Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GaalDornick
Inviato

La fai troppo difficile :)

Non c'é bisogno di fare cose "eccezionali".

E' proprio il pensare di dover far qualcosa di straordinario che ti frega (credendo di dover far qualcosa di particolare per avere la sua attenzione.) Per non parlare del mettersi in competizione col fidanzato.... non pensarci nemmeno.

+1

il fidanzato non deve essere mai nominato ne si deve chiedere di lui

E poi.. troppa logica..

Anche qui...

come dicevo , la gente ha questa tendenza di razionalizzare i comportamenti da afc e poi prenderli come tecniche pua vere scordandosi del fatto che le donne non usano la logica nel modo in cui la usaimo noi maschi . Ricordate la teroria del gato con il spago e tutto sara piu chiaro ....

Perché pensi a queste cose? Di che ti preoccupi?

Sarà lei a cercarsi delle scuse, a dirsi "E' capitato..", a ripetersi "E' il destino.. Non poteva andare diversamente.."

A trovare delle scuse, ci penserà lei. Tu non preoccupartene.

.

al massimo non bisogna metere le cose in chiaro(tu:dai che trombiamo) le ragazze devono avere la negabilita plausibile (non avrei mai immaginato di fare questa cosa con te... , ovviament se tu: metti le tue carte in tavola lei non potra mai dire che non avrebbe mai pensato che tra di voi ci sara questo storia)

Hai veramente voglia di star lì ad "erodere"? Quanto tempo (ed energie) vuoi dedicare ad una ragazza, prima di averla f-chiusa?:blink:

come avevo detto , diventi un afc , tu devi solo fare DHV cosi sei lei e attratta e poi usare l'attrazione per fare in PNP

Vai lì, fai star bene la ragazza ed agisci, fine.

Più pensi a motivazioni logiche per convincerla (e convincere Te stesso :)), più difficoltà avrai.

si agisce e basta !

pensare e come scavarsi la foss da soli . dimostri che non sei sicuro di te stesso

Anderas ancora una volta mi tocca darti un + per un ottimo post

SistemA
Inviato

Citate la PNP ma non avete letto il manuale di Franco, vi consiglio di leggerlo, se lo aveste fatto questo problema non ve lo sareste posto.

Cito da pagina 88 della traduzione:

Quando mi capita di sedurre donne sposate e divorziate, una cosa che sento loro dire molto spesso dei loro mariti è “sapevo fin dall'inizio che non c'era passione tra noi. Lui è un tal gentiluomo, dolce, gentile, devoto alla casa” che, nel linguaggio segreto femminile, significa “Lui è un uomo completamente sotto il mio controllo e che non può farmi sentire come una vera donna perchè è passivo e non abbastanza aggressivo. Ho scelto lui come padre dei miei figli perchè posso controllarlo completamente e manipolarlo facilmente”.

Molte donne moderne sono riuscite a garantirsi i “migliori” geni maschili in questo modo: i geni di un maschio Alfa assieme alla facile controllabilità di un maschio Beta, che porta un senso di sicurezza (e noia!) almeno fino a quando i bambini non saranno grandi abbastanza.

Ora capisci che se la martelli penserá che sei un beta come il suo ragazzo, la mia attuale FB é fidanzata, il mio atteggiamento é non cercarla quasi mai, quando lei vuole si fa sentire.

SistemA

el_tanque
Inviato

È vero però mi viene da pensare che, se l'obiettivo è LTR con una fidanzata (che quindi dovrà mollare il bf, sensi di colpa, incertezze sulla nuova relazione...ecc ecc), in qualche modo bisognerà dare sicurezza. E se in generale la donna cerca l'AFC perché è sicura con lui, allora questo non potrà che evolvere verso una sfumatura beta. Cosa ne pensate? Il 95% delle coppie consolidate che conosco hanno lui beta e lei che guida.

SistemA
Inviato

È vero però mi viene da pensare che, se l'obiettivo è LTR con una fidanzata (che quindi dovrà mollare il bf, sensi di colpa, incertezze sulla nuova relazione...ecc ecc), in qualche modo bisognerà dare sicurezza. E se in generale la donna cerca l'AFC perché è sicura con lui, allora questo non potrà che evolvere verso una sfumatura beta. Cosa ne pensate? Il 95% delle coppie consolidate che conosco hanno lui beta e lei che guida.

