andrea18 [Lurker] 7 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Allora ho bisogno di aiuto...ora racconto quello che è successo. Allora venerdì sera passano a prendermi 2 miei amici,andiamo a fare un giro in centro e proprio li incontriamo un altro nostro amico che ci stava aspettando con 3 HB:HB6,HB7,5 e HB8,5.ci presentiamo e iniziamo e fare un giro nei negozi,delle 3 HB quella che mi ha colpito di più è stata HB7,5 perchè tra le 3 la più simpatica,fin da subito ci siamo scambiati degli EC con sorrisi di circa 15 secondi l'uno per circa 8 volte nell'intera serata,uno dei miei amici ha iniziato subito a provarci ma non gli ho dato peso dato che è già impegnato...alla fine del giro in centro siamo andati a mangiare in un fast food,il tragitto è stato fatto in macchina io ero dietro con 2 HB quella da 6 e quella da 7,5 sfortunatamente tra me e l'HB 7,5 c'era l'HB6 quindi non ho potuto provare a fare qualche KINO,alla fine della serata ci siamo salutati tutti senza alcun bacio ma solo saluto "verbale",dopo circa 1 giorno l'ho aggiunta su facebook perchè volevo provare a chiederle di uscire per fissare un DAY1 ma scopro che lei è andata in vacanza ma non so quando torna. Sfortunatamente essendo stata una serata con sue amiche e miei amici non siamo riusciti molto a parlare a parte i sorrisi e EC citati sopra,ora vi chiedo mi conviene contattarla per posta con fb? se si cosa le scrivo???oppure mi conviene aspettare un altra uscita e magari sperare ancora di incontrarla scusate ma è proprio la mia prima esperienza e non so cosa fare,cosa mi consigliate?? spero in un vostro consiglio
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Allora ho bisogno di aiuto...ora racconto quello che è successo. Allora venerdì sera passano a prendermi 2 miei amici,andiamo a fare un giro in centro e proprio li incontriamo un altro nostro amico che ci stava aspettando con 3 HB:HB6,HB7,5 e HB8,5.ci presentiamo e iniziamo e fare un giro nei negozi,delle 3 HB quella che mi ha colpito di più è stata HB7,5 perchè tra le 3 la più simpatica,fin da subito ci siamo scambiati degli EC con sorrisi di circa 15 secondi l'uno per circa 8 volte nell'intera serata,uno dei miei amici ha iniziato subito a provarci ma non gli ho dato peso dato che è già impegnato...alla fine del giro in centro siamo andati a mangiare in un fast food,il tragitto è stato fatto in macchina io ero dietro con 2 HB quella da 6 e quella da 7,5 sfortunatamente tra me e l'HB 7,5 c'era l'HB6 quindi non ho potuto provare a fare qualche KINO,alla fine della serata ci siamo salutati tutti senza alcun bacio ma solo saluto "verbale",dopo circa 1 giorno l'ho aggiunta su facebook perchè volevo provare a chiederle di uscire per fissare un DAY1 ma scopro che lei è andata in vacanza ma non so quando torna. Sfortunatamente essendo stata una serata con sue amiche e miei amici non siamo riusciti molto a parlare a parte i sorrisi e EC citati sopra,ora vi chiedo mi conviene contattarla per posta con fb? se si cosa le scrivo???oppure mi conviene aspettare un altra uscita e magari sperare ancora di incontrarla scusate ma è proprio la mia prima esperienza e non so cosa fare,cosa mi consigliate?? spero in un vostro consiglio Io ti consiglio di non usare facebook, se non come ultima risorsa (e intendo qualcosa come lei che si trasferisce in un altro continente ). Io mi sono ritrovato in una situazione come la tua con una collega di università: credendo di non potere vederla per due mesi e mezzo, preso dalla fretta, le chiesi di uscire tramite FB.....ERRORE MADORNALE!!! E la beffa è stata che poi per un cambiamento di corsi e tirocini ho continuato a vederla, buttando via in un colpo solo tutte quelle ore in cui potevo creare un'immagine migliore di me. Ero un AFC allora e come tale mi sono dimostrato ed ora che sono cambiato mi sta risultando molto difficile creare attraction nei miei confronti. Ho avuto un paio di ragazze, ma con lei proprio non riesco e so che in parte è dovuto ad questo mio primo approccio. Tra l'altro c'è un'altra similitudine tra le tua e la mia situazione: come io e lei anche voi vi conoscete poco e in questa situazione in cui lei non sa molto di te ritengo veramente un errore terribile mostrarsi come un beta, in quanto poi farle cambiare idea sarà molto difficile. Perciò, anche se ti capisco molto bene e so che è difficile, cerca di avere pazienza e aspetta di poterla rivedere; gioca con lei e cerca di creare attraction e comfort e allora chiedile per una DAY1, ma face-to-face; oppure prendi il numero e poi l'organizzi per telefono....vedrai che così ci sarà molto più soddisfazione In bocca al lupo!!!
andrea18 [Lurker] 7 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Io ti consiglio di non usare facebook, se non come ultima risorsa (e intendo qualcosa come lei che si trasferisce in un altro continente ). Io mi sono ritrovato in una situazione come la tua con una collega di università: credendo di non potere vederla per due mesi e mezzo, preso dalla fretta, le chiesi di uscire tramite FB.....ERRORE MADORNALE!!! E la beffa è stata che poi per un cambiamento di corsi e tirocini ho continuato a vederla, buttando via in un colpo solo tutte quelle ore in cui potevo creare un'immagine migliore di me. Ero un AFC allora e come tale mi sono dimostrato ed ora che sono cambiato mi sta risultando molto difficile creare attraction nei miei confronti. Ho avuto un paio di ragazze, ma con lei proprio non riesco e so che in parte è dovuto ad questo mio primo approccio. Tra l'altro c'è un'altra similitudine tra le tua e la mia situazione: come io e lei anche voi vi conoscete poco e in questa situazione in cui lei non sa molto di te ritengo veramente un errore terribile mostrarsi come un beta, in quanto poi farle cambiare idea sarà molto difficile. Perciò, anche se ti capisco molto bene e so che è difficile, cerca di avere pazienza e aspetta di poterla rivedere; gioca con lei e cerca di creare attraction e comfort e allora chiedile per una DAY1, ma face-to-face; oppure prendi il numero e poi l'organizzi per telefono....vedrai che così ci sarà molto più soddisfazione In bocca al lupo!!! allora tu mi consigli di non usare facebook,l'unico problema è il fatto che conosco solo nome cognome e i suoi compagni di classe quindi o il numero me lo faccio dare da loro sorge però il problema che se mi chiede chi mi ha fornito il numero e le dico il nome della persona che me lo ha dato lei si puo arrabbiare con quella persona quindi o mi faccio dare il numero da uno dei suoi amici oppure uso purtroppo facebook o via mail cosa mi consigli o ancora meglio dico al mio amico che abbiamo incontrato con le HB di ricombinare un altro appuntamento e poi provare il tutto e per tutto quella sera,tu cosa mi consigli?
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Innanzitutto ti consiglio di farti un bel respiro profondo e di calmarti Rilassati e non farti tutte queste pippe mentali. Il chiedere il numero ad un altro è praticamente la stessa che contattarla su Fb: dimostra che non hai il coraggio di avvicinarla e quindi ti fa diventare con un beta ai suo occhii, facendo crollare drasticamente le tue possibilità. Ora immagino che tu non abbia letto molto sulla seduzione, quindi non posso farti un corso accelerato, ma posso dirti una cosa: cerca di non apparire come uno che ha bisogno di lei. La soluzione migliore è quella di chiedere al tuo amico di riorganizzare un'uscita, magari nel frattempo prova a chattare con lei, ma cerca sempre, te lo ripeto, di non apparire come bisognoso di lei.
andrea18 [Lurker] 7 Inviato 20 Giugno 2011 Autore Inviato 20 Giugno 2011 Innanzitutto ti consiglio di farti un bel respiro profondo e di calmarti Rilassati e non farti tutte queste pippe mentali. Il chiedere il numero ad un altro è praticamente la stessa che contattarla su Fb: dimostra che non hai il coraggio di avvicinarla e quindi ti fa diventare con un beta ai suo occhii, facendo crollare drasticamente le tue possibilità. Ora immagino che tu non abbia letto molto sulla seduzione, quindi non posso farti un corso accelerato, ma posso dirti una cosa: cerca di non apparire come uno che ha bisogno di lei. La soluzione migliore è quella di chiedere al tuo amico di riorganizzare un'uscita, magari nel frattempo prova a chattare con lei, ma cerca sempre, te lo ripeto, di non apparire come bisognoso di lei. quindi cerco di apparire come amico poi però quando e il momento di un uscita di gruppo mi faccio vedere interessato giusto?
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 No no sei fuoristrada... Fai così: cerca di organizzare un'altra uscita, nel frattempo gira un po' sul forum e impara qualcosa di più sulla seduzione: io purtroppo non posso farti un corso in un post e tra l'altro qui sul forum ci sonobutenti molto più espertibdi me.
Messaggi raccomandati