BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Serata perfetta, game perfetto. kclose dopo 1 ora e petting spinto... mi sono mangiato il fclose, era praticamente fatto. Avrei dovuto spingere di più quando l'ho riportata a casa, putroppo me ne rendo conto solo ora. Aspetto a fare un report, non vorrei portasse sfiga al fclose
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Serata perfetta, game perfetto. kclose dopo 1 ora e petting spinto... mi sono mangiato il fclose, era praticamente fatto. Avrei dovuto spingere di più quando l'ho riportata a casa, putroppo me ne rendo conto solo ora. Aspetto a fare un report, non vorrei portasse sfiga al fclose ...può anche significare che hai accumulato tensione per la prossima volta....secondo me è addirittura meglio
norrick [Partecipante] 290 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 visto!? vai cosi che vai bene
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Serata perfetta, game perfetto. kclose dopo 1 ora e petting spinto... mi sono mangiato il fclose, era praticamente fatto. Avrei dovuto spingere di più quando l'ho riportata a casa, putroppo me ne rendo conto solo ora. Aspetto a fare un report, non vorrei portasse sfiga al fclose provocazione: adesso, tutto il tempo che hai perso ieri a far frullar i pensieri per nulla, visti i risultati, chi te lo restituisce? o pensi di sventrarti fino al k-close?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 provocazione: adesso, tutto il tempo che hai perso ieri a far frullar i pensieri per nulla, visti i risultati, chi te lo restituisce? o pensi di sventrarti fino al k-close? Capitano concordo sia per il discorso tensione, che per questo, quel tempo non me lo restituisce nessuno! Con l'occasione ti ringrazio per quanto mi hai detto ieri, ho fatto esattamente come mi hai detto, ci sono riuscito e ho portato a casa un risultato
Birro [Élite] 120 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 vorrei parlarne ancora, perchè sento di essere bravo a "tranquillizzarmi", molto meno a descrivere come ci riesco e mi dai l'occasione, continuando a scrivere, di provarlo a fare ora. mi accorgo di essere "troppo dentro" quando i pensieri mi si ripetono ciclicamente nel cervello, senza variazioni significative. ripeto a me stesso gli stessi pensieri, allontanandomi dal presente e oscillando di continuo fra le esperienze del passato e quelle che desidero per il futuro. questa altalena, alla quale, secondo me, siamo così abituati che stentiamo a criticarla, nella sua oscillazione fa passare dalla malinconia del passato all'ansia per il futuro, privandoci del presente. ma se fermi l'altalena dei pensieri e rimani a piombo, verticale nel momento, ora, adesso, sei capace di osservarti e di riconoscerti anche da fermo. ma senza le accelerazioni del passato e del presente, ti vivi quel momento di quiete e ti rendi conto che è anche bello essere e pensare, senza restare vincolato a quel che è stato e quel che desideri. è un po' come scendere dal tempo, arrestando il flusso incontrollato di pensieri, smettere di ripetersi le cose e gustarsi il momento presente. se scendi ora dall'altalena, non vivi in apnea, in sospensione, tutto il tempo che ti separa da stasera. in generale, non fermare l'altalena, significa far passare il tempo senza viverlo davvero. se pesni a lei, tutto il tempo da qui a stasera, ma chi te lo restituisce tutto il tempo che hai perso pensando a lei? Bello!!! Vorrei aggiungere, per chi fosse interessato, tutto il concetto è descritto in modo sensazionale nel libro: Il potere di adesso Eckart Tolle
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Bello!!! Vorrei aggiungere, per chi fosse interessato, tutto il concetto è descritto in modo sensazionale nel libro: Il potere di adesso Eckart Tolle dalle recensioni sembra un capolavoro....tu l'hai letto?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Aspetto a fare un report, non vorrei portasse sfiga al fclose Al diavolo la sfiga, fatto un report
Messaggi raccomandati