Fattelo dire da uno che é stato trasformato in beta dalla sua ex LTR (e poi sono stato mollato), le donne cercano per loro natura di trasformare tutti i loro uomini in beta, il loro istinto gli impone di farlo, non sanno neanche che lo stanno facendo (solo dopo i 40 cominciano a intuirlo), il manuale di Franco lo spiega bene questo concetto: una volta trasformato in beta lo lasciano e cercano un altro Alfa. Leggiti il manuale, fai un favore a te stesso. Conosco coppie che funzionano bene dove lui é alfa e non ci sono scuse lui guida e lei segue é come nel ballo (latino americano, tango) non si puó guidare in due, se lo fa la donna prima o poi si annoia, infatti le coppie che conosco dove lei guida non funzionano bene e prima o poi si lasceranno. I sensi di colpa, le incertezze sulla nuova relazione spariranno quando ti vedrá come un maschio alfa, se non riuscirai a trasmetterle questo non avrai nessuna chance.

SistemA

It's not a big deal
Inviato

Mettiamo il caso che sia praticamente sempre l'uomo a guidare la donna non si stancherà a lungoooo andare di questa situazione?

soulboy
Inviato

...

Ora capisci che se la martelli penserá che sei un beta come il suo ragazzo, la mia attuale FB é fidanzata, il mio atteggiamento é non cercarla quasi mai, quando lei vuole si fa sentire.

....

<PREMESSA:>

Situazione in cui tu conosci una HB (quindi sei un perfetto sconosciuto), vi scambiate i numeri e da li parte il game.

Situazione standard.

</PREMESSA:>

Non penserà che sei un beta! Penserà "cavolo un uomo che sa cosa vuole, che anche se sa che sono fidanzata, se ne frega, mi cerca, mi vuole, non si spaventa... proviamo a dargli un opportunità".

Capisci perfettamente che se non hai ancora effettuato un close, o vi siete freuqentati qualche volta... Come fai a farla diventare FB/amante/possibile LTR se non la cerchi o ti esponi.

Se non la cerchi, le ragazze fidanzate non ti cercano, stanne certo.

A meno che non ci sia già stato uno o più f-close, o sei una persona che conosce (non che ci hai scambiato 2 chiacchiere e #-close) lei non ti cercherà stanne certo.

Il perchè lo già spiegato nel post sopra.

Dopo che hai chiuso, allora ritorniamo con il nostro atteggiamento di non cercarla.

• 1 mese dopo...
Frankso
Inviato

Citate la PNP ma non avete letto il manuale di Franco, vi consiglio di leggerlo, se lo aveste fatto questo problema non ve lo sareste posto.

Cito da pagina 88 della traduzione:

Quando mi capita di sedurre donne sposate e divorziate, una cosa che sento loro dire molto spesso dei loro mariti è "sapevo fin dall'inizio che non c'era passione tra noi. Lui è un tal gentiluomo, dolce, gentile, devoto alla casa" che, nel linguaggio segreto femminile, significa "Lui è un uomo completamente sotto il mio controllo e che non può farmi sentire come una vera donna perchè è passivo e non abbastanza aggressivo. Ho scelto lui come padre dei miei figli perchè posso controllarlo completamente e manipolarlo facilmente".

Molte donne moderne sono riuscite a garantirsi i "migliori" geni maschili in questo modo: i geni di un maschio Alfa assieme alla facile controllabilità di un maschio Beta, che porta un senso di sicurezza (e noia!) almeno fino a quando i bambini non saranno grandi abbastanza.

SistemA

ciao ragazzi.

sto leggendo questa discussione perchè "casualmente" mi sono trovato in questa situzione. Brevemente:

lei in ltr, HB8.5, conosciuta una sera e tutta la sera a parlare con lei, attrazione, no n-close perchè fa la "seria" perchè ha il tipo, ci sentiamo su FB e lavorando in una gelateria posso andarla a trovare (ci sono stato due volte, la cosa è fresca di una settimana)

non che il ragionamento di soulboy sia sbagliato, ma credo di appoggiare SistemaA

non mi snto di non creare PNP, cioè di "farle capire che ci sono", prchè ho un po' il timore che sia facile passare dall' altra parte, con lei che alza un BS perchè è impegnata. Io non voglio che si metta in testa l' idea di cambiare per buttarsi in una nuova LTR, per cui mi interesserebbe stare nel gioco solo se riesco ad attrarla a tal punto da uscirci da soli e vedere dove riesco a spingermi. Poi o, si vedrà.

sono un po' dubbioso ammetto, anche sul mio gioco, ma miro a comportarmi così ci sono, ogni tanto mi vedi, se sei attratta fino al punto di volerti buttare dimmelo...

voi che dite?

SistemA
Inviato

<PREMESSA:>

Situazione in cui tu conosci una HB (quindi sei un perfetto sconosciuto), vi scambiate i numeri e da li parte il game.

Situazione standard.

</PREMESSA:>

Non penserà che sei un beta! Penserà "cavolo un uomo che sa cosa vuole, che anche se sa che sono fidanzata, se ne frega, mi cerca, mi vuole, non si spaventa... proviamo a dargli un opportunità".

