Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Idrax
Inviato

Ciao ragazzi, oggi ho avuto la possibilità di fare un giro per negozi in città e ho adocchiato parecchie camicie estive e, dato che non ho mai messo una camicia in vita mia, vorrei qualche consiglio.

Il tipo di camicia che intendo è questo, da indossare generalmente sopra ad una t-shirt:

832_01.jpg

Dite che su un sedicenne alto (anzi, basso) 1.66 questo tipo di camicia potrebbe andar bene? (purtroppo ho le spalle e i fianchi abbastanza larghi, ma ho comunque un fisico atletico, facendo bici e palestra)

Vesto solo ed esclusivamente capi della mia taglia.

Generalmente mi vesto da "metallaro", e odiando questo tipo di stereotipo porto i capelli cortissimi e cerco di essere più chiaro e colorato possibile :)

Se no quando voglio uscire senza farmi tante seghe mentali su cosa mettermi addosso, abbino scarpe scure (da skate/chuck taylor) a pantaloni scuri/mimetici e t shirt solitamente nere.

Forse è questo il motivo per cui mi faccio tutti sti problemi, non sono abituato a vestirmi seguendo le mode. Però queste camicie mi piacciono proprio :D

Jason Bourne
Inviato

Anche il metallaro è una moda, comunque anche io ho quel tipo di camicia e la trovo piuttosto leggera, anche se con questo caldo sotto la T-shirt non la metto, si suda tanto tongue.gif

Ho visto molti ragazzi sull' 1.70 indossarle, e gli stavano bene. Certo, per indossare quella, però devi abbinare un po tutto il resto secondo me.

PorcoLecce
Inviato

La camicia a maniche corte è da tamarro, maniche lunghe arrotolate.

Mr President
Inviato

Ma sa troppo di già visto! Cioè è la moda del momento, comprati delle camicie classiche, arrotoli le maniche e farai una figura assurda ;)

Idrax
Inviato

Anche il metallaro è una moda, comunque anche io ho quel tipo di camicia e la trovo piuttosto leggera, anche se con questo caldo sotto la T-shirt non la metto, si suda tanto tongue.gif

Ho visto molti ragazzi sull' 1.70 indossarle, e gli stavano bene. Certo, per indossare quella, però devi abbinare un po tutto il resto secondo me.

Infatti cerco di allontanarmi il più possibile dallo stile metallaro, oltre alla classica t shirt della band di turno non penso di aver nulla a che fare con quello dei classici metallari :p

A quel tipo di camicia (che pensavo di prendere con una base bianca) pensavo di abbinare jeans corti (altezza ginocchio) o lunghi a sigaretta (ma comunque chiari) e scarpe bianche tipo queste

Converse_Star_Player_WhiteBlack_All_Star85630.jpg

Poi vedrò anche i modelli a maniche lunghe anche se personalmente mi convincono di meno, grazie comunque per le risposte :)

GiacBar
Inviato (modificato)

La camicia a maniche corte non è una camicia, è una ''cosa'' ; )

Modificato da GiacBar
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)

La camicia a maniche corte, se è di buona qualità ed hai un buon fisico, è tanta roba.

La maglietta sotto la camicia a me non piace, i primi 2 o 3 bottoni sganciati e via.

Modificato da Akak
  • 2 settimane dopo...
Mr President
Inviato

La camicia a maniche corte, se è di buona qualità ed hai un buon fisico, è tanta roba.

La maglietta sotto la camicia a me non piace, i primi 2 o 3 bottoni sganciati e via.

Fatevi più furbi... La maglia sotto la maglietta ormai la porta chiunque.

Lordjulian
Inviato (modificato)

tutti a bocciare la camicia a maniche corte? a me è sempre piaciuta... una via di mezzo tra polo e camicia "vera"

Modificato da Lordjulian
futurista
Inviato

approvo pienamente la camicia a maniche corte, ma senza maglietta sotto (mi sembra piuttosto passata come moda).