capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 comunque....ho appena pianto, sulla scena finale di un film...poche pacrime, ma meglio di niente....e la cosa buffa è che mentre succedeva..pensavo a voi...strano, ve?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 L'ultima volta che ho pianto è stato per il finale di toy story 3.. wow.
Silence [Partecipante] 92 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 mi impongo di non piangere mai in pubblico, e salvo casi estremi ce la faccio.. se proprio stò crollando mi allontano con una scusa e mi sfogo sono d'accordissimo che sia liberatorio.. di solito dopo un bel pianto mi sento davvero meglio, però in pubblico non mi piace mostrare punti deboli (almeno non quando posso evitarlo).. ad oggi sarà quasi un anno che non verso una lacrima..
,.,Veronico,., [Lurker] 9 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Bei commenti che condivido. Non c'è nulla di sbagliato nel piangere. Bisogna esternare le proprie emozioni, smettere di vergognarsi se si è tristi e si vuole piangere. Il vecchio stereotipo sessista per cui fin da bambini viene inculcato che "non piangere, sei un ometto, non una femminuccia!" è tossico e produce solo danni.
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Dopo 9 anni non so quanto abbia senso rispondere a questo thread ma ci provo: Anche io piango. Mi capita spesso e senza rendermene conto, avrò un animo sensibile direte voi ma in realtà il mio pianto è di puro dolore. Non dolore emotivo ma fisico. Dopo aver mangiato uno dei miei burritos piccanti, un blocco di cemento mi esce dal culo e le lacrime rigano il mio volto. Piango e urlo fino a che quel peso enorme non fa "splash" nel cesso ed è solo lì che ho modo di asciugare i miei occhi. Tutti piangiamo ed è comprensibile farlo dopo aver mangiato merda. Bolt, Edo e SlevinWade ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 15 minuti fa, Doom Head ha scritto: Dopo 9 anni non so quanto abbia senso rispondere a questo thread ma ci provo: Anche io piango. Mi capita spesso e senza rendermene conto, avrò un animo sensibile direte voi ma in realtà il mio pianto è di puro dolore. Non dolore emotivo ma fisico. Dopo aver mangiato uno dei miei burritos piccanti, un blocco di cemento mi esce dal culo e le lacrime rigano il mio volto. Piango e urlo fino a che quel peso enorme non fa "splash" nel cesso ed è solo lì che ho modo di asciugare i miei occhi. Tutti piangiamo ed è comprensibile farlo dopo aver mangiato merda. Ma uffaaa 🙈 Hai pianto con Titanic tu...
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 9 minutes ago, Nova87 said: Ma uffaaa 🙈 Hai pianto con Titanic tu... Solo quando il Titanic mi è uscito dal mio sacro ano. SlevinWade, Edo e Bolt ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 6 minuti fa, Doom Head ha scritto: Solo quando il Titanic mi è uscito dal mio sacro ano. Monotematico 🤣🙄
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 minutes ago, Nova87 said: Monotematico 🤣🙄 Quando vidi Titanic al cinema piansi solo quando Rose lasciò Billy Zane per Leonardo Di Caprio. Che stronza e pensare che lui le aveva persino regalato il medaglione. In quel momento ho pensato "Meriterebbe di venir giù tutta la nave" ma non credevo finisse così poi. Edo ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 37 minuti fa, Doom Head ha scritto: Quando vidi Titanic al cinema piansi solo quando Rose lasciò Billy Zane per Leonardo Di Caprio. Che stronza e pensare che lui le aveva persino regalato il medaglione. In quel momento ho pensato "Meriterebbe di venir giù tutta la nave" ma non credevo finisse così poi. Io ho pianto durante la visione di diversi film, ma non di Titanic onestamente.Quel film ha solo contribuito a farmi venire la voglia di imparare a nuotare. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati