Vai al contenuto

compatibilità di caratteri


cbccmsor

Messaggi raccomandati

bacco88

Non so perchè, ma vedo più duraturo il rapporto fra un LUI espansivo ed estroverso ed una LEI più introspettiva ed intellettuale...del resto gran parte delle coppie che conosco sono conformate in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Fierce

Credo sia un discorso da vedere in prospettiva.

Dipende dal tipo di diversità.

Se i suoi comportamenti non ti vanno bene e lei non ha voglia di correggere il tiro è meglio prendere strade separate ,ciò vale anche al contrario.

Ho avuto ragazze che preferivano ubriacarsi ,andare in disco e conoscere tanti uomini e flirtare,quando ero AFC cercavo di continuare la relazione,dopo ho scelto di mollare e cercare qualcuna di più simile a me,con interessi comuni.

Io credo che gli opposti si attraggono in termine Fisico-Chimico come negativo e positivo (maschio e femmina).

La chimica ci insegna che il simile ama il simile,è più facile instaurare un legame tra due sostanze simili rispetto a due completamente diverse.

Poi ovviamente la coppia deve compensarsi altrimenti troppa monotonia e routine.

Ci vuole l'equilibrio adatto a non nuocere e a lasciare spazio ad entrambe le persone in modo da poter seguire i propri ideali.

E' anche vero che c'è sempre da imparare da ogni relazione,come Steve Jobs diceva in un suo discorso :" Bisogna sapere connettere i punti".Tutte le tue esperienze potranno essere unite e darti chiavi per aprire molte porte nel tuo futuro.

E' un discorso ampio e sogettivo,dipende cosa uno cerca.

Io mi chiedo sempre : "E' questo ciò che realmente vuoi?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...