Vai al contenuto

Ciao a tutti, novizio ignorantissimo in materia in arrivo!!


folgorato196

Messaggi raccomandati

folgorato196

Ciao a tutti, ho conosciuto questo forum molto per caso, cercando altro. Sono assolutamente ignorante in tutto ciò che riguarda le donne, fate conto che sono il solito inguaribile sognatore romanticone tanto per farvi capire come sono ridotto biggrin.gif Ho capito che con le donne bisogna essere "stronzi" ma non ho proprio il carattere. Per di più mi sono trasferito da pochi mesi in un paesino di provincia in campagna in una regione abbastanza distante dalla mia e non conosco nessuno e per me fare amicizia è impossibile per il carattere che ho, insomma sono proprio messo bene rofl.gif

Adesso cerco di capire come funziona questo forum e di che parla, ho provato a leggere qualcosa ma sono tute parole strane, codici, abbreviazioni, termini inglesi, insomma un vero linguaggio sconosciuto per me (come anche l'argomento che tratta: donnetongue.gif) ci vorrebbe un manuale che parta proprio dall'abc, adesso mi devo mettere di impegno a studiare come a scuola.biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Ciao e benvenuto.

Non ti preoccupare: la strada di certo non è facile, ma alla fine sarà ricca di soddisfazioni. Anche io ero come te leggendo questo forum e studiando i manuali consigliatomi (senza fossilizzarmici sopra però) adesso sto notando i primi risultati e soprattutto dei cambiamenti in me: quindi, stai tranquillo, non è impossibile cambiare!!!

Studia, e sii avido di informazioni e vedrai che un giorno di renderai conto all'improvviso di essere diverso e il tuo entusiamo farà il resto.

Buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...