Mola89 [Partecipante] 0 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 Ciao ragazzi, volevo chiedervi un ottimo abbigliamento per un hb8.. Grazie mille
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 scusate volevo chiedervi se mi consigliavate l'abbigliamento per conquistare delle hb=o>8 non si conquista una donna con l'abbigliamento!!!ma con il cervello!se ti vesti da fighetto ma non sai cosa vuole davvero una donna....non combinerai mai niente!leggi fidst e soprattutto il regolamento!
prieras [Partecipante] 41 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 scusate volevo chiedervi se mi consigliavate l'abbigliamento per conquistare delle hb=o>8 Oh, ma sei un grande! mò ti auto quoti pure!...e intanto il numero dei post sale! :sado: :wrong: :cacca: C'è sempre la possibilità di editare i post comunque!
Ospite Donald Fuck [Ospiti] Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 scusate volevo chiedervi se mi consigliavate l'abbigliamento per conquistare delle hb=o>8 Un bel costume da coniglio rosa. Con tanto di carota.
Fermin [Partecipante] 0 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 completamente d accordo con donald!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ataru [Partecipante] 0 Inviato 16 Ottobre 2005 Inviato 16 Ottobre 2005 Un bel costume da coniglio rosa. Con tanto di carota. quello che conta realmente e' la carota
Messaggi raccomandati