Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 niente bassa autostima, solo bassa statura
Akak [Élite] 113 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 (modificato) E' proprio li il problema, forse pensi che l'altezza necessaria per stare bene, sia ad una certa soglia(1.80 cm?) e sotto non vali niente. Non solo forse permetti di relegare il tuo valore all'altezza. Non sono uno psicologo, ma temo che sei stato troppo a contatto con persone che hanno questa credenza e ti rinfacciano continuamente questa cosa, e forse alla fine te ne sei convinto. Modificato 23 Giugno 2011 da Akak
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 niente bassa autostima, solo bassa statura Ste due cose mi paiono in contraddizione, cioé se tu avessi autostima non ti faresti problemi con la statura...anzi quanto sei alto?
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 1 e 75 scarsi. che messo vicino a quelli delle nuove generazioni è 1 e 60 di una volta.
Akak [Élite] 113 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Lol. il bello è che ti avevo preso sul serio.
Petruzzone [Partecipante] 14 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 1 e 75 scarsi. che messo vicino a quelli delle nuove generazioni è 1 e 60 di una volta. Ma baff! xD io sono 1.68 e non mi sento inferiore a nessuno! Certo, non mi dispiacerebbero un paio di centimetri in più ma pazienza.
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 1 e 75 scarsi. che messo vicino a quelli delle nuove generazioni è 1 e 60 di una volta. 1,74 e sono in linea con tutti i miei coetanei a parte che è un'altezza media...per me tu hai problemi da altri parti...forse è il caso che ti rivolgi a qualche psicologo
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Emmett, fà un favore al pool genetico dell'umanità: legati una pietra al collo e buttati in un gorgo io sono un caso patologico nonché niubbo, alto come petruzzone, ma vorrei leggere di qualche speranza per me.... invece leggo te e mi cascano le gonadi! Poi però ripenso a certi miei amici che rimorchiavano di brutto. Due di questi, non penso fossero natural (a parte certi atteggiamenti: uno era un po' stupido, stava spesso zitto e serio perché non aveva nulla da dire di interessante, quindi appariva alpha e affatto needy, l'altro era un mago del c&f ed enfatizzava tantissimo la sua sp): tutti e due alti UN METRO E SESSANTADUE. A milano! Ma ti sei visto quella puntata di nip & tuck, quella dove la moglie del chirurgo "padre di famiglia" lo tradiva a linguate con il babysitter nano? Alto 1 metro e una banana, eppure era un tipo strainteressante: colto, intelligente, brillante (c&f), e lei era estremamente insoddisfatta del suo uomo. Chiaro che poi l'altezza ad un certo punto conti (nell'episodio ha avuto poi il suo ruolo), ma ti assicuro che per arrivare a quei livelli dove l'altezza conta, bisogna essere proprio nani! Emmett ti prego risolleva la tua autostima, e posta un fr qualsiasi... per gli altri, scusate l'OT, ma dopo l'ennesimo depre-post non riuscivo a starmi zitto e cheto! Witcher ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati