprire mi è sempre pesato come un macigno(l'unica utiità dei wing nella mia vita) ma.... appena Apro....sono a Teatro sul set..e come varcare la soglia dell'orale della maturità... ci sei dentro, è finita,non puoi fuggire, devi affrontare e lottare, e li allora divento un altro,sul palco intrattengo..e intrattengo..e i silenzi mi imbarazzan cosi tanto..che riparto..e riparto..e riparto..e non riesco ad ejectare quasi mai...la fortuna e che son bravo sia ad intrattenere che a dire cose interessanti..e alla fine mentre parto raccolgo i segnali comprendo l'altra persona,capisco come scopa,ci faccio una storia due figli,divorzio e comprendo che è una stronza ignorante che non capisce un cazzo e che in fondo non sa nemmeno fare i pompini...e perciò la guardo...e l'interesse in fondo è gia finito...e di f-chiuderla non mi interessa più..oppure mi innamoro e allora la voglio trombare per tutta la vita a intervalli regolari..e cosi faccio.

diamine e questa doveva essere l'apologia della mia sanità...eheheh

fumare le canne non fa bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ritengo "malato di mente" in senso buono chiaramente perchè in tutto ciò che fai lo fai da estremo.

a me piace una vita piu tranquilla con tanto svago chiaramente ma fino ad un certo limite.. a te invece piace superare quel limite non so come spiegartelo..

anchio ho ancora grossi problemi ad aprire proprio per le ragioni che hai scritto anche tu

però una volta che lo fai vedi devi andare da un estremo all altro,rimarresti ore a parlare e gli dici che la vuoi scopare perchè tu sei il migliore in quella sala (ad esempio)

c'è comnuque da imparare a parer mio in quello che fai (non in tutto eh ahha)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi spiace aver trovato solo ora questo post!!!!!! Grazie dominique per la tua testimonianza di vita!!!!!!! Anche io a 18 anni ero uno sfigato capellone e pieno di brufoli..ma si cambia...se c'è un qualcosa che ti spinge a farlo e impari a buttarti!!!! Ora non corro sui tuoi numeri (anche perchè mi sono fermato in una LTR) ma sono soddisfatto del mio cambiamento. :)

Credo che, come hai detto anche te, l'innamorarsi sia un propulsore forte che ti spinge a cambiare....so che in teoria si cambia per se stessi e non per piacere agli altri, ma la forza che ti spinge verso l'altro non è la stessa che ti spinge verso te stesso...la prima io la sento molto ma molto più forte!! Ed è questa che ha spinto anche a me a fare cose che non avrei mai fatto per paura ed insicurezza.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

l amore è un propulsore forte che ti spinge a cambiare {cit. Dominique de Lernos}

niente di più vero.. non per altro sono in questo forum con voi haha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sono solo io a non riuscire a vedere le immagini? Mi piacerebbe vedere la metamorfosi :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...