Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emmett
Inviato

niente bassa autostima, solo bassa statura :DD

Inviato (modificato)

E' proprio li il problema, forse pensi che l'altezza necessaria per stare bene, sia ad una certa soglia(1.80 cm?) e sotto non vali niente. Non solo forse permetti di relegare il tuo valore all'altezza.

Non sono uno psicologo, ma temo che sei stato troppo a contatto con persone che hanno questa credenza e ti rinfacciano continuamente questa cosa, e forse alla fine te ne sei convinto.

Modificato da Akak
Inviato

niente bassa autostima, solo bassa statura :DD

Ste due cose mi paiono in contraddizione, cioé se tu avessi autostima non ti faresti problemi con la statura...anzi quanto sei alto?

Emmett
Inviato

1 e 75 scarsi. che messo vicino a quelli delle nuove generazioni è 1 e 60 di una volta.

Petruzzone
Inviato

1 e 75 scarsi. che messo vicino a quelli delle nuove generazioni è 1 e 60 di una volta.

Ma baff! xD

io sono 1.68 e non mi sento inferiore a nessuno! Certo, non mi dispiacerebbero un paio di centimetri in più ma pazienza.

Inviato

1,74 e sono in linea con tutti i miei coetanei a parte che è un'altezza media...per me tu hai problemi da altri parti...forse è il caso che ti rivolgi a qualche psicologo :)

ξรô†ïcø
Inviato

Emmett, fà un favore al pool genetico dell'umanità: legati una pietra al collo e buttati in un gorgo :)

io sono un caso patologico nonché niubbo, alto come petruzzone, ma vorrei leggere di qualche speranza per me.... invece leggo te e mi cascano le gonadi!

Poi però ripenso a certi miei amici che rimorchiavano di brutto. Due di questi, non penso fossero natural (a parte certi atteggiamenti: uno era un po' stupido, stava spesso zitto e serio perché non aveva nulla da dire di interessante, quindi appariva alpha e affatto needy, l'altro era un mago del c&f ed enfatizzava tantissimo la sua sp): tutti e due alti UN METRO E SESSANTADUE.

A milano!

Ma ti sei visto quella puntata di nip & tuck, quella dove la moglie del chirurgo "padre di famiglia" lo tradiva a linguate con il babysitter nano?

Alto 1 metro e una banana, eppure era un tipo strainteressante: colto, intelligente, brillante (c&f), e lei era estremamente insoddisfatta del suo uomo.

Chiaro che poi l'altezza ad un certo punto conti (nell'episodio ha avuto poi il suo ruolo), ma ti assicuro che per arrivare a quei livelli dove l'altezza conta, bisogna essere proprio nani!

Emmett ti prego risolleva la tua autostima, e posta un fr qualsiasi... per gli altri, scusate l'OT, ma dopo l'ennesimo depre-post non riuscivo a starmi zitto e cheto!

• Mi piace! 1