Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Con questa Hb ho giocato nell'ultimo mese e ho anche avuto un day1 e sono in attesa di una serata per un day2 (lei molto occupata a studiare in questo periodo). Prima in chat alla sua affermazione "ahahahahaah mi fai morire, dovresti fare il comico" io ho risposto "naaaaaaa....magari poi finisce che sei l'unica che ride". Lei a qual punto mi dice che non è carino sentirsi dire certe cose perchè "il riso abbonda sulla bocca degli stolti"; io le ho detto che si fa troppe pippe mentale, ma lei poi non ha più risposto e, anzi, si è disconnessa. Credo che se la sia presa per questa battuta e siccome non mi sono mai trovato nella situazione di dover gestire una ragazza offesa (o meglio, a doverla gestire non in maniera AFC) chiesto a voi un consiglio su come comportarmi, in quando inseguirla per chiederle scusa mi sembra molto da needy e mi dispiacerebbe rovinare tutto in questa fase dopo che sono riuscito finora a giocare molto bene con lei.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Con questa Hb ho giocato nell'ultimo mese e ho anche avuto un day1 e sono in attesa di una serata per un day2 (lei molto occupata a studiare in questo periodo). Prima in chat alla sua affermazione "ahahahahaah mi fai morire, dovresti fare il comico" io ho risposto "naaaaaaa....magari poi finisce che sei l'unica che ride". Lei a qual punto mi dice che non è carino sentirsi dire certe cose perchè "il riso abbonda sulla bocca degli stolti"; io le ho detto che si fa troppe pippe mentale, ma lei poi non ha più risposto e, anzi, si è disconnessa. Credo che se la sia presa per questa battuta e siccome non mi sono mai trovato nella situazione di dover gestire una ragazza offesa (o meglio, a doverla gestire non in maniera AFC) chiesto a voi un consiglio su come comportarmi, in quando inseguirla per chiederle scusa mi sembra molto da needy e mi dispiacerebbe rovinare tutto in questa fase dopo che sono riuscito finora a giocare molto bene con lei. cioè, si è offesa perchè le hai detto così?? ossignor.... no no, tu non fare nulla... La battuta ci stava, era pure carina, una persona normale ci avrebbe riso sopra... Io direi di non inseguirla per chiedere scusa. Ma di cosa??? Tu hai fatto solo una battuta, e nemmeno ironica (non hai scherzato su una sua caratteristica fisica per esempio..). Se proprio non vuoi mollare un po' la presa magari prova tra un po' a farti vivo, ma non menzionare nemmeno 'sta cosa, forse gli giravano un po' le balle in quel momento e ritronarci per me non è conveniente.
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 cioè, si è offesa perchè le hai detto così?? ossignor.... no no, tu non fare nulla... La battuta ci stava, era pure carina, una persona normale ci avrebbe riso sopra... Io direi di non inseguirla per chiedere scusa. Ma di cosa??? Tu hai fatto solo una battuta, e nemmeno ironica (non hai scherzato su una sua caratteristica fisica per esempio..). Se proprio non vuoi mollare un po' la presa magari prova tra un po' a farti vivo, ma non menzionare nemmeno 'sta cosa, forse gli giravano un po' le balle in quel momento e ritronarci per me non è conveniente. Eh hai colto proprio nel segno: a me non sembrava di aver fatto niente di male; alla fine le ho anche detto di non farsi seghe mentali proprio per quel motivo: cioè non vedere niente di offensivo in quello che ho detto. Ok, quindi la cosa migliore è comportarmi come se per me non fosse successo niente. Bene, farò il superiore, anche perchè finora con lei ho sempre fatto in questo modo, tant'è che è sempre lei a cercarmi
ildottore [Partecipante] 6 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Non hai sbagliato nulla Surgeon... sono cazzi suoi! non ci si comporta cosi... un comportamento del genere è giustificato solo il giorno prima di sostenere Fisiologia...e tu mi capisci! :-)
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Non hai sbagliato nulla Surgeon... sono cazzi suoi! non ci si comporta cosi... un comportamento del genere è giustificato solo il giorno prima di sostenere Fisiologia...e tu mi capisci! :-) Ehehe....e vogliamo aggiungere inoltre che sta preparando Igiene, esame talmente noioso che invece di offendersi, dovrebbe concedersi una distrazione
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Se si è offesa per questa cazzata...freeza, lei deve capire di aver fatto uno sbaglio...se se ne rende conto bene...altrimenti non perdi niente per una così
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Perfetto....per me l'importante è che non abbia sbagliato qualcosa io!!! Visto che è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere temevo di aver fatto un errore... Ma a questo punto per me va bene così: ora vediamo come si comporta e poi agirò di conseguenza
giorgio_kite [Partecipante] 12 Inviato 2 Agosto 2011 Inviato 2 Agosto 2011 no, tranquillo, è lei che è psicopatica.
Fierce [Partecipante] 0 Inviato 8 Agosto 2011 Inviato 8 Agosto 2011 Queste cose mi terrorizzano! La battuta la avrei fatta anche io, è anche autoironica,delle due avrebbe dovuto dire: "Ma no che dici? Fai morire!" Una così non la calcolerei io. Ma ha avuto reazioni simili prima di questa sparata?
Messaggi raccomandati