Vai al contenuto

Fclose al Day1 con HB10!


clavisartis

Messaggi raccomandati

clavisartis

FClose al Day1 con HB10: Questo credo sia lo scopo dei lurker che "sfruttano" FIDST e IS...

Quello che molti non comprendono è invece che il cammino verso il FClose-Day1-HB10 è mooolto più lungo e deve rispettare la struttura di FIDST e IS.

Con questa mia pubblica piccola ammenda, affronto un problema, sperando di non andare OT rispetto al Forum...

Molti di noi visitano il forum senza regolarsi, altri (come me) sono già stati avvisati dell'esistenza di regole (grazie sexyadmin!) ma, queste regole,

sono semplici da rispettare?

Usa il Cerca Forums, anche se non ti orienti (e.g. come trovare spiegato qualificare / qualifing in Showing results 1 to 74 of 74 ..)

Leggi, ma se sei lurker non possiamo lasciarti scaricare..

Posta, ma non alla velocità con cui scrivi gli sms...

etc.. etc..

----------------------------------------------------------------------

Nessuna critica, spero solo che in un mare di forums per pochi privilegiati questo sia Libero, come il sottoscritto...

................................................................................

...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Pdor

Ci sono cascato :rolleyez:

Sono anch'io fondamentalmente un lurker, sto cercando di lasciarmi alle spalle il mio stato di AFC ma più che altro leggo e posto poco questo forum perché mi dà spunti di riflessione generali e su me stesso. Non ho ancora field report da fare, non ho in corso "storie". Sto lentamente ricalibrando tutti gli strumenti; percorso lungo e irto di ostacoli personali. Percorso che avevo già intrapreso ma la lettura di IS l'ha semplicemente accelerata.

Questo vuole essere uno sfogo per un lurkerone come me :D . Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

io non è che ci sono cascato ma mi sembrava impossibile sta cosa e ho dato un'occhiata.. :)

cmq..

Posta, ma non alla velocità con cui scrivi gli sms...

postate ma non solo per passare da lurker a membro ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

MI sembra un po' un circolo vizioso: sono lurker quindi non posso scaricare, se non posso scaricare non posso parlare delle mie esperienze. COme faccio? datemi almeno un cosiglio su quale testo utilizzare per inziare.

I testi ce li ho tutti, ma tutti in inglese e la lettura pertanto va a rilento.

Saluti tutti

comuqnue siete mitivi

Link al commento
Condividi su altri siti

clavisartis
MI sembra un po' un circolo vizioso: sono lurker quindi non posso scaricare, se non posso scaricare non posso parlare delle mie esperienze. COme faccio? datemi almeno un cosiglio su quale testo utilizzare per inziare.

I testi ce li ho tutti, ma tutti in inglese e la lettura pertanto va a rilento.

Saluti  tutti

comuqnue siete mitivi

QUOTO..

Probabilmente la pazienza è una virtù del PUA

(anche se io ho fullclosato the pickupgame in 3')

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
Joker1504

quanti messaggi ci vogliono per passare da lurker a membro attivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo se potete accedere alla sezione report ma, nel caso, leggete e fate domande lì. Molto meglio che scaricare decine di manuali in contrasto tra loro.

Edit. Ho visto ora la data...

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

quanti messaggi ci vogliono per passare da lurker a membro attivo??

Trenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

WAR

HB10?!! ???? ...a parte che il 10 non si dá mai.

Dubito che riuscirai mai a scoparti Bojana Krsmanovic alla prima sera anche scaricando tutti i manuali del mondo e seguendo tutti i day-game e night-game che vuoi..con affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...