shantaram [Partecipante] 144 Inviato 1 Agosto 2011 Inviato 1 Agosto 2011 (modificato) la tua interpretazione shantgarm è molto interessante. Puoi benissimo aver ragione, mi rendo conto che in passato altre volte è successo. vado + nello specifico, dicendoci "TUTTA SERATA" posso essere frainteso. a inizio serata non me la sono cagata, battutine, neg, insomma ho spinto per l' attrazione. Dopo un pò ho continuato con neg, e sono partito con tanta kino e ricambiava. . Dopo un' ora ci sono andato diretto, le ho detto chiaro e tondo cosa avrei fatto perchè me lo ha chiesto (dicendole che mi frenavo perchè sarebbe arrivato il suo tipo amomenti) , cioè le ho detto che l avrei portata a ballare, a bere e poi forse avrei cercato di baciarla, ma in atmosfera ironica. Mi rendo conto che potevo essere + C&F ma lì per lì mi sembrava calòibrata bene e non me ne pento. Lei poi non mi ha dato il numero ma ha voluto il mio, dicendo che se lo sarebbe ricordato a memoria. Dopo un po' è andata via dicendo di tornare perchè doveva incontrare sua figlia, e nel frattempo è venuto il suo tipo quindi non è tornata e non l' ho + cercata. In seguito lei ha chiesto in giro il mio porfilo FB e mi ha scritto, tutt'ora ogni tatno ci sentiamo e la sono andata a trovare in gelateria due volte di sfuggita. Ma non mi sono mai dimostrato needy, mi cerca sempre lei su FB. Si ricorda ancora il mio numero cmq e dimostra interessamento. Questa è la sitauzione. Potrebbe essere come dici tu shantaram, ci sta, forse gioca soltanto. ma io nn ci perdo nente, mi attrae e vorrei partecipare al giochetto, ma per farlo diventare + .... fisico..... immagino frank guarda. voglio fidarmi del tuo buon gusto in genere in queste situazioni sarebbe meglio scoprire prima che ruolo giochi il marito all interno della coppia ma se è davvero un hb 8.5 puoi solamente fare una cosa... travolgerla pesantemente con un bel push 'n pull fotonico ;D presentati nella sua gelateria con qualche tua FB o magari un intero gruppo di amiche salutala, presentale le tue hot babes una battutina insieme a loro mentre vi prepara il gelato e poi TOTAL IGNORE, rimani li a gustarti il gelato mentre ti dedichi solamente al tuo gruppo di donzelle non hai idea di quanto sia devastante per una donna vedere altre donne che ridono per ogni cazzata che dici ;D dopo questa mossa, aspetta che ti contatti su facebook rispondi positivamente, magari una battutina divertente e dopo un paio di scambi sparale un... ''adesso non ho tempo hb. sono già in ritardo per un appuntamento. magari ci sentiamo un altra volta '' già mi immagino la sua ''what the fuck?!'' face --------> <------- ''ma come. quella sera voleva baciarmi e adesso non mi caga'' quanto adoro giocare la parte della donna nei flirt ahahahahah :°D a quel punto avrai costruito una solida social proof attraction ed ogni pericolo sarà scongiurato da li potrai giocartela come ti pare ;D Modificato 1 Agosto 2011 da shantaram
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 immagino frank guarda. voglio fidarmi del tuo buon gusto in genere in queste situazioni sarebbe meglio scoprire prima che ruolo giochi il marito all interno della coppia ma se è davvero un hb 8.5 puoi solamente fare una cosa... travolgerla pesantemente con un bel push 'n pull fotonico ;D presentati nella sua gelateria con qualche tua FB o magari un intero gruppo di amiche salutala, presentale le tue hot babes una battutina insieme a loro mentre vi prepara il gelato e poi TOTAL IGNORE, rimani li a gustarti il gelato mentre ti dedichi solamente al tuo gruppo di donzelle non hai idea di quanto sia devastante per una donna vedere altre donne che ridono per ogni cazzata che dici ;D dopo questa mossa, aspetta che ti contatti su facebook rispondi positivamente, magari una battutina divertente e dopo un paio di scambi sparale un... ''adesso non ho tempo hb. sono già in ritardo per un appuntamento. magari ci sentiamo un altra volta '' già mi immagino la sua ''what the fuck?!'' face --------> <------- ''ma come. quella sera voleva baciarmi e adesso non mi caga'' quanto adoro giocare la parte della donna nei flirt ahahahahah :°D a quel punto avrai costruito una solida social proof attraction ed ogni pericolo sarà scongiurato da li potrai giocartela come ti pare ;D sei un gran perfido stratega. ah ah la WTF face fa paura!!! per il fatto di portarmi qualche FB nella gelateria la vedo dura... ne ho una, ma il nostro rapporto è tale che se le dico così ho paura di immaginare dove mi metterebbe il cono gelato,,, Inoltre la gelateria in questione è molto fuori mano, in un paesino, non si gioca la carta di "passavo" di qua.... impossibile. Ma per il resto te lo appoggio alla grande, anzi, vedo di "alimentare" qualche ex fiamma su FB, lo so che guarda il mio profilo. L' ultima volta che ci siamo sentiti mi doveva far sapere i nuovi turni, ma da 2 gg nulla. Naturalmente non mi sogno di farmi vivo, attendo poi vedo. thks man
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Allora, nel caso qualcuno sia in linea, ne abbia voglia continuo questa discussione e chiedo un paio di consigli. Allora, dopo mio freeze di 3 gg vado oggi a trovarla in gelateria. Solita attrazione, con lei che dice ma non riesco a starti vicino, e non posso perchè se sono impegnata non esco con uno, ma come sei bello, ma non guardarmi così, kino kino kino, non mi era mai capitato, e tu sei un farfallone, e hai un sacco di amiche e bla bla bla. ma non ce la faccio a ottenere un day2 io e lei soli porca vacca!!! ... Inizio a pensare che forse dice sul serio che non è nella sua natura uscire con qualcuno se è impegnata. ma si vede che si trattiene di brutto. Poi oh, magari fa così anche con altri, non ci metto la mano sul fuioco, ma la realtà è questa. però!!! mi dice di fare due passi insieme a lei... facciamo in giro in paese, e ogni volta che la tocco mi guarda con due occhi che tra me e lei tra un po' prendiamo fuoco. Ok, la riporto alla machcina e ciao ciao senza essere needy mmmmm che dite? suggerimenti??? Io pensavo a un altro po' di freeze, ma in certi casi mi verrebbe cmq da dirle o farle sapere che sono stato bene, chiarmaente, senza sbilanciarmi, si vede che toccherei un buon tasto, ma sono dubbioso. Secondo la vostra esperienza. MAI MAI MAI sbilanciarsi così o a piccole dosi ci sta? beoh, se c'è qualcuno in giro... ciao ragazzi.
Messaggi raccomandati