Vai al contenuto

rendiamo Is=mafia ?


Fermin

Messaggi raccomandati

quoto louis sul discorso firma.è già da tempo che firmo le reputazioni..è piu' onesto e trasparente sia per reputazioni negative che positive ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fermin

    5

  • aRaChNo

    4

  • louis

    4

  • -eFFe-

    4

Miglior contributo in questa discussione

ROBY

ciao a tutti. mi chiamo roberto e mi sono iscritto da poco (2 o 3 giorni fa). vorrei dare la mia opinione riguardante questa discussione: io ho scoperto IS per caso quindi non sono stato raccomandato da nessuno per entrarci e penso che per tanti di voi sia così. io penso che non sia giusto dire che bisogna far entrare qualcuno su raccomandazione (cioè con qualcuno che garantisce per lui)... è una cosa che non ho mai sopportato... sono qui da tre giorni al masssimo ed ho già dato la mia disponibilità a tradurre testi da lingue straniere quindi per il bene di tutti mi sono già proposto per darmi da fare. ciò significa che non tutti i neoiscritti sono qui per scaricare e basta ma anche per dare una mano a tutti per crescere insieme e migliorarci nel campo della seduzione. un saluto a tutti. ps: chiedo scusa per eventuali errori grammaticali ma ho scritto di fretta. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis

un lampo di genio, lo condivido:

  • per uscire dallo stato di lurker ci si deve incontrare in real-life con qualcuno di già conosciuto (in real-life)
  • i lurker non devono poter fare ricerche su base utente (trova tutti i messaggi di TIZIO)

per un'ipotetica messa in atto accetteri volentieri di tornare lurker!

ciò porrebbe un minimo di limite a spie, iscrizioni multiple, ecc...

inoltre mi sono sempre chiesto se editare un messaggio lo faccia diventare come un non letto per tutti gli altri, quindi se sarebbe di disturbo eliminare vecchi post inutili ma un po' personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...