Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doctor1981
Inviato

La differenza tra lui e altri (magari ragazzi di questo forum) con una camicia come le sue è il fisico, non giriamoci intorno..Immaginatevi uno abbastanza secco con una camicia tipo quella alla tyler durden..secondo me risulta ridicolo! Bisogna anche cercare di assecondare la proprio fisionomia e le camicie a maniche corte non mi sembrano adatte allo scopo..

infatti io parlavo di stile, non di copiare il vestiario.

sulla questione del fisico hai ragione...ma allo stesso modo io credo che una persona che tiene al proprio look credo debba tenerci nel complesso....prima di tutto curare il proprio fisico...

anche io l'anno scorso (112kg) avessi messo una camicia alla bechkam sarei sembrato ridicolo....

oggi, con 20kg in meno (92 kg x 194cm), 4 volte alla settimana in palestra e alimentazione sana, posso metterle e ci sto alla grande...non giriamoci intorno...si deve soffrire per ottenere risultati...

concluso questo piccolo e pacifico ot :good: è pur vero che ognuno deve seguire la propria fisionomia...ma se una persona posta immagini di bechkam vuol dire che crede di poter far suo quello "stile"...

bechkam saprà sicuramente vestirsi da solo, ma ha anche avuto fior fior di maestri....riguardatevi le immagini del primo bechkam...troppo inglesotto...poi è evoluto, si è raffinato in tutto.

il che è positivo...c'è speranza!!!!!! :spiteful:

SandStorm
Inviato

infatti io parlavo di stile, non di copiare il vestiario.

sulla questione del fisico hai ragione...ma allo stesso modo io credo che una persona che tiene al proprio look credo debba tenerci nel complesso....prima di tutto curare il proprio fisico...

anche io l'anno scorso (112kg) avessi messo una camicia alla bechkam sarei sembrato ridicolo....

oggi, con 20kg in meno (92 kg x 194cm), 4 volte alla settimana in palestra e alimentazione sana, posso metterle e ci sto alla grande...non giriamoci intorno...si deve soffrire per ottenere risultati...

concluso questo piccolo e pacifico ot :good: è pur vero che ognuno deve seguire la propria fisionomia...ma se una persona posta immagini di bechkam vuol dire che crede di poter far suo quello "stile"...

bechkam saprà sicuramente vestirsi da solo, ma ha anche avuto fior fior di maestri....riguardatevi le immagini del primo bechkam...troppo inglesotto...poi è evoluto, si è raffinato in tutto.

il che è positivo...c'è speranza!!!!!! :spiteful:

Allora mi trovi perfettamente d'accordo :) A volte capita però che, con la smania di copiare, ci si dimentica di guardare criticamente se stessi e cercare soluzioni coerenti col proprio fisico.

sexyjonny
Inviato

Se vuoi sembrare un tipo elegante, allora compra camicie a maniche lunghe che poi ovviamente arrotoli. Se sei molto magro, rigorosamente bianche, non per forza semplici, anche con bacchettatura davanti o "effetto raggrinzito". Se preferisci quelle a maniche corte, colori scuri, blu o viola, danno l'effetto dello stretto e non si nota l'abissale differenza col braccio pelle e ossa. Studiatevi il vostro fisico e , solo dopo, l'abbigliamento. Guardate i modelli COME VOI. Se non siete muscolosi, non compratevi maglie attillate, potreste sembrare involtini oppure delle foglie al vento... Be careful.