JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Ragazzi, innanzi tutto chiedo scusa per aver aperto qui questa discussione, ma non sapevo dove altro aprirla. Veniamo al dunque: Cosa pensate della figura di Fonzie? Intesa come donnaiolo si intende. E' una figura molto interessante in quanto gli basta schiccoare un dito per avere delle ragazze xD Ha sicuramente le caratteristiche di un maschio Alpha, ma il linguaggio del corpo, almeno a parer mio, non corrisponde a quello di una persona sicura di sè, giacchè si muove piùttosto veloce e a scatti. Voi cosa ne pensate?
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Avendo guardato molte puntate della serie, penso che più sicuro di Fonzie non ci possa essere nessuno. Anche se schioccare le dita per far venire le ragazze è molto surreale, lo trovo affascinante. Mi piace il look di quei tempi (anche io ho un giacchetto di pelle e i RayBan a specchio, mi manca solo la moto). La camminata communque non mi sembra veloce e a scatti, solamente quando è incazzato, o va al tavolino con i ragazzi mi sembra andasse un po più veloce, altrimenti in presenza di ragazze con se, ha un passo normale
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Avendo guardato molte puntate della serie, penso che più sicuro di Fonzie non ci possa essere nessuno. Anche se schioccare le dita per far venire le ragazze è molto surreale, lo trovo affascinante. Mi piace il look di quei tempi (anche io ho un giacchetto di pelle e i RayBan a specchio, mi manca solo la moto). La camminata communque non mi sembra veloce e a scatti, solamente quando è incazzato, o va al tavolino con i ragazzi mi sembra andasse un po più veloce, altrimenti in presenza di ragazze con se, ha un passo normale Io penso.....che gli anni '60 siano finiti da quasi 50 anni. Avere il giacchetto di pelle, i rayban a specchio e la moto, allora, è come avere una camicia di Versace, l'iPhone4 e una BMW 330i adesso. Gianluca-20 ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Io penso.....che gli anni '60 siano finiti da quasi 50 anni. Avere il giacchetto di pelle, i rayban a specchio e la moto, allora, è come avere una camicia di Versace, l'iPhone4 e una BMW 330i adesso. loool personalmente anche a me piacerebbe vestirmi come in quegli anni... solo i pantaloni facevano cagare ma per il resto era veramente una figata XD
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Io penso.....che gli anni '60 siano finiti da quasi 50 anni.. Eppure stanno tornando di moda. Queglioggetti che ti ho elencato vanno a ruba!
King84 [Élite] 184 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 (modificato) Eppure stanno tornando di moda. Queglioggetti che ti ho elencato vanno a ruba! Sì, sì, d'accordo, anche a me piace la giacca di pelle di Fonzie, ma è comunque peacocking. Magari schioccava le dita, nessuno gli poteva rompere le palle ed aveva i capelli ingellati come una molla, ma si distingueva da tutti gli altri che vestivano in pantaloni di tela e camicia abbottonata fino al collo. Modificato 25 Giugno 2011 da King84
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) Allora scusami King avevo frainteso il tuo messaggio Modificato 27 Giugno 2011 da Jason Bourne
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 la giacca di pelle oggi fa molto rumeno/immigrato dell'est
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 Dipende anche dal tipo della giacca, ci sono alcuni tipi di giubbini in pelle molto belli tutt'oggi, altri invece molto retrogradi xD
Messaggi raccomandati