Brando [Partecipante] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Salve ragazzi ! Avrei una questione da sottoporvi...Ultimamente ho iniziato ad uscire con un gruppo di ragazze e fra queste c'è una tipa niente male...Simpatica, carina insomma, una da non farsi sfuggire. Però c'è un solo piccolo quanto non trascurabile problema: a differenza di molte sue amiche che vedo praticamente ogni sera lei non esce MAI e, se esce, giusto nel week-end e torna sempre a casa presto, massimo a mezzanotte e mezzo va a casa. In compenso (se può rappresentare una consolazione) va spesso al mare il pomeriggio (peccato che io, povero universitario sotto esame il pomeriggio non esca praticamente MAI ) e soprattutto passa ORE su Facebook...Sul serio, una volta ero rimasto sveglio fino alle 2 di notte per prepararmi ad un esame e lei era connessa !! Il dubbio che mi sorge allora è questo...Dovrei spostare gran parte del game su facebook ?! Premetto che la cosa mi infastidisce parecchio perchè preferisco di gran lunga la "real life", ma ,ponderando questa ipotesi, come dovrei gestire il game su facebook ? Grazie ancora a tutti !! PS: per il momento c'è stata una lunga conversazione, alcune conversazioni più brevi e giusto un paio di incontri dal vivo, il primo piuttosto anonimo, il secondo direi buono, ho fatto caso al su BL, ho lavorato sul Kino, ho tenuto un atteggiamento C&F e così via...
Berto [Élite] 28 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Devi sentirla di frequente da quando "inizia il set" altrimenti tutto ciò che crei potrebbe affievolirsi. Sentila e digli di andare fuori a divertirsi e non di stare su fb (tu che la conosci saprai come dirglielo bene). La prossima volta che vi rivedrete isola lei dagli altri. Poi prova a baciarla il prima possibile, non avere indugi, se non ci sta non hai fatto brutta figura. A quel punto sarà più facile andare avanti, anche lei potrebbe cercarti e non dovrai essere sempre tu a stargli appresso. Sarge on Ps: non ho Facebook quindi non ho trucchi virtuali da consigliarti. Meglio il campo aperto. Buona, Berto Brando ha reagito a questo 1
Brando [Partecipante] 371 Inviato 22 Giugno 2011 Autore Inviato 22 Giugno 2011 Devi sentirla di frequente da quando "inizia il set" altrimenti tutto ciò che crei potrebbe affievolirsi. Sentila e digli di andare fuori a divertirsi e non di stare su fb (tu che la conosci saprai come dirglielo bene). La prossima volta che vi rivedrete isola lei dagli altri. Poi prova a baciarla il prima possibile, non avere indugi, se non ci sta non hai fatto brutta figura. A quel punto sarà più facile andare avanti, anche lei potrebbe cercarti e non dovrai essere sempre tu a stargli appresso. Sarge on Ps: non ho Facebook quindi non ho trucchi virtuali da consigliarti. Meglio il campo aperto. Buona, Berto Grazie Berto ! Mi hai dato un'idea che non mi era proprio venuta ! Dicendole di uscire invece di stare su facebook potrei anche lanciarle una specie di Neg...e non credo che sia poi una cosa così sbagliata ! Comunque ti do pienamente ragione...Credo che facebook sia la rovina della comunicazione (e quindi anche della seduzione) -.- benan ha reagito a questo 1
giacca [Partecipante] 10 Inviato 3 Luglio 2011 Inviato 3 Luglio 2011 Facebook va bene per parlare con quelle conosciute anche da poco e se non si ha la possibilità di domandare il numero. Ma è difficile conoscere delle persone nuove. Per quello ci sono i siti dating anche se pure lì c'è di solito il problema dei soldi o della non serietà del portale o del fatto che di solito uno manda delle richieste di conoscenza e non rispondono. Alcuni che guardano alla compatibilità psicologica sono più seri.
Brando [Partecipante] 371 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Più che altro, l'opener su facebook risulta molto anonimo e difficoltoso se, come me, si lavora moltissimo con il kino o con l'EC...Sono cose un po' impossibili da fare via chat !! Su facebook puoi solo lavorare per comunicazione indiretta di alto valore...Non credo si possa fare di più, rischi di creare rapport troppo presto saltando l'attraction e quindi ---> FRIENDSHIP ZONE >.<
Messaggi raccomandati