Vai al contenuto

consigli su come conquistare una ragazza fidanzata....


Messaggi raccomandati

gast88

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tantissimo tempo,voglio farvi i complimentismile.gif.

Ora vi spiego la mia situazione.Ho chiuso una relazione di cinque anni da circa un mese,e in queste ultime due settimane mi sono preso una cotta per una mia compagna di università che prima vedevo solo come un'amica(mi è stata vicina quando mi sono lasciato con la mia ex).Lei mi piace molto,il problema è che è fidanzata da quasi quattro anni quindi non mi sono fatto avanti perchè non vorrei creare imbarazzi nella nostra cerchia di amici.

Sono sicuro che io le piaccio molto e li ho lanciato qualche messaggio per farli capire che mi interessa,tipo sguardi particolari,messagini insomma un insieme di atteggiamenti che prima non avevo nei suoi confronti.

Lei in alcuni momenti mi risponde a queste mie attenzioni il problema è che è una ragazza molto socievole,quindi non riesco a decifrare i suoi atteggiamenti.

Per farvi capire la tipa,è una persona molto coccolona nel senso che tende ad abbracciare tutti,insomma fa sempre la simpatica con tutti.....non ,la gatta.Ora vi dico qualche situazione che è successa in questi giorni:una mattina era particolarmente scontrosa con me e io sorridendo le faccio "mi odi proprio vero?"e lei mi fa"se le persone non sono stronze con te non le caghi proprio"....oppure mentre parlo con i miei amici o al telefono mi accorgo che sta sempre con l'orecchio che ascolta quello che dico,oppure mi contatta e mi manda i cuori su msn(non significherà nulla ma non l ha mai fatto prima)...molte volte l ho sorpresa a guardarmi però appena la guardo dritta negli occhi mi sorride e abbassa lo sguardo....

Un ultima cosa:il ragazzo studia fuori quindi si vedono pochissime volte al mese(storia a distanza).

secondo voi come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

rolla

Ciao, non so se il mio pensiero sia in linea con il forum; io ti rispondo: lasciala perdere, lei è fidanzata, punto.

Provo, ed ho sempre provato un odio profondo nei confronti di chi si approfitta dei momenti di debolezza in una coppia.

Ce ne sono mille di fighe in giro, proprio lei?

Prova a metterti nei panni del tipo .... non è bello..

So che non è il pensiero del forum, ma è la mia idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

AltaVega

Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo seguo da tantissimo tempo,voglio farvi i complimentismile.gif.

Ora vi spiego la mia situazione.Ho chiuso una relazione di cinque anni da circa un mese,e in queste ultime due settimane mi sono preso una cotta per una mia compagna di università che prima vedevo solo come un'amica(mi è stata vicina quando mi sono lasciato con la mia ex).Lei mi piace molto,il problema è che è fidanzata da quasi quattro anni quindi non mi sono fatto avanti perchè non vorrei creare imbarazzi nella nostra cerchia di amici.

Sono sicuro che io le piaccio molto e li ho lanciato qualche messaggio per farli capire che mi interessa,tipo sguardi particolari,messagini insomma un insieme di atteggiamenti che prima non avevo nei suoi confronti.

Lei in alcuni momenti mi risponde a queste mie attenzioni il problema è che è una ragazza molto socievole,quindi non riesco a decifrare i suoi atteggiamenti.

Per farvi capire la tipa,è una persona molto coccolona nel senso che tende ad abbracciare tutti,insomma fa sempre la simpatica con tutti.....non ,la gatta.Ora vi dico qualche situazione che è successa in questi giorni:una mattina era particolarmente scontrosa con me e io sorridendo le faccio "mi odi proprio vero?"e lei mi fa"se le persone non sono stronze con te non le caghi proprio"....oppure mentre parlo con i miei amici o al telefono mi accorgo che sta sempre con l'orecchio che ascolta quello che dico,oppure mi contatta e mi manda i cuori su msn(non significherà nulla ma non l ha mai fatto prima)...molte volte l ho sorpresa a guardarmi però appena la guardo dritta negli occhi mi sorride e abbassa lo sguardo....

Un ultima cosa:il ragazzo studia fuori quindi si vedono pochissime volte al mese(storia a distanza).

secondo voi come dovrei comportarmi?

semplicemente segui ciò che ti dice il tuo cuore e non farla soffrire.

nel decidere non dimenticarti che le dinamiche sociali nelle quali stai vivendo sono temporanee e statisticamente molto volatili.

Modificato da AltaVega
Link al commento
Condividi su altri siti

AltaVega

Ciao, non so se il mio pensiero sia in linea con il forum; io ti rispondo: lasciala perdere, lei è fidanzata, punto.

Provo, ed ho sempre provato un odio profondo nei confronti di chi si approfitta dei momenti di debolezza in una coppia.

Ce ne sono mille di fighe in giro, proprio lei?

Prova a metterti nei panni del tipo .... non è bello..

So che non è il pensiero del forum, ma è la mia idea.

beh, si, hai ragione in pieno se vivessimo nel pianeta con il nome "Utopia", ma sfortunatamente viviamo in un pianeta quasi Orwelliano.

non fraintendermi, ma l'essere umano "soffre" di due patologie; la prima che non teniamo lo record delle decisioni logiche nelle nostre vite e la seconda che pensiamo sempre "noi stessi in primis". cioè, anche, ad es. se io mi comporto da altruista pensando al bene degli altri, stai certo che qualcuno di turno non e che sara tanto altruista nei miei riguardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4daemon

E' meglio che non ti dica come mi sono comportato io quando uno ha provato a soffiarmi la donna...

Siccome non è piacevole, eviterei di andare a mettere becco in una coppia, magari ben assortita ed affiatata...

se davvero ti interessa, ti metti buono buono nell'angolo e aspetti che la coppia in oggetto, faccia il suo naturale corso, ovvero se scoppia ti fai sotto, se si sposano o altro, te ne fai una ragione.

Fidati, nessun uomo corretto e leale prova a mettersi in mezzo ad una coppia... anche perché il suo lui, potrebbe diventare un filino violento... ed essendoci passato dalla parte del fidanzato che si vede uno qualsiasi farsi sotto con la propria donna... lo capirei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...