Vai al contenuto

i segreti della camminata


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

a meno che tu non faccia un lavoro in cui sei costretto ad ascoltare la tua voce registrata frequentemente.....ti sarà sempre "straniera".....

ma il portamento è ben diverso...ogni giorno potremmo teoricamente osservarci acquisendo anche consapevolezza poi delle nostre movenze........

tu pensi che il portamento dei modelli sia quello ottimale?

li l'obbiettivo è comunque mettere in risalto l'abito e adeguarlo al tema della sfilata che può essere diverso....

è un mio parere eh...ma non credo c'entri molto con il fine che abbiamo noi di portamento.

ma infatti, il tuo dubbio è il mio dubbio. ho posto una ipotesi fortissima all'inizio, dicendo che la camminata di chi sfida è la migliore....mmmmm.....quiandi, dai, fammi venire altri dubbi.

scegliendo un modello di camminata, tu chi metteresti in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

perchè non postate dei video di attori, o personaggi in genere che hanno una buona camminata, così ci facciamo un'idea migliore di come deve essere la camminata e magari ne prendiamo spunto per migliorare la nostra, che ne pensate? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

perchè non postate dei video di attori, o personaggi in genere che hanno una buona camminata, così ci facciamo un'idea migliore di come deve essere la camminata e magari ne prendiamo spunto per migliorare la nostra, che ne pensate? ;)

Secondo me c'è un errore di fondo, come possiamo noi sapere quale camminata è buona e quale no ?

sarebbe una nostra valutazione soggettiva di ciò che buono, non abbiamo elementi oggettivi per stabilirlo o sbaglio ? (discussione molto interessante!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Secondo me c'è un errore di fondo, come possiamo noi sapere quale camminata è buona e quale no ?

sarebbe una nostra valutazione soggettiva di ciò che buono, non abbiamo elementi oggettivi per stabilirlo o sbaglio ? (discussione molto interessante!)

in genere si potrebbe prendere spunto da qualche attore abbastanza alpha, se si è alpha di conseguenza si possiede un buon BL, quindi nel complesso anche la camminata è buona, in realta il concetto che dovremmo esprimere non è quale camminata è buona o no, ma quale è si avvicina di più all' essere alpha, ad esempio james bond a me sembra molto alpha quando cammina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

in genere si potrebbe prendere spunto da qualche attore abbastanza alpha, se si è alpha di conseguenza si possiede un buon BL, quindi nel complesso anche la camminata è buona, in realta il concetto che dovremmo esprimere non è quale camminata è buona o no, ma quale è si avvicina di più all' essere alpha, ad esempio james bond a me sembra molto alpha quando cammina ;)

ok, condivido, inizio a guardarmi un po' di video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Minuto 3.05, che ne dite ?

http://www.youtube.c...h?v=gYK1J5VB-Dg

FANTASTICA:

è leggera

reattiva

scattante

lui è alto e dritto. esprime eleganza. è morbida, ariosa. qual è il segreto? credo il busto, le spale, comunque aperte, eppure morbide, elastiche. le braccia esprimono una certa ideaa di .... vitalità...senza però oscillare come quelle dei coatti, impostati.

voi che notate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

FANTASTICA:

è leggera

reattiva

scattante

lui è alto e dritto. esprime eleganza. è morbida, ariosa. qual è il segreto? credo il busto, le spale, comunque aperte, eppure morbide, elastiche. le braccia esprimono una certa ideaa di .... vitalità...senza però oscillare come quelle dei coatti, impostati.

voi che notate?

entra nell'ambiente ed è come se lo dominasse, è rilassato e perfettamente a suo agio, è una camminata sciolta e disinvolta, credo anch'io sia.. perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

PRIMA di tutto provare a imitare le camminate altrui mi sembra una cosa ridicola, ognuno deve trovare il proprio portamento. Cosa siamo un branco di soldatini???

concordo assolutamente come ti hanno detto altri di tener presente alcune regole:

schiena dritta (secondo me è uno dei fattori + impotanti per trasmettere vitalità, e le donne ci guardano), sguardo fiero e alto, spalle rilassate, non strisciare i piedi come se ti fossi fatto 15 cannoni, e aggiungerei passo energico ma non "ansioso".

L' importante è che traspari sicurezza senza sembrare un generale dei marine e positività semze sembrare sbronzo...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il maschio alpha si muove lentamente e in modo controllato. Il resto è sega mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...