hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Ballarle vicino mentre lei balla voltata da un'altra parte, avvicinarsi e prenderla per i fianchi da dietro continuando a ballare, se lei poi sarà attratta si girerà e ballerà anche lei-. E' una delle tecniche più usate nel disco game ma a differenza di tante frasi AFC o offrire da bere, posso sperimentare avendo visto amici e sconosciuti che la usavano, che a volte può dare grandi risultati. Il verbale è praticamente assente, si basa tutto sul body language e sull'escalation kino. Io non l'ho mai usata, anche perchè ho sempre aperto con un opener verbale e mi sembra anche un po' "tamarra" come apertura ma non escludo che qualche volta potrei provare a usarla. Voi che ne pensate?
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 La trovo scontata e animalesca, è la apertura che si fa già da anni nelle discoteche pomeridiane tra ragazzi , l'amica che balla davanti a lei che giudica il ragazzo che balla con l'amica per dirgli se è accettabile.. ci vuole un pò di fantasia , oppure a questo punto invece che ballare da dietro per farsi giudicare dall'amica, vai direttamente davanti
hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Inviato 21 Giugno 2011 La trovo scontata e animalesca, è la apertura che si fa già da anni nelle discoteche pomeridiane tra ragazzi , l'amica che balla davanti a lei che giudica il ragazzo che balla con l'amica per dirgli se è accettabile.. ci vuole un pò di fantasia , oppure a questo punto invece che ballare da dietro per farsi giudicare dall'amica, vai direttamente davanti E' vero, l'idea di basare tutto su BL e Escalation kino mi piaceva ma a questo punto diventa molto più "elegante" ballarle davanti. Io non sono per niente un intenditore della seduzione in discoteca, visto che mi sono sempre dedicato al day game e, come dicevo, punto molto sull'aspetto verbale della apertura (sicuramente un aspetto che dovrei migliorare perchè bisognerebbe essere 90% fisici e 10% verbali).. . Quindi scusami per la mia scarsa conoscenza in questo ambito ma se due HBs ballano una di fronte all'altra, non sarebbe una specie di "intrusione" infilarsi in mezzo per ballare con una di queste? Non credo che lei lascerebbe la sua amica a ballare da sola per mettersi a ballare con uno sconosciuto..
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Tu hai ragione, non ti devi scusare per conoscenze o no, va provato tutto, l'ho fatto anch'io è solo che personalmente non mi piace, al limite se ballassi da dietro prenderei le mani o sussurrerei qualcosa all'orecchio, non so È che jn tutte le disco rimorchiano come dici te, e sarebbe bello fare qualcosa di diverso, in modo da distinguerti, penso che il mio prossimo opener sara chiedere questa opinione alle ragazze grazie x lo spunto Haha
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ciao ragazzi, scusate se mi intrufolo in questo post, ma forse voi siete più esperti di me in materia a magari potete darmi un consiglio. Io non sono un gran ballerino e tra l'altro frequento poco le discoteche visto che non mi piace molto come ambiente, però alla fine quando mi capita di ballare, mi faccio trasportare dalla musica e penso di muovermi in maniera accettabile . L'ultima volta che mi sono trovato dover ballare era in una serata organizzata da alcuni tizie dell'università: io a differenza di quando ero un AFC mi sono buttato nel mezzo (invece di rimanere ai lati a non ballare) e ho approfittato per sfruttare l'occasione di ballare con qualche Hb e fare un po' di kino. Essendo però, come ho detto prima, un non proprio decente a ballare non sono riuscito ad essere totalmente alpha come volevo (la mia idea era quella di afferrare l'HB con una mano intorno al fianco per ballarci insieme) e mi sono limitata a prenderle per mano e a ballare in questa maniera, quindi con i corpi distaccati. Questo perchè mi chiedevo: conviene che le prendo e le avvicino a me, senza appiccicarmi troppo all'inizio, oppure conviene invece attirarle a se bacino contro bacino da subito? Voi come avreste fatto??? Grazie e scusate ancora l'intrusione
Jack rupex [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2011 Inviato 14 Luglio 2011 Io non vedo proprio la possibilità in pista di mettersi a recitarle un opener e sfoderare routines: Infatti tutti i PUA, mystery in primis, avverte di non cadere nella trappola della pista da ballo perchè lì non puoi metterti a chiaccherare e non puoi esercitare il game. Ma puoi comunque rimorchiare nel modo che hai descritto. Anch'io ho approcciato molte hb in questo modo: le balli intorno e poi ti attacchi ai fianchi. se non ti caccia subito, ti attacchi strofinandoti per bene, e quando la giri (senza aspettare troppo) al 95% c'è il k-close. Il più delle volte c'è l'amica davanti come dicevate voi che le dice se starci o no oppure ti ha visto lei prima, ma mi è capitato anche di trovare hb sole che attaccandomi dietro senza che mi abbiano visto, una volta girate ci sono state per il kiss. Non sono ancora riuscito a spiegarmi come molte hb ci stiano così facilmente senza aver visto il ragazzo: sarà che l'audacia del gesto vale più dell'aspetto oppure moltissime sono solo molto putt..e? (Voi che ne pensate?)B) Per questo credo che arrivare al k-close in pista con questo metodo sia alla portata di tutti!
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Te la sconsiglio come la peste e non perchè tu non possa chiudere qualcuna ma per il semplice fatto che la percentuale di riuscita è vertiginosamente bassa e anche perchè passi come uno dei tanti tamarretti in cerca di figa... Poi non so se hai preso in considerazione un aspetto fondamentale... come te ci fanno l'altro 80% di ragazzi nel locale e per questo ci sono due proplemi principali: 1 non puoi distinguerti e spiccare tra la massa 2 ogni volta che balli accanto ad una ragazza c'è l'ammasso di bisognosi con lo sguardo da DURO che le fanno scappare, SEMPRE; quindi anche se tu fossi una macchina da rimorchio progettata per la pista da ballo, vedresti i tuoi obiettivi scappare per il semplice fatto che gli altri ragazzi le infastidiscono così tanto da allontanarle. Con questo non stò dicendo come Mystery che la pista è una trappola, anzi, solamente devi capire come sfruttarla per creare attrazione, tutto qua. Una cosa che io faccio spesso è quella di farmi notare mentre ballo ( sempre con il sorriso di colui che si stà divertendo ), incrocio lo sguardo con la ragazza e le lancio anche qualche bel sorriso ma sempre continuando a ballare nel mio spazio e senza provarci MINIMAMENTE. Una volta che si è venuta a creare quella " connessione " e lei mi ha notato, appena esce dalla pista la apro, tutto qua. Anche perchè moltissime volte le HB > 7-8 in su vengono continuamente assaltate e quindi rimangono sempre poco tempo a ballare e molte volte escono dalla pista ed è lì che io vado a conoscerle. Tornando alla " tecnica " da te proposta.... su 20HB con cui provi forse una potrebbe anche darti corda, ma ricordati che agli occhi delle altre 19 ragazze che hai aperto e anche agli occhi di coloro che erano in pista e hanno visto il tuo comportamento, sembrerai un coglione con poco valore e una volta BOLLATO...bè puoi immaginarlo. Ovviamente questo mio pensiero l'ho maturato nel corso del tempo e non dico che sia la verità assoluta; queste sono solamente le mie umilissime considerazioni. Un abbraccio a tutti. Modificato 15 Luglio 2011 da IlPianista
Berto [Élite] 28 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 1. Nei privé e nelle zone meno rumorose puoi utilizzare il tuo game e poi provare o a fare tutto come se fossi in un pub o portarla anche nella pista da ballo semplicemente tirandola per il braccio. 2. Nella pista la percentuale in pista è molto bassa, ma non costa niente provare ed i risultati possono esserci. Non conta niente il verbale, sono molto più importanti il BL e la kino (quest'ultima deve essere all'inizio di sfuggita -Bobble teory-, molta escalation, fino a prenderla per tutti e due i fianchi e muoverli a destra e sinistra con energia, evita di strusciarti) 1.Sii energetico; devi avere più energia di tutto quello che ti sta accadendo 2.Occupa spazio; i maschi alfa infatti tendono ad occupare più spazio degli altri 3.Porta divertimento e DIVERTITI Se c'è anche comunicazione verbale: 4.Alza la voce, devi fari sentire; parla dando le spalle alla fonte sonora. 5.Gesticola più del solito
Berto [Élite] 28 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 La trovo scontata e animalesca, è la apertura che si fa già da anni nelle discoteche pomeridiane tra ragazzi , l'amica che balla davanti a lei che giudica il ragazzo che balla con l'amica per dirgli se è accettabile.. ci vuole un pò di fantasia , oppure a questo punto invece che ballare da dietro per farsi giudicare dall'amica, vai direttamente davanti Noo, mi ricordi il tipo che fa la "cucca dance" su youtube!! Anche lui si mette davanti come proponi tu, con la schiena verso il target , e una cosa che sconsiglio vivamente: potrai sembrare simpatico e originale; ma fatto come sorta di "opener fisico" può dare fastidio e potrebbe sembrare anche una sorta di ricerca nelle attenzioni. Se invece per davanti intendi faccia a faccia, beh potresti sorridere molto e muoverti in modo simpatico "gorillesco", di solito alle ragazze fa ridere e ti mezzo-accettano.
Berto [Élite] 28 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) 1:20 tutto vostro <--- quì fa anche il training Modificato 15 Luglio 2011 da Berto
Messaggi raccomandati