Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Vediamo, un po'. è la prima volta che chiedo un consiglio strategico... sono un po' imbarazzato.. Cè una HB7.5 che mi turba molto, la incontro circa 1/2 volte alla settimana perchè in pausa pranzo nuotiamo nella stessa piscina. Da notare che quando è nella stessa corsia, gli devo stare un po' lontano, non posso nuotare a dorso in simili condizioni.... L' approccio c'è già stato, iniziato con qualche battuta, poi pian piano ho scoperto come si chiama, il lavoro e periodicamente ci salutiamo e facciamo due chiacchere al volo (non spingo troppo, la lascio nuotare). Faccio fatica a passare allo step successivo, cioè per esempio chiederle se si prende un caffè dopo la piscina, perchè ritengo sia un po' disinteressata. Diverse volte ho giocato un po' di tira e molla, per vedere la reazione, magari non salutandola nemmeno o facendomi i cazzi miei, ma non ho notato una reazione differente.. Secondo voi dovrei mollare la presa e mirare ad altro, tentare con la richiesta di uscita (magari è nel suo carattere non sbilanciarsi) o c'è qualche altra carta da provare? grazie boys. auguro un gioco bagnato a tutti. potrei sempre prendere la rincorsa da 10 mt e tuffarmi a bomba a 20 cm per fare il simpatico... Modificato 22 Giugno 2011 da Frankso
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Vediamo, un po'. è la prima volta che chiedo un consiglio strategico... sono un po' imbarazzato.. Cè una HB7.5 che mi turba molto, la incontro circa 1/2 volte alla settimana perchè in pausa pranzo nuotiamo nella stessa piscina. Da notare che quando è nella stessa corsia, gli devo stare un po' lontano, non posso nuotare a dorso in simili condizioni.... L' approccio c'è già stato, iniziato con qualche battuta, poi pian piano ho scoperto come si chiama, il lavoro e periodicamente ci salutiamo e facciamo due chiacchere al volo (non spingo troppo, la lascio nuotare). Faccio fatica a passare allo step successivo, cioè per esempio chiederle se si prende un caffè dopo la piscina, perchè ritengo sia un po' disinteressata. Diverse volte ho giocato un po' di tira e molla, per vedere la reazione, magari non salutandola nemmeno o facendomi i cazzi miei, ma non ho notato una reazione differente.. Secondo voi dovrei mollare la presa e mirare ad altro, tentare con la richiesta di uscita (magari è nel suo carattere non sbilanciarsi) o c'è qualche altra carta da provare? grazie boys. auguro un gioco bagnato a tutti. potrei sempre prendere la rincorsa da 10 mt e tuffarmi a bomba a 20 cm per fare il simpatico... se non c'è attrazione il P&P non ti serve a niente, non hai motivo per farlo. Io al posto di chiederle un appuntamento, prima ne approfitterei della pausa per creare attrazione, la prossima volta cerca di creare attrazione, magari con un pò di DHV, sparagli qualche neg e scambia 2 parole in modo C&F, poi se vedi che lei è attratta da te fai come dici tu il tira e molla (non devi esagerare però perchè sei all'inizio del rapporto, deve essere una cosa leggerissima), per ora però concentrati sull'attrazione. Berto ha reagito a questo 1
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 per me non puoi pianificare nessuna mossa e nessuna strategia se non le fai prima una diagnosi,devi parlarci ed avere più variabili.
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Crea attraction, prendila un pò in giro e fai kino...vedi come risponde poi vai avanti
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 no al tentativo di fissare day1, da quel che dici non c'è attraction. Fai un passo indietro e riprendi dall'inizio, qualche neg, tanto kino.. insomma, crea attrazione.
