revolver [Partecipante] 62 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 salve a tutti vorrei spiegare la mia situazione: lei è una mia ex con cui non c'è mai stato nulla di profondo, soltanto ci piacevamo e andavamo insieme (solo k-close, era 2/3 anni fa) da più di un paio di mesi si è lasciata e abbiamo ripreso a parlare, ogni volta che ci incontriamo lei mi saluta molto entusiasta, fa molto contatto fisico, scherziamo ecc. il problema è che il suo ex è una testa calda (bipolare) e quindi volevo chiedere un consiglio a voi..lascio perdere?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 salve a tutti vorrei spiegare la mia situazione: lei è una mia ex con cui non c'è mai stato nulla di profondo, soltanto ci piacevamo e andavamo insieme (solo k-close, era 2/3 anni fa) da più di un paio di mesi si è lasciata e abbiamo ripreso a parlare, ogni volta che ci incontriamo lei mi saluta molto entusiasta, fa molto contatto fisico, scherziamo ecc. il problema è che il suo ex è una testa calda (bipolare) e quindi volevo chiedere un consiglio a voi..lascio perdere? e perchè? io non lascerei perdere, poi per un motivo così stupido... se poi il suo ex rompe lo amog distruggi, spesso 1 parola fa male più di 1000 schiaffi, non sono per la violenza, anzi cerco sempre di evitare il contatto fisico, però se lui arriva alle mani , se c'è da darle si danno.
revolver [Partecipante] 62 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 ci penserò su, il fatto è che come ho detto è bipolare (psicosi maniaco-depressiva) e faceva uso di sostanze stupefacenti, è anche un pò più grosso di me, anche se cmq non sono uno sprovveduto non sono cattivo ne aggressivo
King84 [Élite] 184 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 salve a tutti vorrei spiegare la mia situazione: lei è una mia ex con cui non c'è mai stato nulla di profondo, soltanto ci piacevamo e andavamo insieme (solo k-close, era 2/3 anni fa) da più di un paio di mesi si è lasciata e abbiamo ripreso a parlare, ogni volta che ci incontriamo lei mi saluta molto entusiasta, fa molto contatto fisico, scherziamo ecc. il problema è che il suo ex è una testa calda (bipolare) e quindi volevo chiedere un consiglio a voi..lascio perdere? A me sembra che si stia comportando da zoccola pura...e che il suo ex sia diventato bipolare a causa del suo comportamento
Messaggi raccomandati