tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Ragazzi, Mi serve una mano urgentemente....stasera avevo in programma un Day 3 con l'HB conosciuta nel locale (ne ho parlato diffusamente). Dopo aver già una volta rimandato il Day 3 con una scusa assurda, a distanza di tre settimane dal Day 2 riusciamo a fissare per stasera aperitivo in centro. Bene, mi ha chiamato poco fa inventandosi una storia strana su una amica ospite a casa sua. Mi ha detto che l'amica è molto stanca e che mangerà a casa con lei. Quindi mi ha proposto di andare alle 21:30 sotto casa sua per una birra/cena (io mangerò, visto che sono ancora in ufficio e devo fare altre cose di lavoro). Dopo la conversazione, però, mi è venuto un dubbio atroce (lei non è stata chiara). Ho paura che si presenti con l'amica. Allora, a scanso di equivoci, le ho mandato questo sms "Ma la tua amica è stanca e resta a casa o saremo in tre?" non mi ha ancora risposto. Che faccio? Questa mi ha spaccato i coglioni, davvero....ha un comportamento troppo strano...se non vuole uscire che cazzo fissa a fare gli appuntamenti? Ho voglia di sfancularla di brutto. Se mi dice che viene anche l'amica non vado... Boh, fatemi sapere che ne pensate
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 ma cosaaaaa diciiiiii!!!! se porta un'amica, per te e' solo un favore che ti sta facendo, hai la possibilita' di conoscere una nuova ragazza e far ingelosire anche il tuo targhet... ricorda, che se portano le amiche e' piu' che bene, non rinunciare e vacci ^^ karien e Kaihō-sha ha reagito a questo 2
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Inviato 23 Giugno 2011 Caro Mario, Avresti ragione in un'altra situazione.In realtà ho omesso un particolare importante. Lei lunedì torna giù (le è scaduto il contratto) e per l'anno prossimo ha fatto la richiesta di essere assegnata in un'altra regione. Oggi mi ha detto "Tizzone, avevo piacere di salutarti perchè lunedì torno in "REGIONE DEL MERIDIONE"". Dopo la telefonata l'ho richiamata dicendole "Se vuoi stare con la tua amica posticipiamo. FAmmi sapere tu a questo punto" - con tono scazzatissimo . Lei c'è rimasta male e mi ha detto: "Se vuoi dico alla mia amica di non venire, non so....probabilmente sarà stanca. Il fatto è che mia ospite e mi pare brutto, (ndr.: sono della stessa città quindi ora, con le ferie , avranno occasione di vedersi) però avevo piacere di vederti dato che lunedì lascio Milano e torno a casa. " IO le ho detto che uscivo comunque a fare aperitivo con gli amici e che l'avrei richiamata. NOn l'ho detto ma era chiarissimo che mi dava fastidio la presenza dell'amica, visto che era l'ultima occasione per vedersi. LA chiamo dopo un'ora e mezza dicendo che sarei andato sotto casa sua nel giro di un'ora. LEi mi ha detto: "VA BENE, ALLORA INIZIAMO A PREPARARCI COSì CI TROVI PRONTE". Chiaramente l'ho bidonata. Mi ha fatto uno squillo, poi una chiamata e poi mi ha mandato questo sms :" Quasi quasi mi svesto...sn stanchissima. A settembre". Ora, so per certo che a settembre non tornerà a Milano....insomma, si è incazzata e ha fatto l'ultimo tentativo per farmi uscire dal mio frame... E' chiarissimo che mi ha messo in zona amicizia. Ho sbagliato al DAY 2 perchè non ho provato a baciarla....ora, se si fosse comportata bene e mi avesse comunque proposto una birra, sarei andato a salutarla, anche perchè mi è sembrata una ragazza interessante e non mi sarebbe dispiaciuto averla come amica. Invece lei ha: 1) Detto di sì al day 3 dopo avermi già bidonato una volta; 2) Avvisato solo nel tardo pomeriggio che c'era questa amica: 3)Nonostante le mie rimostranze e il fatto che lunedì torna definitivamente a casa, con l'inganno, mi ha fatto prima credere che l'amica non ci sarebbe stata per poi dirmi "INIZIAMO A PREPARARCI". Allora vaffanculo!!! Me ne sono andato a ballare con il mio Pivot. Ho provato ad aprire un paio di set, ma chiaramente il frame era basso.... Insomma, lei ora mi odierà (l'ho anche umiliata con l'amica) ....mi dispiace perchè so che è stato un mio errore (non c'ho provato al day 2) però che cazzo! Qui si tratta di educazione...se fissi un aperitivo con me e sai che probabilmente non ci rivedremo più che cazzo c'entra l'amica! Al limite mi dai un C&B, mi metti in LJBF e amici come prima... Insomma, grande feedback....alla prossima HB al Day 2 le infilo due metri di lingua in gola... SARGE ON! ma cosaaaaa diciiiiii!!!! se porta un'amica, per te e' solo un favore che ti sta facendo, hai la possibilita' di conoscere una nuova ragazza e far ingelosire anche il tuo targhet... ricorda, che se portano le amiche e' piu' che bene, non rinunciare e vacci ^^
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 (modificato) hahaha caro tizzone!!! ti dovremmo (il forum) portare in qualche agenzia matrimoniale, forse riusciremo a trovarti una donna per bene Modificato 24 Giugno 2011 da Mario.Law
