Idrax [Partecipante] 3 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ciao ragazzi, oggi ho avuto la possibilità di fare un giro per negozi in città e ho adocchiato parecchie camicie estive e, dato che non ho mai messo una camicia in vita mia, vorrei qualche consiglio. Il tipo di camicia che intendo è questo, da indossare generalmente sopra ad una t-shirt: Dite che su un sedicenne alto (anzi, basso) 1.66 questo tipo di camicia potrebbe andar bene? (purtroppo ho le spalle e i fianchi abbastanza larghi, ma ho comunque un fisico atletico, facendo bici e palestra) Vesto solo ed esclusivamente capi della mia taglia. Generalmente mi vesto da "metallaro", e odiando questo tipo di stereotipo porto i capelli cortissimi e cerco di essere più chiaro e colorato possibile Se no quando voglio uscire senza farmi tante seghe mentali su cosa mettermi addosso, abbino scarpe scure (da skate/chuck taylor) a pantaloni scuri/mimetici e t shirt solitamente nere. Forse è questo il motivo per cui mi faccio tutti sti problemi, non sono abituato a vestirmi seguendo le mode. Però queste camicie mi piacciono proprio
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Anche il metallaro è una moda, comunque anche io ho quel tipo di camicia e la trovo piuttosto leggera, anche se con questo caldo sotto la T-shirt non la metto, si suda tanto Ho visto molti ragazzi sull' 1.70 indossarle, e gli stavano bene. Certo, per indossare quella, però devi abbinare un po tutto il resto secondo me.
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 La camicia a maniche corte è da tamarro, maniche lunghe arrotolate.
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Ma sa troppo di già visto! Cioè è la moda del momento, comprati delle camicie classiche, arrotoli le maniche e farai una figura assurda
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Inviato 25 Giugno 2011 Anche il metallaro è una moda, comunque anche io ho quel tipo di camicia e la trovo piuttosto leggera, anche se con questo caldo sotto la T-shirt non la metto, si suda tanto Ho visto molti ragazzi sull' 1.70 indossarle, e gli stavano bene. Certo, per indossare quella, però devi abbinare un po tutto il resto secondo me. Infatti cerco di allontanarmi il più possibile dallo stile metallaro, oltre alla classica t shirt della band di turno non penso di aver nulla a che fare con quello dei classici metallari A quel tipo di camicia (che pensavo di prendere con una base bianca) pensavo di abbinare jeans corti (altezza ginocchio) o lunghi a sigaretta (ma comunque chiari) e scarpe bianche tipo queste Poi vedrò anche i modelli a maniche lunghe anche se personalmente mi convincono di meno, grazie comunque per le risposte
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) La camicia a maniche corte non è una camicia, è una ''cosa'' ; ) Modificato 25 Giugno 2011 da GiacBar Mr President ha reagito a questo 1
Akak [Élite] 113 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) La camicia a maniche corte, se è di buona qualità ed hai un buon fisico, è tanta roba. La maglietta sotto la camicia a me non piace, i primi 2 o 3 bottoni sganciati e via. Modificato 25 Giugno 2011 da Akak
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 La camicia a maniche corte, se è di buona qualità ed hai un buon fisico, è tanta roba. La maglietta sotto la camicia a me non piace, i primi 2 o 3 bottoni sganciati e via. Fatevi più furbi... La maglia sotto la maglietta ormai la porta chiunque.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) tutti a bocciare la camicia a maniche corte? a me è sempre piaciuta... una via di mezzo tra polo e camicia "vera" Modificato 5 Luglio 2011 da Lordjulian
futurista [Partecipante] 14 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 approvo pienamente la camicia a maniche corte, ma senza maglietta sotto (mi sembra piuttosto passata come moda).
Messaggi raccomandati