Anatol [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 ho conosciuto una tipa in disco qualche mese fa e ci siamo scambiati il numero anche se mi ha precisato che lei è impegnata a frequentarsi con un tipo; dopo che le ho chiesto di uscire ha accettato sempre precisando che si vede con un tipo e che sarebbe stata un uscita solo per chiaccherare. a me non me ne è mai molto importato e con questa scusa l'ho rivista unaltro paio di volte a dire il vero, senza aver bene le idee chiare su che farci; ora andrà a lavorare all'estero durante l'estate e, durante lo'ultimo incontro, ho scoperto che il suo "ragazzo"peraltro abita ad una sessantina di km da lei e forse nn andrà a trovarla nemmeno: questo mi ha dato una carica in più per darle l'assalto considerando che non è affatto male. quali potrebbero essere le prossime mosse per rubarla al tipo?
Mr. Es [Partecipante] 29 Inviato 23 Giugno 2011 Inviato 23 Giugno 2011 Escici, e punta sul generare attrazione in lei. Bene o male se ti ha dato il numero e accetta di uscire con te pur vedendosi con un altro evidentemente non le dispiaci troppo. Io non mi preoccuperei molto del tipo, oltre al fatto che ora è lontano, devi puntare ad attrarre lei a te, e non a farla allontanare da lui, visto che sarebbe una diretta conseguenza. Se ci esci per un k-close o un f-close, devi giocartela tutta in un appuntamento, quindi creare tanta tensione sessuale (se non sai cos'è, vai nella sezione "tecniche") e chiudere nel momento di apice. Troverai in giro per il forum tantissime altre informazioni utili, quindi evito di prolungarmi troppo. In bocca al lupo comunque!
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Inviato 25 Giugno 2011 nelle poche uscite ho lavorato davvero molto sulla tensione sessuale, sono sempre stato convinto sia un ottimo metodo!cmq ora se le rendessi esplicite chiaramente le mie intenzioni sbaglierei?nn vorrei iniziasse a considerarmi "un amico", ma nn vorrei nemmeno che si spaventi per una frase del genere..inoltre pensavo di sfruttare questo periodo nel quale nn vedrà il suo tipo: idee?
Vee [Partecipante] 4 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Devi essere deciso, non puoi "non saperci che fare". Segui le tecniche, fai tanto contatto fisico e attenzione al BL. Le parole non sono importanti, cerca di andare su argomenti personali in modo da creare complicità. però devi essere deciso, non puoi vederla senza avere le idee chiare su cosa farci, perchè se non sei convinto e sicuro non vai da nessuna parte purtroppo. non ti far scoraggiare dal ragazzo o situazioni varie, tieni in mente l'obbiettivo e vai rilassato
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Non puoi sperare di interessarla senza generare attrazione...questo devi fare...creare attraction (usa il contatto fisico, prendila in giro...)
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Inviato 26 Giugno 2011 Cosè il BL?son nuovo e non conoscp molto il gergo !circa le tecniche non mi sembra di aver problemi, la mia unica perplessita é come dare una svolta?é la prima volta che provo a soffiare la ragazza ad un tipo!
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 cosa è il BL è scritto qui: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario tra l'altro il regolamento spiega chiaramente come sia necessario leggere per bene sia le faq sia il dizionario (quello che ti ho linkato) prima di iniziare a scrivere, quindi suppongo che tu non abbia letto APPROFONDITAMENTE neppure quello Ecco il link: http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Dai, veloce a recuperare
Vee [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Cosè il BL?son nuovo e non conoscp molto il gergo !circa le tecniche non mi sembra di aver problemi, la mia unica perplessita é come dare una svolta?é la prima volta che provo a soffiare la ragazza ad un tipo! devi fregartene del tipo, per te non esiste. la svolta la dai semplicemente arrivando a tale complicità e contatto fisico che ti permettano il bacio e tutto il resto.
Anatol [Partecipante] 0 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Piccola mia distrazione nn aver letto il regolamento..chiedo perdono ! Ultimissimo dubbio: come comportarsi quando parla del ragazzo o inizia con la storia "guarda che sono impegnata"?
Mr. Es [Partecipante] 29 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Piccola mia distrazione nn aver letto il regolamento..chiedo perdono ! Ultimissimo dubbio: come comportarsi quando parla del ragazzo o inizia con la storia "guarda che sono impegnata"? Se parla del ragazzo, taglia in tronco il discorso. Non ti mettere a sminuirlo o a parlarne male, visto che è solo controproducente: le dimostreresti solo di essere insicuro e di aver bisogno di sentirti superiore in questo modo. Se comincia a fare storie sul fatto che è impegnata, minimizza la cosa. Dille che siete usciti insieme, ma non vi dovete mica sposare (benché potreste finire a baciarvi appassionatamente di lì a qualche minuto). Quello che le dice, così come il linguaggio verbale in generale, NON HA NESSUNA IMPORTANZA, tantomeno quello che ti dice lei, quindi non farci caso. Anzi, sfrutta questo fattore a tuo vantaggio.
Messaggi raccomandati