Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rosebud
Inviato

un amico mi ha fatto notare che la risposta "Ahah.per non rischiare non sono uscita guarda" forse è un modo indiretto per dire

"non sono uscita per non rischiare di incontrare TE"....rolleyez.gifrolleyez.gifrolleyez.gifangry.gifangry.gif106.gif106.gif106.gif106.gifbomb.gif

rosebud
Inviato

Norrik il rebus l'ho buttato nel cesso.

Un passo avanti e due passi indietro.

Forse non devo snaturalizzarmi

norrick
Inviato

un amico mi ha fatto notare che la risposta "Ahah.per non rischiare non sono uscita guarda" forse è un modo indiretto per dire

"non sono uscita per non rischiare di incontrare TE"....rolleyez.gifrolleyez.gifrolleyez.gifangry.gifangry.gif106.gif106.gif106.gif106.gifbomb.gif

bhe questo lo scopriremo , ma non buttarti giu
Flat
Inviato

secondo me devi basarti sulla simpatia e la comicità convincila con qualche battuta sul fatto che ha sbagliato a parcheggiare ad esempio

• 1 mese dopo...
Marcus78
Inviato

Assurdo come il 95% di lancia Y e almeno l'80% di fiat 500 siano guidate da HB7/9...

giaguar2
Inviato

Assurdo come il 95% di lancia Y e almeno l'80% di fiat 500 siano guidate da HB7/9...

questo è proprio vero! è una riflessione che facevo qualke giorno fà!

Rosebud chiamala, giocatela a voce, negli sms è molto sintetica..ti lascia capire poco!