Vai al contenuto

Come organizzare un Baccanale?

Dominique De Lernos
 Condividi

Messaggi raccomandati

Dominique De Lernos

Buonasera, sto organizzando una serata erotica, chiamasi Orgia ma la chiamerò baccanale per il semplice fatto che voglio allontanarmi da tutto ciò che è poco Elegante e Volgare.

-voglio una serata con PERSONE e non GENTE

-Voglio BUONA MUSICA,BUON CIBO, BUON ALCOL, EROS e BUONE CHIACCHIERE

NON VOGLIO UNA MACELLERIA, niente sesso e carnazza tipo privè, voglio che la gente sia tranquilla in un convivio a filosofeggiare ed eventualmente fare sesso senza paranoie.

ora.. mi servo della vostra opinione perchè è tuttaltro che facile risolvere certe questioni, vorrei che mi poneste dubbi,suggerimenti e pensieri vari..

il problema in primis è il NUMERO ,il SESSO e l'orientamento sessuale(che comprende tante cose)

IO: sono etero e non ci penso lontanamente a trombare tutta sera...quindi non ditemi solo donne..non ho cazzi,io voglio parlare..

LEI : è lesbica tranne che per la mia eccezione, quindi come dice lei merce avariata...

AMICO: ho l'amico a cui l'ho promesso :) s e non l'invito mi uccide..eheh ed è etero..

secondo voi chi dovrei invitare? tipo, due coppie, 3 singole, 2 singoli (ne ho è..son gli equilibri il problema)

devo far tornare i conti, senza contare la variabile, apertura mentale,persone che non si conoscono, che tutti voglion farsi la più bella, che non voglio ignoranti stupidi ..le stupide forse ci stanno ancora..

pensavo ad aperitivo, perchè ho la piscinina nel giardino, sole, ho l'impianto, poi cena che sono uno chef provetto e poi dopocena.. non so.. più ci penso e più diventa dura.. allora sento un po di proposte da voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Dominique De Lernos

4

• bartx

3

• Know_

3

• Kobol

2

Miglior contributo in questa discussione

Reef82

Non più di 10 persone del tipo: 3 singoli, 2 coppie e 3 singole

Dal momento che una è lesbica, occorre che almeno una delle altre 4 donne sia chiaramente bisex.

Supponendo che i 3 singoli siano etero, occorre che almeno una donna sia disponibile ad avere anche più di un partner maschile contemporaneamente.

In tal modo potrebbero formarsi situazioni del tipo una coppia + un singolo, una coppia con lei bisex + la lesbica e 2 singoli con 2 singole, oppure una singola con due singoli, la lesbica con la bisex, le due coppie + un singolo, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

mi piaci, mi ci devo scervellare ma vedo che hai capito che intendevo :) a volte manca essere un autistico..

i miei presuppsoti tranne le eccezioni erano le donne tutte bisex e piu o meno tutte disponibili a più partner senno che le invito a fare..

mo ci penso mentre ceno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Purtroppo ho partecipato ad una sola festa orgiastica in onore di Bacco. Fu una fortuna inaspettata, dato che allora ero un completo imbecille.

Era organizzata molto bene, in una casetta piccolina in collina.

Provo a fare un elenco di ciò che mi piacque

• Ambiente intimo ma ampio, casetta piuttosto isolata in mezzo alle colline appunto (con tanto di vigneti).
  • Poche persone (9 in quel caso).
  • Festa a tema, preferibilmente con "costume" (noi si era fatto il Decameron, anche se una ragazza poi diede buca).
  • Giocavamo ad interpretare dei personaggi (giovani fiorentini del '400).
  • Invece di raccontarci storie boccaccesche leggemmo poesie o tratti di romanzi. Fu solo per scaldare l'atmosfera, ma fu molto bello.
  • C'erano candele ovunque e profumi forti.
  • Ottime vivande, ognuno portava una bottiglia di qualche bevanda ricercata (c'erano un paio di Champagne, un cognac pregiato, un Barolo, ..., io portai un Barbaresco d'annata). Aprimmo neppure metà delle bottiglie.
  • L'organizzatore aveva rotti gli indugi e spazzato via le ultime inibizioni dando il via (a metà serata) alle pratiche erotiche.

