QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 A me sinceramente non piace ne la camicia a maniche corte, ne una t shit sotto.. per l'altezza o larghezza non ci sono problemi credo che chiunque possa vestire una camicia XD L'importante è come ti senti tu con quella addosso.. sinceramente comunque credo sia molto meglio una a maniche lunghe.. al limite le tiri su
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 6 Luglio 2011 Inviato 6 Luglio 2011 Io ho appena preso una camicia nera in lino e devo dire che è stupenda. quando l'ho messa ho ricevuto molti pareri positivi da tutte le HB che avevo vicino. Naturalmente con i primi bottoni sganciati fà il suo effetto , ve la consiglio
jesus [Lurker] 2 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 il nero l'azzurro ed il bianco nelle camice piacciono che fa paura. Ero ad un centro commerciale in città ed indossavo una camicia azzurra classica a quadrettini bianci maniche lunghe ovviemente arrotolate e.....vedo un cappello da cow boy alla walker texas ranger MARRONE. Lo compro = effetto pavone stra potente,ed è bello anche esteticamente
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 tutti a bocciare la camicia a maniche corte? a me è sempre piaciuta... una via di mezzo tra polo e camicia "vera" 1)CAMICIA A MANICHE CORTE OUT OUT OUT La camicia è a maniche lunghe, non vi piacciono le camicie? che problema c'è? non indossatele 2)CAMICIA + MAGLIETTA IN ESTATE? OUT OUT OUT Sareste overdressed. Discussione chiusa, prego, felice di averti aiutato!
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 il nero l'azzurro ed il bianco nelle camice piacciono che fa paura. Ero ad un centro commerciale in città ed indossavo una camicia azzurra classica a quadrettini bianci maniche lunghe ovviemente arrotolate e.....vedo un cappello da cow boy alla walker texas ranger MARRONE. Lo compro = effetto pavone stra potente,ed è bello anche esteticamente Onestamente se vedessi uno vestito cosi mi metterei a ridere, però se ti piace è ok
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Se hai gli occhi azzurri avere la camicia azzurra è una combo micidiale La camicia nera cerca di evitarla se non per look particolari tipo total black (con giacca nera) oppure, se proprio la vuoi, con pantaloni bianchi. E se nera deve essere, che sia un di un bel materiale tipo raso/lino o un cotone lucido, non quegli aborti che vende H&M per esempio. Camicia a maniche corte solo se hai un fisico che te lo puoi permettere, come ad esempio la foto del primo post. Altrimenti lunghe e arrotolate.
sekgen [Partecipante] 1 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Le polo belle da cosa si differenziano da quelle meno belle? Nn volevo aprire un topic
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Le polo belle da cosa si differenziano da quelle meno belle? Nn volevo aprire un topic Quelle belle ti piacciono, quelle meno belle, di meno. Avrò un metro di giudizio alieno?
leggolas [Partecipante] 2 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Bah dipende... io ne ho un sacco di polo.. perlopiù lacoste.. però per esempio ne ho una della Nike e non è che ci sia sta gran differenza. Però ovviamente andare in discoteca/appuntamento con una lacoste è una cosa..la nike è un'altra Ne ho 4-5 bianche e 4-5 blu. Concorderei sul fatto che ti deve stare bene in figura senza farti passare per un vecchio e, se colorata, non deve scolorirsi dopo 3 lavaggi
sekgen [Partecipante] 1 Inviato 21 Febbraio 2012 Inviato 21 Febbraio 2012 Con jeans blu scuri scarpe nere che colori si abbinano bene di polo?
Messaggi raccomandati