Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Io aggiungerei una cosa, perchè sotto questo aspetto mi ricordi me tempo fa. non è che per forza devi cambiare completamente opinione sul mondo femminile cioè, al mondo esistono anche le ragazze rispettose e sincere, non farti condizionare dalle chiacchere da bar ( chi dice: le donne sono tutte mignotte ecc....) Io non la penso assolutamene così La cosa importante è che comprendi che ci sono anche quelle che si vogliono divertire, quelle che hanno le idee poco chiare (molte...), quelle che per farti capire una cosa te ne dicono un'altra (...), quelle che si vogliono fare una storia ecc... Credo sia sbagliato generalizzare in qualsiasi direzione tu guarda in faccia l' occasione, e se ti va di prenderla..... avanti tutta Ti ho dato un +1 perchè hai detto una sacrosanta verità, come è vero che non bisogna pensare solo a trombare, ma quando si incontra una che vale si può pensare ad una LTR. Però penso che devo sperimentarlo sulla mia pelle. Per riuscire a cambiare bisogna esagerare nella direzione opposta, ci sembrerà di esagerare ma in realtà dall'esterno si vede molto meno perché la nostra percezione è falsata dagli schemi interni calcificati da anni.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Ti ho dato un +1 perchè hai detto una sacrosanta verità, come è vero che non bisogna pensare solo a trombare, ma quando si incontra una che vale si può pensare ad una LTR. Però penso che devo sperimentarlo sulla mia pelle. Per riuscire a cambiare bisogna esagerare nella direzione opposta, ci sembrerà di esagerare ma in realtà dall'esterno si vede molto meno perché la nostra percezione è falsata dagli schemi interni calcificati da anni. esatto sognatore, se poi ti accorgi che "esagerando" non ti senti a tuo agio, non per questo devi considerarti "diverso". Ognuno pian piano impara a conoscere sè stesso come dici tu sperimentando le cose. Io per farti un esempio ora come ora faccio fatica ad uscire con una che pur avendo due tette e un bel culo quando parla la strozzerei... un minimo di chimica la cerco, poi ci sono tanti gradi di coinvolgimento, anche sessuali, ma un po' di feeling è buona cosa...
deg_93 [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 scusate l'intro, ma credo che quando tutti i maschi capiranno che le donne non vanno zerbinate ..probabilmente questo forum sarà utilizzato di meno .. @sognatore : più ke sognare io penserei a vedere al presente immediato
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Sognatore sono il cattivo di turno. Hai 34 anni, cambia,ora subito, il mondo è quello che è non quello che vuoi. Le persone e le donne oltretutto sono assai peggio di così..stai pensando alle voci che hai sentito..e che tu non ti comporrteresti e che allora il mondo........AAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH! due attori, tu e lei, è libera? allora puoi farti avanti,fine della storia..e poi che è? un tuo amico? manco la conosci e pensi alla storia, agisci, ciuccia la vita e quando arriverà la merda la si ripulirà. stai finendo a fare il Romanzo Perfetto... quello che non finisce mai e non verrà mai pubblicato... vai e sbaglia!!!
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Sognatore sono il cattivo di turno. Hai 34 anni, cambia,ora subito, il mondo è quello che è non quello che vuoi. Le persone e le donne oltretutto sono assai peggio di così..stai pensando alle voci che hai sentito..e che tu non ti comporrteresti e che allora il mondo........AAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH! due attori, tu e lei, è libera? allora puoi farti avanti,fine della storia..e poi che è? un tuo amico? manco la conosci e pensi alla storia, agisci, ciuccia la vita e quando arriverà la merda la si ripulirà. stai finendo a fare il Romanzo Perfetto... quello che non finisce mai e non verrà mai pubblicato... vai e sbaglia!!! Parole sante, come mi direbbero dalle mie parti "Ma che ti s'ha magnato lu cervello la atta!" Tutto rinviato, scrive che esce tardi da lavoro non ce la fa, ma dice sentiamoci nel we. Vado e sbaglio, se non continua a paccarmi ovviamente...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 esatto sognatore, se poi ti accorgi che "esagerando" non ti senti a tuo agio, non per questo devi considerarti "diverso". Ognuno pian piano impara a conoscere sè stesso come dici tu sperimentando le cose. Io per farti un esempio ora come ora faccio fatica ad uscire con una che pur avendo due tette e un bel culo quando parla la strozzerei... un minimo di chimica la cerco, poi ci sono tanti gradi di coinvolgimento, anche sessuali, ma un po' di feeling è buona cosa... vedi che quella con due gran tette e un bel culo magari ci esco io, se tu fai fatica (si scherza ovviamente) quello che intendevo dire non è che sono tutte troie, ci sono le brave ragazze, senza dubbio.. ma anche quelle sono attratte dal maschio che sa quello che vuole, e se lo va a prendere. se tu parti subito volendo essere gentile carino rispettoso ecc.. sei fregato in partenza. anche le brave ragazze vogliono quello che le tira per i capelli e le da schiaffi sul culo mentre le prende da dietro. pensa a questa immagine. e poi, fissati sui suoi difetti. vedrai che ti passa la poesia e rimane solo il game.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Ma che ti s'ha magnato lu cervello la atta! MILANESE DOC.
Messaggi raccomandati