Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pitt
Inviato

Salve ragazzi!

ieri stavo leggendo il post sul pnp nei confronti delle ragazze fidanzate e sulla necessità di farle intendere che stiamo cercando qualcosa di valore che meriti la nostra presenza, quando mi è venuto un forte dubbio:

in questo periodo sto giocando con un HB 8, la quale ha forti problemi di autostima a causa delle prese in giro riguardanti la sua altezza nel periodo scolare.

Questo ha portato a chiedermi se con questo tipo di hb, aventi una bassa autostima si può utilizzare qualche neg e fare molto DHV, oppure se si rischia che tale HB ci veda come irraggiungibili?

a voi la parola!

TheItalianBull
Inviato

Falle dei NEg ma non sul problema che l'ha fatta soffrire al liceo, ad ogni modo il fatto che ti veda "bello e impossibile" non è affatto negativo anzi...proprio l'emblema del fatto che tu hai scelto lei

pitt
Inviato

Grazie mille!

Portando il discorso a livello generale, utile anche ad altri utenti, quindi è sempre utile fare qualche NEG e DHV anche con HB che dimostrano avere una bassa autostima!

E magari farle qualche apprezzamento di tanto in tanto per farla sentire un po' speciale?

TheItalianBull
Inviato

Fare NEG è sempre utile ma vanno calibrati in base al soggetto chiaramente...i complimenti non sono un mio forte :emot-devil: non li faccio praticamente mai almenochè non sia in LTR oppure non siano, come dire, zozzi... (ovviamente in determinate circostanze) secondo me ogni tanto si possono fare ma comunque in quantità minore rispetto ai NEG e sopratutto i complimenti vanno fatti al momento giusto

pitt
Inviato

Fare NEG è sempre utile ma vanno calibrati in base al soggetto chiaramente...i complimenti non sono un mio forte :emot-devil: non li faccio praticamente mai almenochè non sia in LTR oppure non siano, come dire, zozzi... (ovviamente in determinate circostanze) secondo me ogni tanto si possono fare ma comunque in quantità minore rispetto ai NEG e sopratutto i complimenti vanno fatti al momento giusto

ottimo, proverò a testare sul campo! ;)

grazie mille!

troppo bassa o troppo alta?

bassa, adesso è alta 1.55 circa..

BackToLife
Inviato

Ovviamente nessun neg sull'altezza...

i neg devono colpire i suoi punti di forza, per tirarla giù....

se è bellissima e sa di esserlo colpisci su quello, se è bruttina fingi che sia bella ma metti in dubbio la sua intelligenza,

guarda cosa mette in mostra (punto di forza) e cosa nasconde (punto di debolezza), sia a livello fisico che psicologico

non colpire dove il livello è già basso, non serve a nulla.. colpisci dov'è alto.

Emmett
Inviato

io ho notato una cosa : quelle che venivano prese per il culo diventano solo insicure e tendono a sminuirsi mentre quelle che venivano prese per il culo per la bassa statura tendono a odiare i ragazzi bassi.

ad esempio nella mia compagnia c'è una ragazza molto bassa che viene sempre presa per il culo con cattiveria. io sono l'unico che non la sfotte e risultati? a me non mi caga nemmeno se mi sbatto per terra mentre quelli alti che la sfottono sono sempre tenuti in gran considerazione da lei.

BackToLife
Inviato

io ho notato una cosa : quelle che venivano prese per il culo diventano solo insicure e tendono a sminuirsi mentre quelle che venivano prese per il culo per la bassa statura tendono a odiare i ragazzi bassi.

ad esempio nella mia compagnia c'è una ragazza molto bassa che viene sempre presa per il culo con cattiveria. io sono l'unico che non la sfotte e risultati? a me non mi caga nemmeno se mi sbatto per terra mentre quelli alti che la sfottono sono sempre tenuti in gran considerazione da lei.

Emmett, ok, ascolto volentieri la tua opinione ma non riesco a convincermi.

Mi sembra che tendi a vedere le cose sempre da dentro e che la realtà dei fatti si mescola con la tua visione della realtà che è sporcata da una bassa autostima.

Dai, cambiamo quest'immagine del profilo? brutti.com ?

Davvero vuoi ridurre tutta la tua persona, l'intelligenza e il potenziale che sicuramente hai al : sono brutto ?

Non si può fare nulla per migliorare l'aspetto? se vuoi, mandami delle tue foto via mail, se posso darti dei consigli volentieri..

Inviato (modificato)

Non è che hai problemi di bassa autostima ? La mia intenzione non è offenderti. ma credo che tu stia cercando delle conferme del tuo valore all'esterno e questo sarebbe un problema.Perchè anche se tu fossi alto 1,95 cm pesando 120 kg di puri muscoli e fossi dotato come Rocco e pure presidente della Apple , sentiresti sempre assoggettato a ciò che pensano gli altri e non va bene.

Modificato da Akak