tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Cari tutti, Ieri sono stato a cena a casa di una amica. C'erano anche due HB (6,5 e 8) che conosco da un paio di mesi. Premetto che HB6,5 in passato mi ha dato lampanti segni di interesse (cosa confermata da una sua amica). I rapporti sono sempre stati di confidenza e cordiali. Ieri arrivo lì con il solito attegggiamento C&F...bene, noto immediatamente ostilità da parte di entrambe...specialemtne HB 6,5 non risponde alle mie domande, non tiene EC, è acida nelle risposte, sembra scocciata quando ci parlo. HB 8 è più cordiale, ma nella conversazione è veramente morta, facendomi scendere le palle a terra....per esempio, eravamo tutti e due seduti sul divano, a un certo punto. Poi arrivano 2 AFC che lei conosce e mi pianta lì nel bel mezzo della discussione per andare a fare la carina con questi 2. Mah! Non mi hanno smontato il frame però: inizio leggermente a neggare HB 6,5, e spingo sull'atteggiamento c&f...beh, alla fine si è sciolta e mi mandava IOI (Kino da parte sua, EC). Ho punito HB 8 andando a fare il coglione con un'altra HB 6 che era lì...penso le abbia dato fastidio. Sul più bello, poi, ejecto e me ne torno a casa dicendo che il giorno dopo mi sarei dovuto alzare presto... Non ho capito, onestamente, l'atteggiamento iniziale....non mi sembra di aver fatto nulla per irritarle, nè ieri nè tantomeno in altre occasioni. Secondo voi, c'è una spiegazione? Grazie a tutti e SARGE ON!
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Errata corrige: le HB erano 6,5 e 8...la faccina non c'entra un cazzo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Probabilmente, visto che tu non avevi ancora interagito con loro erano semplicemente scazzate fin da prima. Questo è dimostrato anche dal fatto che una ad un certo punto ti da IOI e l'altra "se la prende" perchè flirti con altre
Messaggi raccomandati