Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Due settimane or sono approfondisco conoscenza con Hb con cui ero rimasto solo a livello superficiale... Mi chiede come va a livello sentimentale. Io rimango sul vago: "Non cerco nulla in particolare, fino a che le cose si muovono sto bene" lei invece parte sul discorso vittima, esce da una storia lunga, sono mesi che non vede nessuno, nessuno se la caga etc... Impietosito mi metto timore, visto il periodo in cui certo non punto alla storia seria, non mi sento in diritto di approfittare di questa povera crista... Fatto sta che non le chiedo neanche il tel... Il paese è piccolo (Milano) e le voci corrono, e vengo a sapere che la tipa si frequenta con uno, e forse stanno pure insieme. Allora mi parte l'embolo, non tanto per non aver spinto, ma per il fatto che mi ha raccontato cazzate... a qual pro? perchè? E poi non è la prima volta che mi succede... Oggi parte la mail: C'è una serata organizzata in cui ci saremo entrambi e lei cercava il passaggio. Io: "Se vuoi puoi venire con me ma per il ritorno non vado verso MIlano perchè abito vicino al locale..." Lei:"Splendore dimmi dove vuoi che ci vediamo: sono già li" Io rilancio: "Ti faccio una proposta indecente: Visto che vengo da lavoro e dovrò mangiare qualcosa, se vuoi vengo dalle tue parti e mangiamo qualcosa insieme o facciamo un aperitivo" Lei:"Hai avuto un'ottima idea anche se indecente anzi indecentissima.... bla bla bla" Quindi penso a questo punto: Mi hai raccontato cazzate, sei fidanzata, ho licenza di uccidere! Spero solo non mi manchi il coraggio di portare a casa il risultato Ma quello che mi chiedo: "Sono tutte così? Non si può fare affidamento su quello che dicono? Io una così non la valuterei mai per una LTR se ha raccontato cazzate a me sul fatto che vedeva uno, un altro giorno potrà farlo con qualcun'altro su di me..."
King84 [Élite] 184 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Io fossi in te la lascerei perdere subito. Che razza di rapporto può darti una che mente fin dal primo momento in cui vi conoscete?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 20 Giugno 2011 Inviato 20 Giugno 2011 Magari era un'invito a farti avanti Ti ha chiesto se eri fidanzato, ti ha detto che era libera ...............
alfred [Partecipante] 752 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Devi partire dal presupposto che QUALUNQUE e ripeto QUALUNQUE ragazza sulla faccia della terra ha in ogni istante qualcuno che le va dietro, che la frequenta, che sente al tel, che se la scopa. Quindi non farti tanti problemi se ti ha mentito o meno perchè è così per ogni ragazza. E' una guerra, devi essere più forte degli altri, non farti scoraggiare e soprattutto non andare alla ricerca della ragazza "sola" che tanto non esiste. tizzone, Mars e Dexter ha reagito a questo 3
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Ti fai un po' troppi castelli, che ti frega di tutte le cose che hai scritto ? le hai chiesto di uscire, lei manco ha "resistito" un attimo, ti si è offerta su un piatto d'argento... escici, chiudila e poi dopo, se reputerai che è una persona interessante avrai modo di trovare risposta a tutte le domande che hai sollevato! Così, a naso, direi che è un game che puoi spingere molto, si diretto..
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Devi partire dal presupposto che QUALUNQUE e ripeto QUALUNQUE ragazza sulla faccia della terra ha in ogni istante qualcuno che le va dietro, che la frequenta, che sente al tel, che se la scopa. Quindi non farti tanti problemi se ti ha mentito o meno perchè è così per ogni ragazza. E' una guerra, devi essere più forte degli altri, non farti scoraggiare e soprattutto non andare alla ricerca della ragazza "sola" che tanto non esiste. Mamma mia VERITA' ASSOLUTA!!!!
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 orca vacca mi capitassero a me così.... no dai, naturalmente se vedi che si comporta in questa maniera (ma potrebbe avere anche mille motivazioni), farai i tuoi calcoli per vedere se si possa investire o meno nella storia, sempre che tu ne abbia voglia. non si possono perdere simili occasioni.... che ti frega del resto? se è vero poi che ama raccontar balle sono cavoli suoi e di chi le sta accanto... in ogni caso se ne vale la pena io la partita la giocherei fino in fondo, senza esitare un attimo... dai dai dai dai
norrick [Partecipante] 290 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Impietosito mi metto timore, visto il periodo in cui certo non punto alla storia seria, non mi sento in diritto di approfittare di questa povera crista... Fatto sta che non le chiedo neanche il tel... ... Io: "Se vuoi puoi venire con me ma per il ritorno non vado verso MIlano perchè abito vicino al locale..." Lei:"Splendore dimmi dove vuoi che ci vediamo: sono già li" Io rilancio: "Ti faccio una proposta indecente: Visto che vengo da lavoro e dovrò mangiare qualcosa, se vuoi vengo dalle tue parti e mangiamo qualcosa insieme o facciamo un aperitivo" Lei:"Hai avuto un'ottima idea anche se indecente anzi indecentissima.... bla bla bla" ..... Quindi penso a questo punto: Mi hai raccontato cazzate, sei fidanzata, ho licenza di uccidere! Spero solo non mi manchi il coraggio di portare a casa il risultato Ma quello che mi chiedo: "Sono tutte così? Non si può fare affidamento su quello che dicono? Io una così non la valuterei mai per una LTR se ha raccontato cazzate a me sul fatto che vedeva uno, un altro giorno potrà farlo con qualcun'altro su di me..." premesso che quoto quello che hanno scritto i colleghi analizziamo quello che hai scritto in tre punti: al punto n.1 - non mi sento in diritto di approfittare di questa povera crista. credo che tu sia ancora un'anima candida. vedi un pò di tirare fuori i denti e gli artigli e graffiare. le donne non si scopano i bravi ragazzi al punto n2. - lo scambio di mail lei ti si sta offrendo su un piatto d'argento, come ha scritto qualche collega qui sopra. e qui veniamo al punto 3: - perche pensi che ti manchi il coraggio di concludere? cosa senti quando sei li con lei? dici che non la vedi come LTR possibile e quindi di provi e vaffanculo. mio tip personale.: se esci con le HB con l'idea - ehy ma questa ragazza sarebbe ottima per un'LTR.. puntualmente combini delle cazzate. prova ad essere piu spietato, piu diretto, piu materiale.. al max pensa: questa andrebbe bene per una scopata. vedrai che andra meglio. e ogni donna, nel mondo, ha sempre qualcuno che le va dietro, che la chiama, che la invita a uscire. chi siamo noi per farci problemi morali?
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Grazie ragazzi!!! Effettivamente sono un'anima pura, o meglio continuo a credere che le donne che incontro lo siano: credo ancora nelle favole... Ma queste cose mi aiutano a capire che non è cosi. Hai ragione Norric, le donne non si scopano i bravi ragazzi me lo devo tatuare!!! Stasera la vedo in gruppo e dobbiamo organizzare per domani, anche se mi sa che salterà perchè la serata a cui dobbiamo andare dopo, dove ci saranno gli altri, è molto presto, quindi non avremo tempo per stare soli. Cmq spingo si che spingo, occasione d'oro anche perchè non sento molto per lei e quindi avrò meno blocchi. Vi aggiorno nei prossimi giorni.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Io aggiungerei una cosa, perchè sotto questo aspetto mi ricordi me tempo fa. non è che per forza devi cambiare completamente opinione sul mondo femminile cioè, al mondo esistono anche le ragazze rispettose e sincere, non farti condizionare dalle chiacchere da bar ( chi dice: le donne sono tutte mignotte ecc....) Io non la penso assolutamene così La cosa importante è che comprendi che ci sono anche quelle che si vogliono divertire, quelle che hanno le idee poco chiare (molte...), quelle che per farti capire una cosa te ne dicono un'altra (...), quelle che si vogliono fare una storia ecc... Credo sia sbagliato generalizzare in qualsiasi direzione tu guarda in faccia l' occasione, e se ti va di prenderla..... avanti tutta Sognatore ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati