Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Vi riporto qui l'esperienza che sto vivendo.

Venerdi sera io e un mio amico usciamo con due HB 8. Alla fine vado a scoprire che sono pure sorelle va beh. Io decido di prendermi la più grande visto che era quella che mi interessa, durante la serata le cose a mio avviso vanno molto bene : tanto kino, tante chiacchere profonde strusciamenti vari ecc. Dopo la festa, siamo andati verso la macchina mano nella mano, abbracci e mille altre cose. Mentre guidavo per riportare tutti a casa, lei seduta nel sedile di dietro mi tiene la mano per qualche buon minuto visto che poi stavo entrando nel traffico abbiamo mollato la presa. Ora dopo quel Venerdi sera, siamo usciti : Domenica, Lunedi ( è venuta a trovarmi dove lavoro premetto che IO gli ho chiesto se passva, LEI è passata) Martedi mi ha detto senti io vado a questa festa vieni ? La mia risposta è stata che avevo un'altro impegno (vero!) Dovevo vedere un'altra HB. Ora arriviamo ad oggi, stamattina le mando un messaggio con scritto se veniva in spiaggia, la sua risposta è stata perchè no ?. Bene andiamo in spiaggia mille chiacchere mille sguardi. Siamo rimasti che dobbiamo vederci stasera e che mi avrebbe scritto lei.

Voi dite qual'è il tuo dubbio ? Semplice, non ho ancora provato a chiuderla perchè sinceramente non ho capito se è pronta o no, anche se da venerdi la sto vedendo spessisimo. Poi mi sembra una a cui piace stuzzicare e provocare quindi non vorrei aver frainteso la situazione e non vorrei fare la figura needy. Però dall'altra parte mi chiedo ma come è possibile che questa HB sia uscita con me tutte ste volte ? A me sembra già una forma di interesse. Sinceramente stasera che dovrei vederla non so se chiuderla oppure no ? Voi che dite ?. Altro dubbio che mi viene, non vorrei che le pensasse : Cavolo questo è la 4° volta che esce con me e ancora non ci prova o è gay ? o non le piaccio ? ecco non vorrei mai che arrivasse a pensare una cosa del genere. Altra cosa che mi frena è questa : abbiamo FORSE deciso settimana prossima di andare al mare insieme una giornata, e mi son detto : lontano da tutto e da tutti è il momento giusto di chiuderla ma se non si fa chiudere al mare.. la giornata si traformerebbe in un inferno. Quindi è per questo che sto pensado seriamente di provare a chiuderla stasera o aspetto di portarla al mare ?

Ragazzi urgo consiglio ! Grazie mille, scusate la fretta del mio post ma sono sommerso di lavoro.

p.s per la cronaca alla fine con HB del bar è andata più che bene. Chiuso in tutto :D

Attendo i vostri lumi. SARGE ON!

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Francesco_R

11

• Dominique De Lernos

3

• mind

2

• BackToLife

1

Miglior contributo in questa discussione

STEVE
Inviato (modificato)

Ahaha essendo una richiesta di aiuto già pensavo che dopo la festa ti avesse escluso e si fosse fatta un altro

(perchè generalmente succede così) :lookaround:

vai e chiudila STA SERA perchè ci sta al 101% ed è lì che aspetta.

In più al mare sarà una giornata spettacolare perchè eventuali muri psicologici li avrete buttati giù

anzi..se non la chiudi potresti vederla svanire molto presto

Modificato da STEVE
Francesco_R
Inviato

Vi riporto qui le ultime novità. Allora io dovevo uscirci ieri sera, ma verso le sette lei mi manda un messaggio con scritto : che era fiacca e non usciva. Dopo un pò verso le 11 mi arriva un messaggio da lei con scritto : Guarda che è venuto questo ( sarebbe il fidanzato della sorella ) al bar sotto casa mia e scendo a salutarlo, ti scrivo giusto perchè non pensi che ti stia evitando buona serata bacio !. Alchè alla ricezione del suo messaggio, non ho trovato risposta e quindi non ho risposto, non so di aver fatto la cosa giusta va beh.

Ora visto che lei stasera parte, e torna la prossima settimana, l'unica possibilita che mi rimane è quella della giornata al mare. La cosa che mi frega, che prima di andare al mare, sarannò passati almeno 3 o 4 giorni e non vorrei che la cosa si raffreddi ancora di più. Secondo voi in questo ore come potrei muovermi ? per rimanergli in testa? Da quello che ho capito lei parte per un concerto.

Consigli ? Fatto bene a non rispondere al messaggio ?