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Prima di tutto prima di agire non fissarla e fingi disinteresse perchè le Hb ci sgamano sempre..soprattutto quando hanno le chiappe al vento e sanno che noi guarderemo lì Secondo non pensare: fregatene se la vedi sempre .fregatene se qualcuno ti sente , fregatene se bloccherai la vasca per qualche secondo.Ci siete TE e LEI.Punto Fregatene anche di cosa può dirti.Lo vedi quel biscottino ? ecco..o sarà tua o sarà di un'altro quindi buttati Io poi proverei ,con la giusta carica, un'opener contestuale tipo le dici (guardandola negli occhi) "ma qui si congela!!trovi anche tu che faccia freddo?"e poi vai avanti con "vieni spesso qui? non ti ho mai vista prima" e continui con cose normali senza cercare di strafare Magari buttaci la battuta che con queste temperature "il tuo amico" potrebbe rimanere sconvolto a vita..ma qui devi avere spirito funny Oppure una volta che ci sei dietro la neggi dicendole che va piano e le chiedi se è capace a nuotare o ha bisogno di lezioni (ah..non proporti tu.dille che hai un amico molto bravo che fa lezione ai bambini dell'asilo) Poi puoi dirle che devi andare perchè ti aspettano e prima di uscire informati su quando lei è libera..o comunque se la vedi sempre aspetti di beccarla "casualmente" la volta che avrai il telefono dietro per n-chiudere E' bella come situazione..pensa a divertirti Sarge ON Modificato 22 Giugno 2011 da STEVE
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 no al tentativo di fissare day1, da quel che dici non c'è attraction. Fai un passo indietro e riprendi dall'inizio, qualche neg, tanto kino.. insomma, crea attrazione. recepito ragazzi, grazie! da quello che mi sembra di capire si tratta di cambiare un po' il gioco. L' obbiettivo ora è provare a stimolare l' attrazione, con neg, DHV e altro, per vedere la reazione. da quel momento con eventuale risposta positiva si può provare a fare il passo successivo Però bisogna che non la neggi con la storia che nuota piano... quella è una scheggia e riduce come un materassino sgonfio... DUBBIO: Ma quindi secondo voi il P&P non serva a nulla per stimolare attrazione? oppure ho solo sbagliato "momento" ???? cristo ha i capelli cortissimi....io adoro i capelli cortissimi.... aaazzzzzzz
Berto [Élite] 28 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 recepito ragazzi, grazie! da quello che mi sembra di capire si tratta di cambiare un po' il gioco. L' obbiettivo ora è provare a stimolare l' attrazione, con neg, DHV e altro, per vedere la reazione. da quel momento con eventuale risposta positiva si può provare a fare il passo successivo Però bisogna che non la neggi con la storia che nuota piano... quella è una scheggia e riduce come un materassino sgonfio... DUBBIO: Ma quindi secondo voi il P&P non serva a nulla per stimolare attrazione? oppure ho solo sbagliato "momento" ???? cristo ha i capelli cortissimi....io adoro i capelli cortissimi.... aaazzzzzzz Concordo con gli altri, il PP si fa durante l'attrazione o per lo meno quando lei "investe" la sua attenzione su di te. Prova a parlare un po' di più. Crea una conversazione. Poi quando "abbassa la scudo'" parti con neg, PP ecc..
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 recepito ragazzi, grazie! da quello che mi sembra di capire si tratta di cambiare un po' il gioco. L' obbiettivo ora è provare a stimolare l' attrazione, con neg, DHV e altro, per vedere la reazione. da quel momento con eventuale risposta positiva si può provare a fare il passo successivo Però bisogna che non la neggi con la storia che nuota piano... quella è una scheggia e riduce come un materassino sgonfio... DUBBIO: Ma quindi secondo voi il P&P non serva a nulla per stimolare attrazione? oppure ho solo sbagliato "momento" ???? cristo ha i capelli cortissimi....io adoro i capelli cortissimi.... aaazzzzzzz no il P&P non è che non serve, ma devi usarlo quando già c'è l'attrazione, se 6 all'inizio di un rapporto non ti serve a niente, era palese che lei non era ancora attratta da te.
Messaggi raccomandati