Girarono anche parecchi spinelli, ma questo non so dire se sia un bene o un male (due ragazze in tarda nottata si sentirono poco bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Coppie solo se "collaudate" (non alla loro prima esperienza di scambi di coppia), perchè l'ultima cosa di cui hai bisogno è una persona che si scopre gelosa e rovina la serata a tutti.

Come ti hanno già detto, almeno una donna che sia *almeno* bisex. Meglio più di una. Quelle eterosessuali non omofobiche...

Suggerisco anche una sproporzione tra uomini e donne, a favore di quest'ultime, ovvero (numero di uomini + numero di donne omosessuali) > numero di donne eterosessuali. Se le donne sono meno avranno la sensazione di essere "in vantaggio", più contese, più desiderate, e il rischio che qualcuna si senta rifiutata scenderà di molto. E credo che ci guadagneranno tutti.

Ah, e se posso permettermi, meglio persone "senza aspettative", che non piantino il muso se la serata non va come vorrebbero....

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Niente coppie, all'ultimo si tirano indietro e rovinano i giochi.

Ragazze bisex, fanno da apripista facendosi tra loro, scaldano l'ambiente e fanno salire il desiderio.

Poi, mie considerazioni personali :

Io stesso, senza una buona dose di alcool mi sono fatto problemi a trombare davanti ad altra gente, quello non deve proprio mancare.

La prima volta che ho partecipato è stato per caso, tanto alcool, gioco della bottiglia e un'appartamento a disposizione.

La seconda volta ho volutamente ricreato le stesse circostanze e il finale è stato lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, in villa ho sempre fatto feste da 200 persone e più, 3 ambienti con 3 generi musicali, free bar ed alcol a fiumi, ho sempre invitato un terzo in piu di donne rispetto agli uomini, unico requisito essere maggiorenni.

Alcuni tavoli da poker (io non gioco ma aiutano a togliere di mezzo un po di maschietti) e un privè, con sofà letti e candele. Di solito non siamo mai stati piu di 4 uomini (tranne che in rare occasioni), nel corso della festa selezioniamo le ragazze e ce ne portiamo un paio a testa nel privè, anche gli ospiti hanno stanze a disposizione e possibilità di appartarsi.

Io le chiamo feste, ma tutti gli invitati già sanno che casa mia è meglio di Arcore! :D rotfl

Quando le facciamo nell'appartamento oltre che all'atmosfera (candele, musica, luci soffuse e bottiglie di champagne), la dinamica è piu o meno questa:

3 o 4 coppie, cena afrodisica e subito dopo cena un po di giochi erotici:

- il gioco della bottiglia

- un gioco inventato da me, che si puo giocare con la bottiglia o con dei dadi, si preparano 2 mazzetti di bigliettini, in uno ci scrivi le azioni (lecca, bacia, succhia, tocca, accarezza erc...) e nell'altro ci scrivi le varie parti del corpo (petto, collo, culo, bocca etc..). Si ruota la bottiglia e il primo estratto pesca una carta delle azioni, si ruota di nuovo e il secondo pesca la carta delle parti del corpo, cosi il primo dovrà fare l'azione sulla parte del corpo estratta dal secondo.

Voglio farti una domanda: ma sei sicuro di volere proprio un orgia? a che livelli? tutti trombano tutti?

io la metterei cosi: tu la lesbica l'amico ed altre 2 donne

le due donne dovranno essere completamente estranee o molto intime, non conoscenti, ne tra loro ne con gli altri

Crea l'atmosfera giusta, non trascurare luci, musica e profumi (incenzo candele olei combustibili profumati), organizza una cena fatta bene ma non troppo pesante, accompagna con tanto vino bianco o prosecco, dici alla lesbica che si adoperi a preparare le ragazze e al tuo amico di non fare il coglione e vedrai che tutto viene da se, ti renderai conto delle dinamiche da subito....