GaalDornick
Inviato (modificato)

come ho detto in altri post :

Citazione del grande Al Pacino : Nel dubbio , scopatela!

Citazione del grande Alec Baldwin: ABC - Always Be Closing!!!

Modificato da GaalDornick
Francesco_R
Inviato

Mah...

Altri aggiornamenti, come ho già scritto questa HB stasera alle 21.00 parte. E torna settimana prossima e qui ci siamo :D

vendo paura che si poteva raffreddare il tutto, stasera alle 17.30 l'ho chiamata e gli ho chiesto se ci vedevamo così la salutavo, la sua risposta è stata SI SI ti scrivo quando arrivo a casa. Passa un'oretta e mi scrive :

CIao xxx ! Sono appena arrivata a casa ! Devo fare la doccia.. la borsa.. e quindi ora come ora non riesco proprio a scendere..

Ora a parte il messaggio ambiguo... Che caxxo voleva dire ? Anche perchè stasera pensavo di chiudere... Ovviamente io non ho risposto al messaggio, anche perchè non ho trovato la risposta.. e ho anche pensato che se non rispondevo non se lo aspettava. Mi viene l'atroce dobbio che dovevo chiuderla PRIMA..... va beh

Mi date qualche vostra considerazione ?

SARGE ON!

Inviato

Boh, non so dalle tue parti, ma per me, mano nella mano per diversi minuti vuol dire k-close liscio liscio. Non c'era nessuna ragione per non chiudere.. potresti essertela bruciata :testone2:

Francesco_R
Inviato (modificato)

Mi sa che hai fatto centro.

Anche a me pare di avermela bruciata... Ora sto pensando questo :

Visto che FORSE ci avevamo messo daccordo per sto giorno al mare.. Mi chiedo ( visto che so quando torna ) mi rifaccio risentire e gli chiedo se viene ? voi che dite ?

Il mio modestissimo parere di aspettare che si faccia sentire lei. Ora come ora siamo una mia chiamata contro due suoi messaggi senza risposta da parte mia.

P.S. MI sto maggiando le mani perchè è veramente gnoxxa. Attendo le vostre risposte.

Modificato da Francesco_R
Inviato

Io mi farei sentire, fossi in te. Ricordati che probabilmente lei si aspettava delle mosse in più da te. Quindi è il momento di fare delle mosse, non di ritirarsi. Io la vedo così.

Francesco_R
Inviato

Mind il tuo punto di vista è interessante infatti sono combattuto.

Ci sono sviluppi, amio avviso del caxxxo :D Mi ha scritto ora un messaggio con scritto : Mio cognome nelle foto della festa sei un figo! smile a presto !

Ecco mi sembra troppo di sfottò, anche perchè da quando ci siamo visti, chiamati e scritti mi ha sempre chiamato per nome abbreviato. Altra cosa che mi puzza, siccome sapevo che partiva, con il ragazzo di sua sorella e immagino che ad un certo punto arrivati si sono ritrovati tutti.. abbiano visto le foto.. scherzado sopra e mandato il messaggio che sencondo me non è neache pensato da lei anche se mandato dal suo numero. Boh.., ovviamente ad ora non ha ricevuto risposta.. voglio dire che cosa dovrei rispondere ???

Resto dell'idea di attendere che si faccia sentire lei. E non penso che risponderò al messaggio. A me che voi :D

BackToLife
Inviato

Mind il tuo punto di vista è interessante infatti sono combattuto.

Ci sono sviluppi, amio avviso del caxxxo :D Mi ha scritto ora un messaggio con scritto : Mio cognome nelle foto della festa sei un figo! smile a presto !

Ecco mi sembra troppo di sfottò, anche perchè da quando ci siamo visti, chiamati e scritti mi ha sempre chiamato per nome abbreviato. Altra cosa che mi puzza, siccome sapevo che partiva, con il ragazzo di sua sorella e immagino che ad un certo punto arrivati si sono ritrovati tutti.. abbiano visto le foto.. scherzado sopra e mandato il messaggio che sencondo me non è neache pensato da lei anche se mandato dal suo numero. Boh.., ovviamente ad ora non ha ricevuto risposta.. voglio dire che cosa dovrei rispondere ???

Resto dell'idea di attendere che si faccia sentire lei. E non penso che risponderò al messaggio. A me che voi :D

Fai troppe supposizioni :)

Io non mi farei vivo finchè non torna, poi ripartirei e mirerei al kclose prima possibile.

Putroppo sono piuttosto convinto che avevi l'occasione per kclosarla la sera che vi tenevate per mano... non è bruciata, c'è solo da riprendere da quel punto