Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Buongiorno ragazzi,

ultimamente alcuni atteggiamenti iniziano a venirmi naturali: ad esempio ormai faccio kino senza pensarci, senza guardare dove tocco; guardo sempre le HB negli occhi cercando di mantenere l'EC e, quando questo sfugge, mando lo sguardo o verso l'alto (come a pensare) oppure come se guardassi in avanti, in lontananza.

Per quanto riguarda il BL diciamo "di base" anche lì sono molto soddisfatto: cammino bello dritto, spetto in fuori, sicuro di me (devo migliorare un po' nel rendere i movimenti più lenti, però sono sulla buona strada).

Quello che ancora non mi viene naturale, ma tento di aggiustare ogni volta è il mio atteggiamento fisico, quando sono fermo a parlare con un HB; cerco di farci sempre molta attenzione e sicuramente anche questo mi verrà naturale.

Ho aperto questo post per parlarvi alcune situazioni che mi sono capitate questi giorni, descrivendovi il BL che ho assunto per capire se e dove posso migliorare.

1) Dopo aver finito in ambulatorio, vado da questa Hb che era di turno sul mio stesso piano (tipo 10 metri di distanza) la quale mi aveva quasi pregato di vederci una volta che avessi finito per prenderci un caffè. Quando arrivo lei mi chiede scusa, visto che ha ancora qualche minuto da fare e se posso aspettarla: "speriamo che non ritrovi con le ragnatele addosso quando torni allora" - rispondo io.

Lei arrivava ogni 2 minuti a dirmi che le mancava po', di avere un po' di pazienza ecc (io l'ho interpretato come un IOI, come se avesse paura che scappassi); ogni volta mi facevo poggiato ad una ringhiera, bello sbragato :D . Mentre aspetto incrocio una collega che si ferma a parlare con me: parlo con lei con il volto rivolto verso di lei, il corpo leggermente inclinato all'indietro, poggiato sulla ringhiera e girato di qualche grado in modo da non ritrovarmi frontalmente. Sono stato molto contento di quell'incontro, perchè poi anche l'altra HB è tornata e stavolta mi ha visto parlare con un'altra (e credo che sia un ottimo DHV del tipo: guarda, vai via due minuto e già sto tranquillamente parlando con un'altra).

A quel punto si ferma a parlare un attimo con noi e io, sempre poggiato come prima, ruoto mettendomi frontalmente questa tizia che avevo beccato mentre aspettavo e, quindi, lasciando il mio target al di fuori fino a quando questa se ne va e finalmente il mio target si è liberata e possiamo prenderci questo caffè.

Sono rimasto a parlare con lei per circa 20 minuti nei quali io mi sono mantenuto sempre bello dritto, gambe large e sempre con il corpo ruotato leggermente, cercando di non essere frontale, tranne le volte in cui lei rideva a qualche mia battuta C6F, oppure quando faceva kino su di me. Purtroppo non sono riuscito ad ottenere un DAY1 (per il momento) perchè: "ho molto da studiare questi giorni, facciamo dopo l'esame" -.- vabbè...

2) L'altro ieri sera ero in palestra, qualche minuto prima della lezione di muay thai stavo aspettando vicino a questa HB7 nuova: piccoletta, biondina, caruccia. Per vari casini non sono riuscito a ad allenarmi per un paio di mesi e, l'ho trovata, quando ho ripreso, presentandomi subito il primo giorno. Le lezioni successive ogni volta che ci incrociavamo la prima volta le mi salutava sempre sorridendo, sorriso ovviamente ricambiato. Purtroppo non è molto facile giocare durante l'allenamento, anche perchèp sono concentrato sugli esercizi e sulla tecnica, per cui posso sfruttare solo quei momenti prima dell'inizio della lezione.

Comunque arrivo davanti la sala dopo essermi cambiato e trovo lei con le braccia poggiate sul muretto che divide il corridoio che porta agli spogliatoi dalla sala pesi; io arrivo, lascio la borsa a terra, mi poggio con la schiena sul muretto (sempre bello sbragato, mi prendo tutto lo spazio del mondo) e inizio a parlarci un po' cercando di essere C&F.

Con lei mi mantengo quindi in quella posizione ruotando verso di lei solo la testa, mentre lei dopo un paio di minuti che parlavamo si sposta e si gira con tutto il corpo verso di me (possibile IOI)

3) Ieri mattina, dopo una lezione mi ritrovo a parlare con questa HB6 che devo dire non mi dispiace e con la quale sto giocando un po', anche perchè è proprio una brava ragazza, simpatica e gentile. Approfittando del fatto che nella conversazione c'era anche una mia amica, mi sono comportato come il giorno prima: corpo frontale verso la mia amica e il target escluso. Ora lascio stare i particolari visto che è praticamente tutto uguale a quello che vi ho già descritto per l'altro episodio.

Anche se non l'ho precisato, in tutte queste interazioni, ovviamente, il mio EC era fisso o al massimo spostavo gli occhi verso l'alto come a pensare, facevo kino tranquillamente e crcavo di essere sempre aperto, non incrociando mai braccia o piedi.

Vi riporto solo questi tre casi perchè sono gli ultimi che mi sono capitati, comunque diciamo che finora questo è l'atteggiamento che ho cercato di condurre con quelle HB con cui sto giocando

Francesco_R
Inviato

Direi che è un ottima strada anch'io sto portando avanti lo stesso tipo di discorso .

TheItalianBull
Inviato

Stai agndo bene, ricorda qualcosa di fondamentale però, cerca sempre di stare comodo e implementa nella tua naturalità certi atteggiamenti e modi di porsi perchè non potrai pensarci ogni volta

Surgeon
Inviato

Ok, l'importante è sapere che sto agendo bene e andando nella direzione giusta. Poi con la pratica tutti questi atteggiamento riuscirò a renderli proprio e automatici, come è successo poi per il kino e l'EC.