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 hai fatto bene. c'è una regola che vale praticamente sempre e sono rarissime le eccezioni. tienila presente per il futuro, così ti eviti finali amari come quest'ultimo: le "cose" quando succedono, succedono sempre in fretta (l'interesse non ha pazienza)
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Hai fatto bene! e se ti dicessi che secondo me, proprio per come hai agito lei si farà sentire ? Le donne, più degli uomini, non amano essere rifiutate o "scaricate"
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Inviato 24 Giugno 2011 Dici?Sono sicuro che non si farà risentire, invece. Sicuramente l'ho spiazzata. Una che si prende certe confidenze è sicura di avere a che fare con un certo tipo di ragazzo...mia sorella (le ho raccontato la cosa al tel) mi ha detto "se fosse capitato a me avrei solo pensato che ti è "roduto talmente il culo"(scusa il francesismo) da reagire in questo modo.Proprio invece per farle capire che hai mille altre possibilità io avrei chiamato con tranquillità e le avrei detto che non sarei andata.." Non so, forse con il senno di poi non ha tutti i torti. Però almeno, secondo me, la tipa è rimasta con il dubbio: è andato a casa a leccarsi le ferite o aveva qualche altro traffico? Giusto per un feedback..secondo voi ha percepito che ho rosicato?sarebbe stato meglio avvisarla? Grazie... Hai fatto bene! e se ti dicessi che secondo me, proprio per come hai agito lei si farà sentire ? Le donne, più degli uomini, non amano essere rifiutate o "scaricate"
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Dici?Sono sicuro che non si farà risentire, invece. Sicuramente l'ho spiazzata. Una che si prende certe confidenze è sicura di avere a che fare con un certo tipo di ragazzo...mia sorella (le ho raccontato la cosa al tel) mi ha detto "se fosse capitato a me avrei solo pensato che ti è "roduto talmente il culo"(scusa il francesismo) da reagire in questo modo.Proprio invece per farle capire che hai mille altre possibilità io avrei chiamato con tranquillità e le avrei detto che non sarei andata.." Non so, forse con il senno di poi non ha tutti i torti. Però almeno, secondo me, la tipa è rimasta con il dubbio: è andato a casa a leccarsi le ferite o aveva qualche altro traffico? Giusto per un feedback..secondo voi ha percepito che ho rosicato?sarebbe stato meglio avvisarla? Grazie... do ragione a tua sorella....a quel punto avevi due possibilità. una buona e una ottima. hai scelto la buona. buona perchè ti sei preso la soddisfazione di mandarcela, tenendoti il dubbio sul fatto che lei possa anche aver interpretato come una "rosicata" il tuo gesto, ottenendo così, nella sua testa, un valore più alto del tuo. la soluzione ottima, quella di tua sorella, le abbassava il livello di valore che si autoattribuisce e, se dovesse ricapitare in futuro di risentirvi, saprebbe meglio dove è collocata nella vostra interazione. se invece non conti, non speri, non ti interessa risentirla/rivederla...va bene anche così. ...però...se ci pensi troppo....mi sa che tu speri di rivederla, nonostante tutto
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Inviato 26 Giugno 2011 Sì, sono d'accordo con te. In effetti ho agito un pò d'istinto...la soddisfazione iniziale (grande) ha poi lasciato un retrogusto amaro....e il fatto che ci stia pensando è significativo..... in fondo in fondo ci spero, anche se so che è bruciata (almeno, lei non mi richiamerà....potrei chiamarla io ma davvero mi sentirei un coglione, quindi non lo farò)...Bene, la prossima volta, se mi dovessi trovare in una situazione del genere - spero di no, onestamente- saprò come comportarmi. Grazie! do ragione a tua sorella....a quel punto avevi due possibilità. una buona e una ottima. hai scelto la buona. buona perchè ti sei preso la soddisfazione di mandarcela, tenendoti il dubbio sul fatto che lei possa anche aver interpretato come una "rosicata" il tuo gesto, ottenendo così, nella sua testa, un valore più alto del tuo. la soluzione ottima, quella di tua sorella, le abbassava il livello di valore che si autoattribuisce e, se dovesse ricapitare in futuro di risentirvi, saprebbe meglio dove è collocata nella vostra interazione. se invece non conti, non speri, non ti interessa risentirla/rivederla...va bene anche così. ...però...se ci pensi troppo....mi sa che tu speri di rivederla, nonostante tutto
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Aggiornamento in tempo reale: mi ha appena scritto un messaggio. "Se non hai una motivazione convincente per giovedì sera è meglio che nn ti faccia più sentire!Chi pensavi di prendere in giro?Tanghero!". Tanghero significa persona rozza e poco raffinata. Mah, risponderei semplicemente "Lo sai benissimo quale è la motivazione...e comunque mi pare che non sia io quello che voleva prendere in giro...ad ogni modo non sono arrabbiato con te....decidi tu se sia il caso di continuare a sentirci o meno, a questo punto". Che ne pensate?Suggerimenti?
Messaggi raccomandati