Vai al contenuto

URGENTE


rosebud

Messaggi raccomandati

rosebud

Ciao a tutti,

io e Norrik due giorni fa stavamo arrivando in un locale, e abbiamo notato una lancia Y parcheggiata in doppia fila davanti un autocarro, con un numero di telefono sul parabrezza per poter chiamare il proprietario. Ho composto il num pensando: se risponde una voce maschile metto giù, se risponde una femminile parlo e improvviso.

Risponde voce femminile, recito la parte di un carpentiere che deve andare a lavorare col suo collega ed è incazzato per via dell'auto

la ragazza dice che arriva a spostarla subito

ci viene incontro una hb.....8? 9? Comunque non potevamo beccare meglio...la intercettiamo e la rassicuriamo sul fatto che non siamo carpentieri e non deve spostare l'auto.

La sua vendetta è immediata, mi dice almeno 3 volte che al telefono ero isterico...:) le rispondo che sono un bravo attore am non mi sente è già girata e cammina davanti a noi.

Norrik le dice "ci perdoni vero"? L'hb lo fulmina da sopra la spalla, ma c'è un mezzo sorriso che le piega il viso....cool2.gif

Sera SUCCESSIVA le mando un sms, la difficoltà sta nel NON RICORDARLE che ho il suo numero senza il suo consenso, e quindi evitare di spaventarla...

21:59 - Se ti interessa ho visto un posto libero davanti ai giardini margherita, puoi venire a parcheggiare qui! rosebud (mio vero nome in realtà)

22:07 - Penso tu abbia sbagliato numero..

22:33 - Era solo x evitare disturbassi qualche altro muratore isterico :p

22:51 - Ahah.per non rischiare non sono uscita guarda :)

Per quella sera non ho proseguito, forse ho fatto male (battere il ferro finchè è caldo) vorrei farlo :

Almeno 3 questioni:

1 quanto aspettare?

2 cosa voglio ottenere ? - vorrei avvicinarla, ottenere un appuntamento, quindi vorrei inserire nel sms un riferimento al fatto che non esce x non "rischiare"

(tipo "chi non risica non rosica " ma fa cagare.....

3 Ormai il numero io ce l'ho, ma è delicata la faccenda....siamo sicuri che il modo migliore sia chiederle direttamente un appuntamento? O forse dovrei continuare un giochino di sms , per intrigarla un po' prima?????

Grazie a tutti per favore rispondete è urgente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

altre possibili risposte:

- non hai un motorino?

- prova a girare in bici

-io giro spesso in bici, potremmo fare una pedalata insieme

si...e poi un tuffo nello stagno delle rane e la sera sgranocchiamo pannocchie...wanker.gifwanker.gifwanker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

- ma hai paura di non trovare parcheggio, oppure che se lo trovi poi non sai parcheggiare e righi l'auto? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

- il rischio è il mio mestiere, infatti mi hanno portato via la macchina l'altro ieri col carrattrezzi...presente? Ditta Fiore...parcheggio Tanari...

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Io il parcheggio lo trovo sempre, a due passi da dove devo andare, sempre gratuito....biggrin.gif

Come faccio? semplice, uso il mezzo di trasporto piu' geniale mai inventato dall'uomo: la BICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Oppure ..... CHIAMA!!!!!

he he....quasi quasi...ma guarda che questa è una tipa tosta tosta, figa figa....non so se sono pronto per una conversazione che potrebbe anche languire subito...e me la sarei bruciata...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

allora confermo che la tipa in questione era veramente figa forte.

peccato non averla piu ribeccata nella bolgia del posto, ci poteva stare un mini ancoraggio, oppure un bridge con le sue amiche (-le abbiamo viste mentre andavano via, purtroppo da troppo lontano -che erano fighe anche loro: quello che si chiama UN CIRCOLO DI QUALITA!!)

dunque, nell'sms scriverei una cosa che prosegue un pò la storia del parcheggio ma da cui puoi deviare piu facilmente, tipo:

- a te piace rischiare, altrimenti perchè parcheggiare dietro i muratori?

(ma io ci tengo a te, voglio che tu esca tranquilla)

martedi prossimo prendo la macchina io, passo a prenderti :-P

la parte tra parentesi puoi anche ometterla, vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

allora confermo che la tipa in questione era veramente figa forte.

peccato non averla piu ribeccata nella bolgia del posto, ci poteva stare un mini ancoraggio, oppure un bridge con le sue amiche (-le abbiamo viste mentre andavano via, purtroppo da troppo lontano -che erano fighe anche loro: quello che si chiama UN CIRCOLO DI QUALITA!!)

dunque, nell'sms scriverei una cosa che prosegue un pò la storia del parcheggio ma da cui puoi deviare piu facilmente, tipo:

- a te piace rischiare, altrimenti perchè parcheggiare dietro i muratori?

(ma io ci tengo a te, voglio che tu esca tranquilla)

martedi prossimo prendo la macchina io, passo a prenderti :-P

la parte tra parentesi puoi anche ometterla, vedi tu

Grande Norrik, come al solito ho da imparare da te :)

senti, ho fatto una cosina e volevo chiederti se secondo te era una roba da sfigato o no...(sai che sono natural ancora per poco, voglio imparare e studiare, ma certe cagate le faccio ancora) è una pagina su internet con un invito per uscire a mò di rebus...pensavo che le hb magari gli piacciono queste cose...se ci sei metto il link ma dev'essere una cosa veloce perchè mi fanno il kulo...

se me la cassi allora vado di sms che effettivamente è più matura come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

non ho capito un piffero.. che cos'è l'invito ad uscire cme rebus?

secondo me l'sms è meglio, ma io sono un uomo semplice tecnologicamente, non saprei come iniziare a fare una pagina web..

te la puoi tenere come carta da giocare piu avanti semmai se prosegue bene l'interazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...