trepix [Partecipante] 1 Inviato 24 Giugno 2011 Inviato 24 Giugno 2011 Prima dell'estate per le uscite pomeridiane avevo un gruppo di amici,ora con l'arrivo dell'estate questo gruppo si è un pò sfaldato vi spiego:il mio migliore amico del gruppo ha iniziato a lavorare e quindi non lo vedo,un altro con cui andavo molto d'accordo sta frequentando una HB,un altro mio amico invece in assenza degl'altri 2 e con al presenza di altri ragazzi(amici meno stretti per intenderci) cambia e a volte mi dà su i nervi. Ora vi chiedo in questo momento io scendo davvero poco cosa mi consigliate di fare? riprovare con gli amici rimanenti?uscire da solo?
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Prima dell'estate per le uscite pomeridiane avevo un gruppo di amici,ora con l'arrivo dell'estate questo gruppo si è un pò sfaldato vi spiego:il mio migliore amico del gruppo ha iniziato a lavorare e quindi non lo vedo,un altro con cui andavo molto d'accordo sta frequentando una HB,un altro mio amico invece in assenza degl'altri 2 e con al presenza di altri ragazzi(amici meno stretti per intenderci) cambia e a volte mi dà su i nervi. Ora vi chiedo in questo momento io scendo davvero poco cosa mi consigliate di fare? riprovare con gli amici rimanenti?uscire da solo? Gli amici rimanenti te li tieni stretti e cerchi di migliorare i rapporti e nel frattempo esci da solo e allarghi il tuo social proof, io quest'inverno c'è stato un periodo che uscivo sempre da solo e ho allargato tantissimo il mio social proof. Non ti dico il solito consiglio fai amicizia in palestra... anche se è ottimo come consiglio. Poi prendi al volo quest'opportunità per farti un gruppo di amiche HB (crea preselezione uscire con un gruppo di sole ragazze), esci apri qualche set e ti limiti a creare rapport te le fai amiche e via...
trepix [Partecipante] 1 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Inviato 25 Giugno 2011 Gli amici rimanenti te li tieni stretti e cerchi di migliorare i rapporti e nel frattempo esci da solo e allarghi il tuo social proof, io quest'inverno c'è stato un periodo che uscivo sempre da solo e ho allargato tantissimo il mio social proof. Non ti dico il solito consiglio fai amicizia in palestra... anche se è ottimo come consiglio. Poi prendi al volo quest'opportunità per farti un gruppo di amiche HB (crea preselezione uscire con un gruppo di sole ragazze), esci apri qualche set e ti limiti a creare rapport te le fai amiche e via... Grazie non avevo pensato ad utilizzare il momento per farmi delle HB come amiche,ci proverò
Messaggi raccomandati