Vai al contenuto

Tecnica


Mola89

Messaggi raccomandati

Mola89

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un hb7..

Io l'ho conosciuta in un pub e mi sono seduto vicino a lei e abbiamo iniziato a parlare anche se io facevo molti neg non troppo forti..

Risultato: mi ha dato il suo numero ma ora non so se farmi sentire o aspettare se mi chiama lei.. Datemi un consiglio su come comportarmi..

Grazie mille.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • XAX

    4

  • Mola89

    4

  • Mike

    3

Miglior contributo in questa discussione

Mike

di neg su un hb7 non ne fare troppi, al max 2-3 senno si rischia

il giorno dopo non la chiamare e non mandarle sms! anzi di sms non mandarne proprio!!

chiamala tra un paio di giorni e cerca di essere deciso nel parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un hb7..

Io l'ho conosciuta in un pub e mi sono seduto vicino a lei e abbiamo iniziato a parlare anche se io facevo molti neg non troppo forti..

Risultato: mi ha dato il suo numero ma ora non so se farmi sentire o aspettare se mi chiama lei.. Datemi un consiglio su come comportarmi..

Grazie mille..  :)

Aspetta a chiamarla e sottolineo chiamarla almeno un paio di giorni (in questo modo non ti fai vedere troppo afc). Poi la inviti ad uscire e spera che ti dica di si!

Facce sapè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mola89

il prob è che ha ancora il bitch-shield abb alto e il numero ma l'ha dato a fatica.. e se faccio troppi negg si arrabbia.. Come faccio a farle abbassare il bitch shield senza che si offenda o si arrabbi?? risp..

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su un hb7..

Io l'ho conosciuta in un pub e mi sono seduto vicino a lei e abbiamo iniziato a parlare anche se io facevo molti neg non troppo forti..

Risultato: mi ha dato il suo numero ma ora non so se farmi sentire o aspettare se mi chiama lei.. Datemi un consiglio su come comportarmi..

Grazie mille..  :)

Tu non farti sentire..nè attraverso squilli o sms!Se lei è davvero interessata a te vedrai che proverà a mandarti qualche sms o farti 1 squillo...!Se ti farà uno squillo gli risp solo dopo una mezzoretta...se invece ti manda un sms aspetti un pò e gli fai SOLO 1 squillo...!e se nell'arco di una giornata lei ti squilla o ti invia sms la chiami il giorno dopo e FISSI 1 appuntamento..! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

chiamala anche se non si fa sentire, magari aspetta un po di piu' anche un paio di giorni

in modo da non fare la figura dell'affamato

insomma non gli stare troppo appresso ma quando e' lei a chiamarti o vi trovate a parlare non continuare a tirartela..

cmq se la hai neggata gia' parecchio non penso che il bitch shield sia davvero cosi' alto

prova con un po di kino e scherzaci con i doppi sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

non sempre chiamare il giorno dopo è segno di betaness. certo.. se al telefono non hai un game perfetto, meglio chiamare qualche giorno dopo, giusto per dare il tempo alla HB di farsi qualche sega mentale ed essere più "disponibile" al telefono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mola89

Raga mi sa che stavolta ho scazzato.. mi ha chiamato lei l'altro giorno.. abbiamo parlato del + e del - e poi le ho detto "sai io dopo domani sera vado al gallery (sarebbe un pub) e se ti va di venire sarei contento.." lei mi ha risp che doveva pensarci ma non si è presentata e non si è fatta più sentire.. cm faccio? risp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Raga mi sa che stavolta ho scazzato.. mi ha chiamato lei l'altro giorno.. abbiamo parlato del + e del - e poi le ho detto "sai io dopo domani sera vado al gallery (sarebbe un pub) e se ti va di venire sarei contento.." lei mi ha risp che doveva pensarci ma non si è presentata e non si è fatta più sentire.. cm faccio? risp grazie

Bruciata... :anima:

NEXT! (passa alla prossima... :segaz: )

bye

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...