Capisci perfettamente che se non hai ancora effettuato un close, o vi siete freuqentati qualche volta... Come fai a farla diventare FB/amante/possibile LTR se non la cerchi o ti esponi.

Se non la cerchi, le ragazze fidanzate non ti cercano, stanne certo.

A meno che non ci sia già stato uno o più f-close, o sei una persona che conosce (non che ci hai scambiato 2 chiacchiere e #-close) lei non ti cercherà stanne certo.

Il perchè lo già spiegato nel post sopra.

Dopo che hai chiuso, allora ritorniamo con il nostro atteggiamento di non cercarla.

Se la HB sta bene col suo uomo non ti da nessun numero di telefono, diventa chiaro che se c'é stato uno scambio di numeri devi esporti senza essere needy, naturalmente IMO.

SistemA

shantaram
Inviato

Se la HB sta bene col suo uomo non ti da nessun numero di telefono, diventa chiaro che se c'é stato uno scambio di numeri devi esporti senza essere needy, naturalmente IMO.

SistemA

dipende da donna a donna

alcune amano flirtare, SEMPRE

e paradossalmente sembra diventino addirittura più aperte durante una relazione

ti danno il numero

e mentre si annoiano ad aspettare il marito o il ragazzo che torni da lavoro, ti mandano qualche sms per fartela annusare

in genere queste sono quelle ragazze che sembra quasi ci stiano la sera stessa che le hai conosciute

e tu tutto elettrizzato dentro di te pensi ''questa è FATTA!! love.gif ''

poi però, l'amara sorpresa quando ti paccano ad ogni tentativo di vederla in day2

''ma come, era così ATTRATTA quella sera... shok.gif''

chi non ci è passato?! ROTFL.gif

lei in ltr, HB8.5, conosciuta una sera e tutta la sera a parlare con lei

già dal fatto che dici che ci sei rimasto a parlare TUTTA LA SERA...

la vedo dura

magari mi sbaglio

descrivi più dettagliatamente l'interazione ed il CONTESTO in cui eravate

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato (modificato)

dipende da donna a donna

alcune amano flirtare, SEMPRE

e paradossalmente sembra diventino addirittura più aperte durante una relazione

ti danno il numero

e mentre si annoiano ad aspettare il marito o il ragazzo che torni da lavoro, ti mandano qualche sms per fartela annusare

in genere queste sono quelle ragazze che sembra quasi ci stiano la sera stessa che le hai conosciute

e tu tutto elettrizzato dentro di te pensi ''questa è FATTA!! love.gif ''

poi però, l'amara sorpresa quando ti paccano ad ogni tentativo di vederla in day2

''ma come, era così ATTRATTA quella sera... shok.gif''

chi non ci è passato?! ROTFL.gif

già dal fatto che dici che ci sei rimasto a parlare TUTTA LA SERA...

la vedo dura

magari mi sbaglio

descrivi più dettagliatamente l'interazione ed il CONTESTO in cui eravate

la tua interpretazione shantgarm è molto interessante. Puoi benissimo aver ragione, mi rendo conto che in passato altre volte è successo.

vado + nello specifico, dicendoci "TUTTA SERATA" posso essere frainteso.

a inizio serata non me la sono cagata, battutine, neg, insomma ho spinto per l' attrazione. Dopo un pò ho continuato con neg, e sono partito con tanta kino e ricambiava. . Dopo un' ora ci sono andato diretto, le ho detto chiaro e tondo cosa avrei fatto perchè me lo ha chiesto (dicendole che mi frenavo perchè sarebbe arrivato il suo tipo amomenti) , cioè le ho detto che l avrei portata a ballare, a bere e poi forse avrei cercato di baciarla, ma in atmosfera ironica. Mi rendo conto che potevo essere + C&F ma lì per lì mi sembrava calòibrata bene e non me ne pento. Lei poi non mi ha dato il numero ma ha voluto il mio, dicendo che se lo sarebbe ricordato a memoria. Dopo un po' è andata via dicendo di tornare perchè doveva incontrare sua figlia, e nel frattempo è venuto il suo tipo quindi non è tornata e non l' ho + cercata. In seguito lei ha chiesto in giro il mio porfilo FB e mi ha scritto, tutt'ora ogni tatno ci sentiamo e la sono andata a trovare in gelateria due volte di sfuggita. Ma non mi sono mai dimostrato needy, mi cerca sempre lei su FB. Si ricorda ancora il mio numero cmq e dimostra interessamento.

Questa è la sitauzione.

Potrebbe essere come dici tu shantaram, ci sta, forse gioca soltanto.

ma io nn ci perdo nente, mi attrae e vorrei partecipare al giochetto, ma per farlo diventare + .... fisico..... :DD

.

Modificato da Frankso