Vai al contenuto

ci sono ricascato


Messaggi raccomandati

mark78

ragazzi, in breve la mia situazione attuale:

collega HB8, bionda, arriva nell'azienda nella quale io lavoro 3 anni e mezzo fa.. mi accorgo da subito che sono attratto da lei, ma faccio l'errore di aspettare troppo nel fare il primo passo. insomma faccio tutti i classici errori che si possono fare (salto l'attrazione, passo troppo presto al confort, ecc.). razionalizzando adesso è facile.. purtroppo lei era la classica donna che uno non può permettersi di perdere. alla fine mi decido, mi butto e mi becco un bel rifiuto.. non mi ha lasciato possibilità di giocare, nemmeno preso in considerazione. tutto questo quasi 3 anni fa.

decido allora di fare reset, non la considero più di tanto e intanto continuo il mio gioco. in effetti sembra funzionare, conosco un'altra collega, con cui siamo inzialmente FB poi LTR tra alti e bassi, ma comunque mi do da fare e sembra che mi sia passata la cotta.. tra l'altro oltre alla collega LTR ho f-closed anche un altra collega HB7 e ho fatto in modo che l'oneitis sapesse di entrambe (preselezione). ovvio che il mio gioco non si è limitato al lavoro (lavoro con molte donne), ma anche la di fuori del contesto lavorativo ho combinato un bel po' di casini.

in realtà a posteriori credo che una parte del mio cervello abbia continuato a pensare a lei, alla mia oneitis perchè di questo si tratta. forse è stato anche il fatto di conoscere il mondo della seduzione. pensavo che se uno fa le cose come si deve in termini di tecnica , body language, ecc.. alla fine lei cederà. Sbagliavo. ci sono donne che non si possono avere. punto. soprattutto quando arrivi a fissarti in questa maniera è solo controproducente.

la cosa più triste è che nel frattempo con la LTR le cose vanno bene, per lei. è innamoratissima di me. si parla di convivenza. io invece, sotto sotto, pur provando dei forti sentimenti penso alla oneitis. magari non voglio ammetterlo ma è così.

un mese fa decido che non posso continuare in questo modo e provo a staccarmi dalla LTR e riprovare con la oneitis. altro errore madornale. ero ancora troppo preso e ho fatto un sacco di errori. non sto ad alencare gli errori perche li ho già riconosciuti, non è quello il punto.mi sono scontrato con un muro e mi sono fatto male. ahia. il fatto è che ero certo fosse single e la vedevo sempre come mio target. so per certo che in questi 3 anni lei ha avuto alcune relazioni, ma sempre da poco. per me era una questione di orgoglio personale. lei mi ha rifiutato e io devo farle capire di che pasta sono fatto.

ho passato momenti difficili, sapete tutti di cosa parlo. adesso mi sto curando le ferite e mi passerà. l'unica soluzione è dimenticarla.

la mia domanda è : come evitare che capiti di nuovo? siamo colleghi, vorrei mantenere un rapporto civile, ed il cambiare azienda non è un'opzione praticabile. sto bene dove sto e sono soddisfatto del mio lavoro. adesso sto cercando di focalizzarmi sui suoi difetti , sulle cose che non mi piacciono di lei. qualcosa fa.

l'ho odiata, perchè mi ha fatto stare male e vorrei che soffrisse quello che ho sofferto io.

ho già letto un po' di vecchie discussioni e non ho trovato una soluzione.

grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...