Fossi in te adopererei come tema della serata la porcaggine, quindi avvisa gli ospiti che devono essere vestiti piu sexy possibile, e fossi in te li inviterei a togliere le scarpe all'ingresso e mi preoccuperei che faccia tanto caldo :D ...

Il resto lo devi fare tu, e se la lesbica è una buona pivot, anche lei: bisogna cominciare la serata tranquilli e rilassati, si dovrà dimenticare il dopo cena e soprattutto tu dovrai giocare con entrambe le invitate se la lesbica ti aiuta ancora meglio, e fare salire la bt gradualmente dalla penultima portata in poi, usa un tavolo abbastanza piccolo in modo che siate a stretto contatto, crea confidenza e permette di fare kino (il piedino è il top! provalo e vedrai che ti succede! soprattuto se hai seguito il consiglio delle scarpe! :D ).

Un minimo di preparazione dovrebbe averla anche il tuo amico, ma non deve essere un player esperto, fortunatamente a certi livelli il vino bianco fa miracoli (non tanto su noi ma sulla testa delle donne :D )

scegli il tuo target insieme alla lesbica e giocatevela entrambi solo dopo potete scambiarvi la donna con il tuo amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

1) mi fa piacere bartx oltre alla completezza che più vai avanti nel post più ti infervori :D

2) l'dea dell'orgia..beh è nata perche la mia lei non piglia cazzi , sono la rara eccezione e quindi gli scambi di coppia non si posson fare... e in più ho un amico a cui gliela devo da tempo, ora che famo noi tre? mi son detto beh chiamo un pod i amiche conoscenti Zozze che ho e butto su qualcosa..incentrato sulla chiacchiera,sopratutto per me ;) a me interessa la situazione erotica più che darmio da fare direttamente, mi piacerebbe una festa intima privata..insomma lontana dagli standard del privee , cibo musica, e scambi e robe continui senza tabù vari... volevo ci fosse un dinamismo in modo che la lesbica appunto non pesi, contando che al 90% sarà anche la piu gnocca..se invito una coppia ha il pro di esser affiatata e mi aiuta a trascinare gli altri..ma il lui sicurò vorrà carnazza.. insomma tutti tromban tutti rispettando i gusti...

anche perchè sarò l'unico a conoscer tutti...

3) per il gioco della bottiglia, la vedo dura solo per i maschi con maschi..forse qualche lui di coppia e bsx ma eventuali singoli che voglio invitare sono etero( ho biogno di bull seri..perchè di dover ripagare di orgasmi per ore mica ho cazzi)

4) non so ancora quante persone invitare non so se è meglio l'iper intimità o una 20ina di goduriosi..di sicuro non 200.. li allora organizzo una serata per altri scopi.-.pensavo anceh io tipo a 5 maschi e 10 ragazze di vario tipo età coppie comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è la prima volta di consiglio di fare come ti ho detto. Cenetta intima tu la lesbica l'amico e 2 donne. Tu puoi fare il jolly e andare con la lesbica e una lei o con l'amico e l'altra lei, tanto la tua amica sarà distratta dalla ragazza.. Per il gioco, le regole le fai tu, Si possono escludere fin dall'inizio le opzioni che non vanno a genio e nel caso esce maschi con maschio il tiro si ripete ;) non stravolgere troppo gli equilibri.. 5 maschi e 10 donne è dura... Finirete davvero Per scopare tutta la notte, e credimi il giorno dopo i dolori a gambe e. Glutei sono terribili .. Per non parlare dell'arnese.. Buona fortuna, spero di deserti stato utile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono donne bisex o disposte ad andare con 2 uomini, prese nel modo giusto sono tutte fattibili in entrambe le opzioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti