Vai al contenuto

vostri amici che si comportano da amog


FANTANTONIO

Messaggi raccomandati

FANTANTONIO

E quando è un tuo amico/conoscente a fare l amog?

L' altra volta mi è capitato che mentre approcciavo delle ragazze un mio amico si è avvicinato ed ha iniziato a farmi passare per buffone,con frasi del tipo

:" ma miche che figure di merda fai? quando te ne vai ti prenderanno in giro per tutto il tempo"

cosa fare in questi casi?

io ho risposto con "non sto facendo nessuna figuraccia,sto tranquillamente parlando con queste due ragazze"

la cosa lì per lì mi ha spiazzato. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'avvenimento tipico.

Devi scegliere se allontanare/allontanarti definitivamente da questi individui o se accettarli cosi e fregartene.

Se scegli la seconda ricordati di non concedere loro sconti dettati dall'amicizia perche se si meritano una riposta a tono devi dargliela. Poi considera che se non cambieranno il loro modo di fare potrebbero essere loro ad allontanarsi da te piano piano..

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

se decido la prima,non è segno di insicurezza?

li allontano con una scusa o glielo dico in modo diretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter

Ricuperare con l'HB di turno può essere complicato.. dipende anche come ti ha "smontato" lui..

Poniamo che sia bruciata.. cerchiamo di evitare casini futuri.

Magari il tuo amico non è abituato a vederti cercare di attaccare bottone in giro.. a maggior ragione (non so se è il tuo caso) se ti conosce da tempo e solo di recente tu hai preso a lanciarti di più con le ragazze.

Ti conviene prenderlo da parte e spiegargli gentilmente che se non vuole aiutare, almeno non sia d'intralcio.. glielo dici in amicizia ma chiaramente.. a questo punto se capisce bene, altrimenti regolati di conseguenza se vuoi o meno uscire con lui, e quanto spesso.

Ovvio.. se l'amicizia del tipo ti interessa.. se è un conoscente a caso puoi pure fargli fare la figura del deficiente di fronte all'HB e magari recuperi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...