zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Io: ciao! Lei: ciao Io: mi sembri una faccia conosciuta...per caso in passato abbiamo fatto sesso? Lei: si 15 volte Io: ah bene...allora ricordavo bene alla faccia di quelli che dicono che ho poca memoria ^^ Lei: infatti pensa tu che scemi.. Io: spero che non sei una dormigliona...dalla foto noto che ti piace dormire (ha una foto del profilo dove si vede lei che dorme) a me piace chattare con le raga belle grintose Lei: allora hai sbagliato persona Io: Che delusione che sei! le camomille d'estate sono da evitare ricordatelo...la prossima volta prenditi un bel gelato Lei: ci penserò Io: di dove sei pezza di dormigliona? Lei: san benedetto....(un paesino nelle marche) Tu? Io: Io vivo a Varna (è una città bulgara...volevo prenderla in giro) sicuramente è più famosa della tua Lei: dove si trova? Io: dietro il golfo persico...a confine con la foresta di sherwood...dovresti visitarla è fantastica! ci si diverte qui.. Lei: ma varna sta in bulgaria Io: allora non sei una dormigliona...wikipedia subito in azione Lei: no xchè mi sono sentita un attimo presa x il culo quindi ^^ Io: comunque se vai nel mio profilo lo vedi di dove sono Lei: Agrigento Io: brava hai vinto una sculacciata...peccato che te la posso dare solo virtualmente Lei:zitto figlio della merda! ( non so se è uno shit test...comunque questa qui non è normale...non capisco per quale motivo mi doveva rispondere cosi) Io:Ti è arrivata? Lei: no Io: strano aspetta che riprovo Lei: ma tu stai fuori (altro shit test ?? ) Io: lo so per questo mi amano.. Lei: che culo faccia di merda ahahahah Io: dovresti assaggiarla la mia faccia di merda...è veramente gustosa Lei:oddio ma tu veramente stai fuori...che stai a dì? Poi altri 2 min di chattata...e infine... Io: stacco che è tardi...notte! Lei: buonanotte! Ragazzi secondo voi ho sbagliato qualcosa? non capisco perchè mi ha scritto quelle parole offensive...senza che ci fosse alcun motivo... Quindi o è malata lei...oppure ho sbagliato qualcosa io...a voi le sentenze
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Lei:zitto figlio della merda! ( non so se è uno shit test...comunque questa qui non è normale...non capisco per quale motivo mi doveva rispondere cosi) No, è un insulto bello e buono. Ci sei andato giù molto diretto, troppo per una chat. Il direct può essere estremamente efficace, ma dal vivo. Cmq è bruciata, prendilo come un feedback e passa alla prossima.
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Inviato 21 Giugno 2011 No, è un insulto bello e buono. Ci sei andato giù molto diretto, troppo per una chat. Il direct può essere estremamente efficace, ma dal vivo. Cmq è bruciata, prendilo come un feedback e passa alla prossima. Okok...mi servirà di lezione! Comunque quando all'inizio le dico, se abbiamo mai fatto sesso in passato....questo non è pure un direct? (l'ho preso come spunto da SKY) Per questo poi mi sono permesso di dirle, che le davo una sculacciata..
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 21 Giugno 2011 Inviato 21 Giugno 2011 Si, è un atteggiamento diretto. A me piace molto e funziona, ma non in chat. Un approcio così diretto deve essere fatto con un ottimo BL !
Messaggi raccomandati